darkmoon
Digital-Forum Friend
io spero di noadvanced85 ha scritto:io ne punto 50 di euro...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io spero di noadvanced85 ha scritto:io ne punto 50 di euro...![]()
advanced85 ha scritto:io ne punto 50 di euro...![]()
allora spero che arrivino il secondo ggluchinho ha scritto:pardon.. mi gioco uno stipendio![]()
darkmoon ha scritto:allora spero che arrivino il secondo gg![]()
avanti con il fantaHDadvanced85 ha scritto:io invece aggiungo che i 30 canali hd saranno raggiunti prima di dicembre 2010...
quindi potrebbero arrivare più canali assieme, tanti quanto sono i canali olimpia?luchinho ha scritto:ufficiosamente arriverà il 1 marzo 2010(99,9%)
questa è una bella notizia, se riescono a trovare lo spazio.advanced85 ha scritto:io invece aggiungo che i 30 canali hd saranno raggiunti prima di dicembre 2010...
pietro89 ha scritto:quindi potrebbero arrivare più canali assieme, tanti quanto sono i canali olimpia?![]()
pietro89 ha scritto:quindi quella notizia sui 50 canali hd potrebbe non essere sbagliata...![]()
darkmoon ha scritto:ma se le serie citate sono in mano alla concorrenza e non li vuole cedere sky cosa ci può fare aspettare che pasino i tempi per averli![]()
i tempi sono quelli che prima le nuove serie devono andare su mediaset e poi su Fox....capito???carme7o ha scritto:Cioè? Quali sarebbero questi tempi che devono passare?
I Simpson sono alla 20° e su sky sono alla 17 o 18, mentre i Griffin che in America sono alla 8 stagione su Sky sono fermi alla 3.....Dai
ma è in 16:9 almeno quello?Villans'88 ha scritto:Finalmente arriva The Cleveland Show in italia ed è esclusiva Fox...cm si fa a criticarlo se ancora nn si è vista una puntata in Italia...e cmq le caratteristiche del personaggio sn cambiate ed negli USA è stato un successone tanto ke la Fox lo manda insieme ai Griffin,Simpson,American Dad quindi successo garantito...
benissimodarkmoon ha scritto:white collar come và con gli ascolti
buone serie allora in arrivoFmp ha scritto:benissimoed è una serie molto carina
advanced85 ha scritto:i tempi sono quelli che prima le nuove serie devono andare su mediaset e poi su Fox....capito???
Villans'88 ha scritto:Finalmente arriva The Cleveland Show in italia ed è esclusiva Fox...cm si fa a criticarlo se ancora nn si è vista una puntata in Italia...e cmq le caratteristiche del personaggio sn cambiate ed negli USA è stato un successone tanto ke la Fox lo manda insieme ai Griffin,Simpson,American Dad quindi successo garantito...