Fox Channels (Sky) presenta le novità di palinsesto dei prossimi mesi

A dicembre sarà in onda MA CHE FREDDO FA?, docu-travel con La Pina e Diego. I due conduttori di Radio Deejay vanno a visitare la Lapponia, la terra di Babbo Natale, alla scoperta del mondo di Santa Claus. Un racconto ironico che svela una realtà sconosciuta ai turisti più tradizionali.

questo non me lo voglio proprio perdere...da grande appassionato dei paesi freddi non vedo l'ora francamente :) speriamo sia fatto bene

Isg71 ha scritto:
A dicembre sarà in onda MA CHE FREDDO FA?, docu-travel con La Pina e Diego. I due conduttori di Radio Deejay vanno a visitare la Lapponia, la terra di Babbo Natale, alla scoperta del mondo di Santa Claus. Un racconto ironico che svela una realtà sconosciuta ai turisti più tradizionali.

questo non me lo voglio proprio perdere...da grande appassionato dei paesi freddi non vedo l'ora francamente :) speriamo sia fatto bene

Ma su Deejay tv?

O sky uno?

ilsardo ha scritto:
In compenso ci saranno altre due serie di cui una nuova:
La vita segreta di una teenager americana :eusa_wall:
Make it or break it - Giovani campionesse :eusa_wall: :eusa_wall:

per la serie più pallose sono meglio è.
make it or break it non è una serie pallosa:sad: mentre condivido il giudizio sulla teenager americana (ho abbandonato il telefilm dopo 6 episodi:icon_rolleyes: )

Make it or Break it è veramente carinissimo, La vita della teenger invece sta migliorando tantissimo ,la seconda stagione è decisamente migliore della prima che non mi calava neanche per endovena

ho appena visto make it or break it....davvero molto bella!credo la seguirò!;)

-Ste ha scritto:
ho appena visto make it or break it....davvero molto bella!credo la seguirò!;)

Non male la prima puntata...invece le serie di Brenda Hampton sono troppe bigotte x i miei gusti...

Villans'88 ha scritto:
Non male la prima puntata...invece le serie di Brenda Hampton sono troppe bigotte x i miei gusti...

La vita di una teenager americana non l'ha conoscevo sino a questa estate quando un mio amico non mi ha passato dei divx e me l'ho vista durante la notte quando facevo il turno in ospedale !!!!!

Che poi la nuova serie sulle ginnaste è la più reale che sta trasmettendo Sky. Tra vampiri, visioni del futuro e americanate varie almeno questa parla di qualcosa che avviene davvero tutti i giorni. La competizione tra arpie in tutine di lycra per arrivare al successo ;)

qualcuno ha notizie della terza stagione di army wives ?
le prime due sono andate su foxlife.
negli stati uniti mi risulta che siano già alla quarta

non ho letto tutta la discussione per cui scusate se ne avete già parlato

macmac ha scritto:
qualcuno ha notizie della terza stagione di army wives ?
le prime due sono andate su foxlife.
negli stati uniti mi risulta che siano già alla quarta

non ho letto tutta la discussione per cui scusate se ne avete già parlato
la terza stagione andrà in onda prossimamente su foxlife;)
ti consiglio di dare un'occhiata al primo post di questa disc...trovi tutti i telefilm che andranno prossimamente su sky;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81172

GammaOmega ha scritto:
Ma di solito Grey's anatomy non anadava in onda di lunedì ????

Boh.

Comunque da notare che a Gennaio 2010 Bones4 arriverà all'essere maltrattata da Rete 4.

Peccato!

GammaOmega ha scritto:
Ma di solito Grey's anatomy non anadava in onda di lunedì ????
Nessuna serie ha un giorno sempre preciso per ogni stagione, la sesta stagione andrà in onda il mercoledi ;)

pietro89 ha scritto:
l'hanno "valorizzato" talmente tanto che è precipitato negli ascolti, tanto che potrebbe tornare su italia1....
ripetendolo senza alcun sendo migliaglia di volte e ovvio che il prodotto abbia perso valore...

Indietro
Alto Basso