• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox e il terzo blocco pubblicitario

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.810
Località
Livorno
C'è poco altro da aggiungere. Ho notato che su fox hanno introdotto oltre ai due spot che ci sono da anni, un'altro spazio pubblicitario che si trova grosso modo dopo la sigla dei telefilm. Al momento dura pochissimo ma sicuramente aumenterà. L'ho visto su the blacklist e di the walking dead

Tra spot bumper e elevator sta diventando uno schifo
 
Ho visto :eusa_wall:
Spero sia solo per promuovere la nuova serie Agent of SHIELDS e che rivedano questa decisione assurda... altrimenti è l'ennesima presa in giro.

Per fortuna c'è MySky... ma è vergognoso.
 
Anche durante Grey's Anatomy...che poi è uno spot che non ha senso visto che non gli entrano soldi ma serve solo per pubblicizare quella cagata di Agent of Shields (sempre lo stesso spot in tre serie diverse che ho visto)
 
Ah perchè fa schifo come serie? No perchè vorrei seguirla, ma se non vale la pena...
Tra l'altro è a rinnovo probabile.
 
Ah perchè fa schifo come serie? No perchè vorrei seguirla, ma se non vale la pena...
Tra l'altro è a rinnovo probabile.

Si rinnovo ma non per ascolti ma perché è marcato Marverl. Non ho visto un episodio ma leggendo in giro sembra una cavolata di serie
 
L'ho notato anche io il terzo stacco!

Riguardo agent of shield, io l'ho abbandonato all'undicesimo episodio...
 
Ultima modifica:
Lo scrivo qui anche se inerente i canali di documentari, come Discovery Science, è possibile che in certi giorni o in certi orari ci sia meno pubblicità? Lo stesso documentario l'ho visto prima di mezzanotte e facevano pubblicità ogni mezzora, dopo mezzanotte facevano 10 minuti di programma e 5 di pubblicità, praticamente inguardabile.

Altra curiosità, come mai che dopo 10 minuti di documentario, c'è lo stacco della pubblicità ma in realtà la pubblicità non parte e il programma riprende subito? Vuol dire che dove hanno fatto il programma, USA o UK, fanno molte più interruzioni pubblicitarie che da noi?
 
Altra curiosità, come mai che dopo 10 minuti di documentario, c'è lo stacco della pubblicità ma in realtà la pubblicità non parte e il programma riprende subito? Vuol dire che dove hanno fatto il programma, USA o UK, fanno molte più interruzioni pubblicitarie che da noi?
certo, ogni volta che vedi una SerieTv e c'è lo schermo nero del cambio scena nei usa c've uno spot pubblicitario (loro fanno tanti spot ma brevi). Per i documentari è ancora più semplice capire quando ci sono, ogni volta che fanno un riepilogo di quello che è successo allora nei usa c'era uno spot prima.

Per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio la risposta è sì, la pubblicità viene inserita per essere venduta quindi è normale che se un programma va in prima serata allora ha più spot di un programma che va in onda in tarda notte
 
su grey's anatomy hanno messo anche un bumperino che indica che ritornano tra 60 secondi.

se proprio proprio volessero SPERIMENTARE questo tipo di pubblicità preferirei un conto alla rovescia che appare sotto in stile skyuno...xkè ormai siamo sommersi da bumper

ad oggi siamo a questa imbarazzante situazione: quello per le immagini forti, quello per facebook e twitter, poi parte il programma con in sovraimpressione in alto a destra il logo canale + la scritta primatv, poi in alto a sinistra che c'è walking dead il lunedi o roba simile, in basso a sinistra l'ashtag di twitter. quando finisce di apparire tutta sta roba appare uno zombie che barcolla, poi ecco il primo spot con un bumper che dice che dura 60 secondi, poi c'è agent of shield(che non volevo vedere ma lo spot mi farà almeno dare un'occhiata) poi di nuovo le immagini forti e facebook e twitter e si riaccendono tutti i messaggini agli angoli. se va bene appare il caffe hag. e nei due spot tradizionali sticavoli di bumper
 
su grey's anatomy hanno messo anche un bumperino che indica che ritornano tra 60 secondi.

