Fox Channels (Sky) presenta le novità di palinsesto dei prossimi mesi

carme7o ha scritto:
NO. Quindi se Mediaset non li manda in onda per sempre, non si vedranno mai più in Italia....Impossibile, ci saranno sicuramente dei termini di scadenza per l'esclusiva che tu non conosci.
che io non conosco, vabbè allora visto che lo sai te, meglio cosi....

carme7o ha scritto:
Lo critico semplicemente perchè conosco il personaggio che è nei Griffin, più la sua famiglia (Loretta mi pare e i figli) e sinceramente non capisco cosa se ne possa tirar fuori, a me non fa ridere.
Poi se hanno cambiato il personaggio, per farci uno Show vuol dire che l'hanno stravolto e quindi non mi piace lo stesso. Come se fanno una serie spinoff dei Simpson incentrata su Ned Flanders, stravolgendo il suo personaggio...

Appunto...tu ti basi sul Cleveland dei Griffin quando il personaggio è stato cambiato nel suo spin-off...cm puoi dire ke nn ti fa ridere se nn hai visto una singola puntata???

the cleveland show!!!!!finalmente una serie d'animazione in 16:9 E HD:D :D :D, glee, poi lost a soli 10 giorni dalla messa in onda americana, i documentari di nat geo e history:icon_bounce: :icon_bounce:
GRANDE FOX!!!:D :D

La Fox non tradisce mai , bellissimi i nuovi telefilm e bene la riconferma delle vecchie serie e sopprattutto l'hd !!!

carme7o ha scritto:
Cioè? Quali sarebbero questi tempi che devono passare?
I Simpson sono alla 20° e su sky sono alla 17 o 18, mentre i Griffin che in America sono alla 8 stagione su Sky sono fermi alla 3.....Dai

Può anche darsi che Mediaset decida di non rivenderli; con la recente guerra in atto.

Comunque almeno la FOX avesse la decenza di non riproporli in maratone futili come quella per festeggiare i 20 anni.
Puttroppo dico io altre stagioni non si possono avere, pazienza, ma festeggiare i 20 anni con 17 stagioni, insomma...

Del resto sono tutte serie che stanno andando alla grande in America.
White Collar è andata al di sopra di ogni aspettativa, e ha stupito la critica.

Avvocati a NY è pluripremiata.

Speravo solo di poter vedere NCSI LA, ma sappiamo bene che Rai Due non se la sarebbe fatta sfuggire manco per mille lingotti d'oro. ;)

Comunque tranne la questione Simpson , che credo dipenda da Mediaset,
molto bene. ;)

nel comunicato c'era un indizio nascosto riguardo history channel....
"A marzo un evento veramente speciale: la seconda guerra mondiale come non l’abbiamo mai vista. History Channel trasmetterà infatti WORLD WAR II LOST FILMS, una serie di documentari in alta definizione ..."

lucio56 ha scritto:
"A marzo un evento veramente speciale: la seconda guerra mondiale come non l’abbiamo mai vista. History Channel trasmetterà infatti WORLD WAR II LOST FILMS, una serie di documentari in alta definizione ..."

Fianalmente potrai vedere il progamma preferito in hd !!!!!!:D :D :D :D

lucio56 ha scritto:
è stato detto infatti che arriverà subito dopo la fine delle olimpiadi...;)

GammaOmega ha scritto:
Fianalmente potrai vedere il progamma preferito in hd !!!!!!:D :D :D :D
se è quello che intendi tu purtroppo ,in altra maniera, ma la vedo spesso sui canali cinema hd....:D

carme7o ha scritto:
NO. Quindi se Mediaset non li manda in onda per sempre, non si vedranno mai più in Italia....Impossibile, ci saranno sicuramente dei termini di scadenza per l'esclusiva che tu non conosci.
Certo che c'e' una scadenza (come tutto) ma ad oggi ancora non è scaduto nulla ;) ...Quindi ho speriamo che li trasmette Mediaset oppure dobbiamo aspettare ancora altri 3-4anni per vedere le serietv in esclusiva su Fox

come si fa a dire che cleveland show fa cagare e che il personaggio è piatto...come avete fatto notare noi abbiamo visto 3 stagioni a pezzi e bocconi...per altro tagliate.

in america hanno fatto 8 stagioni...di sicuro prima di crearci una serie apposita...i cleveland hanno fatto qualcosa.

Indietro
Alto Basso