• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox e il terzo blocco pubblicitario

Mi sono dovuto arrendere anch'io e scaricare da on demand, ora che è in HD bisogna guardare le serie da lì. Per non parlare poi di quel dannato anzi dannatissimo banner di Dance Dance Dance, coloratissimo e fastidiosissimo in alto a sinistra. Mi viene un nervoso che non avete idea :eusa_wall:
Ma anche sulle repliche nei canali lineari era così?
 
C'è poco da segnalare.. Fox Italia nel 2017 ha segnato un negativo -11% sui ricavi..
Da qualche parte devono pur rientrare
Ormai i canali lineari stanno perdendo sempre più smalto...
 
C'è poco da segnalare.. Fox Italia nel 2017 ha segnato un negativo -11% sui ricavi..
Da qualche parte devono pur rientrare
Ormai i canali lineari stanno perdendo sempre più smalto...

Se vanno avanti cosi certo che andranno peggio. Mi pare che devono ancora decidere cosa fare da grandi.
Se sono un pay tv e' inconcepibile che facciano tutta questa pubblicita'. Altrimenti una strategia potrebbe essere quella di diventare una tv free e allora si potrebbero giustificare le interruzioni.
Io non guardo mai canali lineari ne' free ormai da anni. Al massimo registro e salto gli spot.
 
Purtroppo c'è poco da decidere su cosa fare da grandi...
Gli ascolti dei canali lineari pay stanno calando, di conseguenza cala anche la pubblicità. Ormai è un business (almeno in Italia) difficilmente sostenibile.
Abbiamo benissimo l'on demand se vogliamo evitare le interruzioni, o appunto le registrazioni e poi saltare gli spot.
Quindi non mi lamenterei più di tanto. Sarebbe ben peggiore se evirassero proprio di portare nuove anteprime (che molto spesso fanno ascolti inferiori alle repliche di serie storiche) per evitare eventuali perdite di bilancio
 
Purtroppo c'è poco da decidere su cosa fare da grandi...
Gli ascolti dei canali lineari pay stanno calando, di conseguenza cala anche la pubblicità. Ormai è un business (almeno in Italia) difficilmente sostenibile.
Abbiamo benissimo l'on demand se vogliamo evitare le interruzioni, o appunto le registrazioni e poi saltare gli spot.
Quindi non mi lamenterei più di tanto. Sarebbe ben peggiore se evirassero proprio di portare nuove anteprime (che molto spesso fanno ascolti inferiori alle repliche di serie storiche) per evitare eventuali perdite di bilancio

Si, ma e' una politica commerciale suicida se continuano cosi. Faccio presente che hanno cominciato ad inserire i promo, brevi per fortuna, dentro l'ondemand su NowTv, non so se da SkyOnDemand sia lo stesso. Fanno cosi a poco a poco per vedere se la gente si abitua, poi cominceranno a mettere degli spot brevi e non solo promo di altri programmi, rovinando la visione.
Come ho detto altre volte io preferisco pagare per un servizio ad un prezzo ragionevole ma voglio qualita' e rispetto dello spettatore, altrimenti non vedo perche' non dovrei giustificare chi scarica che paradossalmente non ha problemi di questo tipo e vede senza pubblicita'.
 
Non c'è nulla di paradossale. Quando uno ruba una cosa non ha bisogno di metterci pubblicità dentro per rientrare dell'investimento (non) fatto.

Semplice
 
C'è poco da segnalare.. Fox Italia nel 2017 ha segnato un negativo -11% sui ricavi..
Da qualche parte devono pur rientrare
Ormai i canali lineari stanno perdendo sempre più smalto...

fox ha bisogno di una riorganizzata. non ha + molte serie xkè i network partoriscono tante schifezze e le cose + particolari approdano su atlantic. e ancora non ha deciso cosa fare di tutti quei canali nel caso meglio chiuderli. vogliamo parlare del delitto perfetto su fox, e di the mick su foxlife. scelte senza logica e poi quei 2 canali sperduti con le primatv alle 18:30 le cui serie spariscono per settimane senza neanche informare.
 
fox ha bisogno di una riorganizzata. non ha + molte serie xkè i network partoriscono tante schifezze e le cose + particolari approdano su atlantic. e ancora non ha deciso cosa fare di tutti quei canali nel caso meglio chiuderli. vogliamo parlare del delitto perfetto su fox, e di the mick su foxlife. scelte senza logica e poi quei 2 canali sperduti con le primatv alle 18:30 le cui serie spariscono per settimane senza neanche informare.

Tutti quali? Hanno poi soltanto 3 canali (+2): Fox come canale principale, Fox Life che mette insieme serie tv e lifestyle e Fox Crime che, come dice il nome, trasmette ancora crime :D. Poi ci sono gli ultimi 2 arrivati che IMHO nascono già come canali catch-up...
Ricordiamoci che sono già stati tagliati Fox Sports 2, FX e Fox Retro, più che chiudere canali secondo me servirebbe una massiccia riorganizzazione nella numerazione di tutta l'area 100, ma Sky ormai se ne disinteressa da anni... :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Secondo me dovrebbero chiudere molti più canali, fare una paytv più smart e buttarsi molto sull’ondemand...
 
Beh non ne restano molti da chiudere, missione quasi compiuta... :eusa_wall:

chiudere o meglio riorganizzare. come ho detto c'è un po' di incertezza riguardo ai temi e quindi farebbero prima a chiamare fox per tutte le serietv, fox lifestyle per l'entertainment, fox animation per i cartoon e fox comedy per le sitcom. metterli tutti vicini di modo che non devono mettere modern family su fox x farlo vedere dato che su comedy farebbe meno ascolti e costa d+ comprarlo
 
Faccio presente che hanno cominciato ad inserire i promo, brevi per fortuna, dentro l'ondemand su NowTv, non so se da SkyOnDemand sia lo stesso..
Uguale, anche se forse non in tutte, me ne sono accorto perchè mia moglie sta recuperando le stagioni di Gomorra e nelle prime 2 tutto ok mentre nella terza arriva sempre un promo durante la puntata, piuttosto fastidioso visto che ha uno stacco fatto malissimo.
 
Uguale, anche se forse non in tutte, me ne sono accorto perchè mia moglie sta recuperando le stagioni di Gomorra e nelle prime 2 tutto ok mentre nella terza arriva sempre un promo durante la puntata, piuttosto fastidioso visto che ha uno stacco fatto malissimo.

vabè l'altro giorno mi son visto inside amy shumer su comedy central e aveva tutti i buchi che hanno i programmi americani tipo 5 interruzioni in 20 minuti di puntata e era pure in replica
 
Indietro
Alto Basso