se proprio proprio volessero SPERIMENTARE questo tipo di pubblicità preferirei un conto alla rovescia che appare sotto in stile skyuno...xkè ormai siamo sommersi da bumper

ad oggi siamo a questa imbarazzante situazione: quello per le immagini forti, quello per facebook e twitter, poi parte il programma con in sovraimpressione in alto a destra il logo canale + la scritta primatv, poi in alto a sinistra che c'è walking dead il lunedi o roba simile, in basso a sinistra l'ashtag di twitter. quando finisce di apparire tutta sta roba appare uno zombie che barcolla, poi ecco il primo spot con un bumper che dice che dura 60 secondi, poi c'è agent of shield(che non volevo vedere ma lo spot mi farà almeno dare un'occhiata) poi di nuovo le immagini forti e facebook e twitter e si riaccendono tutti i messaggini agli angoli. se va bene appare il caffe hag. e nei due spot tradizionali sticavoli di bumper

bumper e perche le scritte
una settimana fa non ricordo la serie che guardava ma c'erano bel TRE scritte sullo schermo
logo, un altra enorme per il ritorno di una serie tv e l'altra in basso
ma prendono per il cxxxx
:icon_twisted:
vuoi ricordare che riparte una serie pochi secondi all'inizio e al momento della ripresa dal pubblicita e stop
non mi devo sorbire una scritta 20 giorni prima
basta
 
Avete ragione...tutti i canali Fox sono sporcati da tutte queste porcherie...siano essi canali
di intrattenimento o sportivi, ci stanno americanizzando alla grande...:doubt:
Il guaio è, che anche Sky sta percorrendo questa strada facendo altrettanto con i suoi
canali...bastai pensare alla Serie A calcistica martoriata in continuazione con il passaggio
dei risultati in basso allo schermo...una porcata...!
Noto con piacere che alcuni di voi sono d'accordo con il sottoscritto, tacciato in passato
di essere troppo permaloso.
Senza On Demand sarebbe impossibile seguire qualche serie su Fox...dai canali io
non vedo piu' nulla o quasi...
 
su grey's anatomy hanno messo anche un bumperino che indica che ritornano tra 60 secondi

Vedi che anche durante The Blacklist e The Walking Dead hanno scritto che ritorna tra 60secondi ;)

una settimana fa non ricordo la serie che guardava ma c'erano bel TRE scritte sullo schermo
logo, un altra enorme per il ritorno di una serie tv e l'altra in basso

Criminal Minds ieri sera aveva tre scritte intorno all'episodio :5eek:
__

A me danno più fastidio queste scritte che i spot pubblicitari :eusa_wall:
 
Il maggior numero di spot pubblicitari serve per poter aumentare ogni anno il costo dell'abbonamento.
Se il ragionamento non vi torna pensate allo yacht di Murdoch che non si paga mica da solo! :laughing7:
 
Ma questo non è uno spot che fa guadagnare soldi ma uno spot per ricordare una nuova serie
 
Anche ieri sera in Sleepy Hollow un blocco in più di 60 secondi prima della sigletta, comunque c'è da dire che la cosa mi tocca relativamente. Ho il mysky dal 2005 quindi sono 9 anni che non guardo un programma dei canali Fox "in diretta" durante la messa in onda. Aspetto sempre almeno 15 minuti per cominciare la visione e consiglio a tutti di fare così.
Per quanto riguarda i bumper concordo che sono fastidiosissimi, quando è possibile rimedio sull'on demand quello in hd, altrimenti me li subisco non di certo col sorriso stampato in faccia ;)
 
Ma i bumber vanno e vengono, a dare fastidio sono le scritte fisse sullo schermo
 
Indietro
Alto Basso