Fox Channels (Sky) presenta le novità di palinsesto dei prossimi mesi

TVmania ha scritto:
Una cosa ho notato strano che non si ufficializzi 24; o andrà solo in esclusiva sul canale Cielo?
La seconda che hai detto

pietro89 ha scritto:
ma è la stagione che sta passando su fx?
Era stata annunciata la nuova stagione, ma potrebbero prima rifare quella di FX che in chiaro non è ancora passata.

cè lo stesso dubbio per boris, immagino...
certo che sarebbe una novità passare contemporanemante una nuova stagione in chiaro e pay, il che darebbe un ulteriore giustificazione alla presenza di cielo su Sky...

pietro89 ha scritto:
cè lo stesso dubbio per boris, immagino...
certo che sarebbe una novità passare contemporanemante una nuova stagione in chiaro e pay, il che darebbe un ulteriore giustificazione alla presenza di cielo su Sky...
Boris su Cielo sarà dalla prima stagione, sui canali Fox quella nuova.

Allora quindi:

24 8 (ultima stagione) andrà in esclusiva su Cielo
Boris 3 (nuova stagione) andrà in esclusiva su FX.

O ho capito male.

Comunque se 24 va su Cielo va bene lo stesso, basta che non esce da SKY. :D

TVmania ha scritto:
Non ho capito una cosa, ma queste serie tv che sono state annunciate (parte di quelle che arriveranno nel 2010) arrivano tutte nei primi mesi del 2010?
Di solito sono le serie dell'intero anno solare ;)

dado88 ha scritto:
Di solito sono le serie dell'intero anno solare ;)

Infatti.

Va beh di sicuro:

Ugly Betty 4, Cougar Town, Modern Family, Glee, e Stargate Universe (che goduria) su AXN.

Saranno le serie di Gennaio, e io direi mica male?

3 serie di grande successo in 1^tv,e una serie che alla 4a dicono sia in netto miglioramento. ;)

Comunque Crash 2 e The Wire 5 saranno trasmesse da FX, mentre su Cult rimangono Mad Man (il 13/12809 probabilmente in 16:9) e In Treatment?

darkmoon ha scritto:
allora siamo fritti :D
Ovviamente non vengono scritte tutte le serie ma solo quelle che possono attirare il pubblico e la pubblicità e in molte serie c'e' scritto anche il periodo della messa in onda

il comunicato è sicuramente sulla seconda parte della stagione, quella che va da gennaio a maggio.

Sulla parte relativa a History Ch, c'è scritto:
"A marzo un evento veramente speciale: la seconda guerra mondiale come non l’abbiamo mai vista. History Channel trasmetterà infatti WORLD WAR II LOST FILMS, una serie di documentari in alta definizione che raccontano l’ultimo conflitto bellico attraverso inedite immagini di archivio a colori."

Vuole dire HistoryHD entro marzo? O già lo si sapeva e io me lo sono perso?

rubisco ha scritto:
Sulla parte relativa a History Ch, c'è scritto:
"A marzo un evento veramente speciale: la seconda guerra mondiale come non l’abbiamo mai vista. History Channel trasmetterà infatti WORLD WAR II LOST FILMS, una serie di documentari in alta definizione che raccontano l’ultimo conflitto bellico attraverso inedite immagini di archivio a colori."

Vuole dire HistoryHD entro marzo? O già lo si sapeva e io me lo sono perso?

E' probabile che arrivi dopo le Olimpiadi.

pietro89 ha scritto:
il comunicato è sicuramente sulla seconda parte della stagione, quella che va da gennaio a maggio.

Allora siamo messi bene, dal comunicato si fa intendere che ci sarà questo è molto altro.

Indietro
Alto Basso