Fox Channels (Sky) presenta le novità di palinsesto dei prossimi mesi

pietro89

Digital-Forum Friend
Grandi ritorni, novità assolute, produzioni italiane e internazionali. E’ questa l’offerta televisiva firmata Fox Channels Italy. Dodici differenti canali, tre dei quali in alta definizione e tutti su Sky, che rappresentano una realtà consolidata per il mercato italiano grazie al loro stile innovativo.

DIGITAL-SAT http://www.digital-sat.it/new.php?id=20245

A memoria mi sembra che la prima volta che la Fox da qualche anticipazione dei prossimi mesi.

Contento per Lost che lo vedremo con solo 10 giorni di ritardo dai americani :D

bene il fatto per coloro che si lamentavano di cult spostato nel pacchetto cinema che alcune serie vengano spostate su FX...

continua quindi l'esperimento del doppiaggio a tempo di record, che probabilmente con Lost funzionerà ancora meglio, anche in termini di ascolto.

Boris 3 sarà su Fx da febbraio. nuova veste per il canale che finalmente prende una sua strada.

Sono curioso per il cleveland show,comunque ottime cose davvero.

ottimo, quindi andrebbero a prendere il posto dei canali olimpia HD.
in tempo per gustarmi Boris in HD.

Il Cleaveland Show....Ma perfavore:mad: :mad:

Vogliamo i nuovi episodi dei Simpson e dei Griffin!!! E poi se proprio dovevano era meglio il QuegMyer Show....

i nuovi episodi dei simpson e griffin non li fa vedere manco italia1 come potrebbe farli vedere fox....

carme7o ha scritto:
Il Cleaveland Show....Ma perfavore:mad: :mad:

Vogliamo i nuovi episodi dei Simpson e dei Griffin!!! E poi se proprio dovevano era meglio il QuegMyer Show....
ma se le serie citate sono in mano alla concorrenza e non li vuole cedere sky cosa ci può fare aspettare che pasino i tempi per averli ;)

Comunque The Cleveland Show sta ottenendo un gradevole successo, ed è stata recensita bene dalla critica. ;)

carme7o ha scritto:
Serietv di Mediaset fino a quando non li trasmette lei sulla Fox non li vedrai MAI....il QuegMyer Show non esiste ancora :D

Lost andrà in onda in America sulla ABC
il 2 Febbraio

Da noi arriva l'11 di giovedì? :eusa_think:
Chissà?

Non ho capito una cosa, ma queste serie tv che sono state annunciate (parte di quelle che arriveranno nel 2010) arrivano tutte nei primi mesi del 2010?

darkmoon ha scritto:

mmm...vabbè però per Happy Town non credo, ancora non c'è la data ufficiale in USA, quindi è molto probabile che arrivi a fine 2010. ;)

Quindi è un pò strano forse sono i titoli sparsi nel 2010, poi boh. :eusa_think:

Una cosa ho notato strano che non si ufficializzi 24; o andrà solo in esclusiva sul canale Cielo?

Indietro
Alto Basso