FOX - Le novità di Agosto 2009 e dei prossimi mesi

dado88 ha scritto:
Era un modo di dire: "se hanno perso anche Nip/Tuck, allora il canale sta chiudendo"

Infatti, l'unica serie tv che vedo su JIMMY è proprio Nip/Tuck. Ma dico, perchè non rilanciare il canale come si deve?

Su Jimmy c é Doctor Who che non si é ancora concluso.

osucci ha scritto:
Su Jimmy c e Doctor Who che non si é ancora concluso.

Ma sn le nuove stagione.

Quanto ad FX il canale alle volte sfiora la soglia della porcaggine, alle volte è un canale gradevole...:crybaby2:

jimmy per me è morto...e da tanto tempo...nn puoi andare avanti cn mezza serie che spunta a caso ne palinsesto...anche io ci seguivo molte serie...ma prima

Sapete se verranno trasmesse questo autunno le puntate nuove dei simpson??

adriaho ha scritto:

Mi spiace non credo vanno già in onda le repliche, e repliche saranno anche su Italia1...ciao

paionike ha scritto:
a quando qlk serie più recente di house?
Anchio sto aspettando la 4^ da vedere in hd, come sto aspettando le nuove puntate dei simpson, e la terza serie di boris...

adriaho ha scritto:
Non sappiamo quando arriveranno, ma la serie continuerà ad essere trasmessa

Anche per Dr.House

simpson devono aspettare italia1...che almeno per ora nn ha in programma nuovi simpson...ma nn credo che manchi molto...house...idem

boris arriva a settembre...

Burchio ha scritto:
simpson devono aspettare italia1...che almeno per ora nn ha in programma nuovi simpson...ma nn credo che manchi molto...house...idem

boris arriva a settembre...

Dei Simpson mi sa che se ne parla verso metà 2010 almeno su Italia 1, altro che non manca molto!

Boris invece arriva a Novembre no Settembre, se parli della terza stagione.
Ciao;)

Speriamo che dr house venga trasmesso al piu presto (ce mia madre che da quando ha scoperto l'hd nn vede l'ora di vedere dr house in hd:D )

Lisa.sffi ha scritto:
Dei Simpson mi sa che se ne parla verso metà 2010 almeno su Italia 1, altro che non manca molto!
Di solito arriva molto prima, forse ottobre o novembre

ho notato che in quelle liste manca pure Stargate Atlantis 5 :icon_redface:
qualcuno ha notizie di Sanctuary invece?

ma perchè il sci-fi è trattato così male da sky :sad: che tristezza

7of9 ha scritto:
ho notato che in quelle liste manca pure Stargate Atlantis 5 :icon_redface:
qualcuno ha notizie di Sanctuary invece?

ma perchè il sci-fi è trattato così male da sky :sad: che tristezza

Davvero è pura fantascienza vedere delle serie sci-fi su SKY :D
Ahimè è così, a meno chè a SKY domani non si svegliano tutti con i neuroni al posto giusto e allora possiamo iniziare a sperare...

Byee

Indietro
Alto Basso