Giosco
Digital-Forum Platinum Master
La seconda che hai dettoTVmania ha scritto:Una cosa ho notato strano che non si ufficializzi 24; o andrà solo in esclusiva sul canale Cielo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La seconda che hai dettoTVmania ha scritto:Una cosa ho notato strano che non si ufficializzi 24; o andrà solo in esclusiva sul canale Cielo?
Era stata annunciata la nuova stagione, ma potrebbero prima rifare quella di FX che in chiaro non è ancora passata.pietro89 ha scritto:ma è la stagione che sta passando su fx?
Boris su Cielo sarà dalla prima stagione, sui canali Fox quella nuova.pietro89 ha scritto:cè lo stesso dubbio per boris, immagino...
certo che sarebbe una novità passare contemporanemante una nuova stagione in chiaro e pay, il che darebbe un ulteriore giustificazione alla presenza di cielo su Sky...
Di solito sono le serie dell'intero anno solareTVmania ha scritto:Non ho capito una cosa, ma queste serie tv che sono state annunciate (parte di quelle che arriveranno nel 2010) arrivano tutte nei primi mesi del 2010?
allora siamo frittidado88 ha scritto:Di solito sono le serie dell'intero anno solare![]()
dado88 ha scritto:Di solito sono le serie dell'intero anno solare![]()
Ovviamente non vengono scritte tutte le serie ma solo quelle che possono attirare il pubblico e la pubblicità e in molte serie c'e' scritto anche il periodo della messa in ondadarkmoon ha scritto:allora siamo fritti![]()
darkmoon ha scritto:allora siamo fritti![]()
rubisco ha scritto:Sulla parte relativa a History Ch, c'è scritto:
"A marzo un evento veramente speciale: la seconda guerra mondiale come non l’abbiamo mai vista. History Channel trasmetterà infatti WORLD WAR II LOST FILMS, una serie di documentari in alta definizione che raccontano l’ultimo conflitto bellico attraverso inedite immagini di archivio a colori."
Vuole dire HistoryHD entro marzo? O già lo si sapeva e io me lo sono perso?
pietro89 ha scritto:il comunicato è sicuramente sulla seconda parte della stagione, quella che va da gennaio a maggio.
TVmania ha scritto:E' probabile che arrivi dopo le Olimpiadi.
io ne punto 50 di euro...luchinho ha scritto:punto 10 euro che arriva il giorno dopo la conclusione delle olimpiadi![]()