Fox Retro chiude da gennaio 2015

Siamo sempre li... Dato che bisogna prendere per buono il... non buono sistema di rilevamento ascolti, sarebbe bastato che uno di quei quattro gatti fosse stato "meterato" per farlo sopravvivere; uno... ;)

già il punto è sempre quello, l'auditel è falsato ma guarda caso ciò che non fa ascolti e proprio quello che interessa a pochi o nessuno.

poteva ottenere poco anche Sky Animation ed invece...;)

Odio che una paytv debba soccombere all'auditel, a me interessa poco il canale ma di sicuro qualcuno lo guarda e come gia detto magari senza essere monitorato, vabbeh che ora Sky dovrebbe avere il suo auditel ma usarlo per aprire o chiudere canali mi sembra assurdo, la paytv dovrebbe offrire la scelta più ampia possibile ma alla fine tristemente vedo che danno sempre più idiozie che vengono seguite solo per mancanza di alternative o perchè la gente pensa tanto ho pagato tanto vale seguire l'immondizia...

Le idee ci sono, poi bisogna portarle avanti spendendoci tempo e denaro...
Ho visto qualcosa all'inizio, i Jefferson per l'esattezza, poca roba di interessante
per i miei gusti, poi come tutti i canali Fox, si sono messi a scrivere sullo schermo
le varie menate che non interessano a nessuno, e ho finito di seguirlo, come non
seguo tutti i canali Fox, per via dell'EPG a video...:doubt:
Non sentirò la sua mancanza...ma mi dispiace per chi seguiva questo canale..

Lo trovo stupido. Chiudere un canale a costo zero che fa più ascolti di Fox Comedy strapubblicizzato.....

Non credevano più in questo canale e si vede...sempre stato più avanti nella numerazione rispetto agli altri Fox, poche novità...comunque questo può accadere con qualsiasi canale, se si cambiano i piani questi vengono lasciati morire così :)

Se guardo la programmazione dell'ultimo anno dico "era ora" . Ma Fox ha sprecato una enorme occasione con questo canale, bastava poco per farlo diventare un gioiello

il lasciar morire il canale è la diretta conseguenza del poco interesse creato negli anni, non il contrario e si nota anche sul forum quando in pochi discutono di deetrminati canali e contenuti di un canale, quindi poi non meravigliamoci.

se chiudono gxt o lei, è la stessa cosa, il 99% non sa manco che esistono :D

Si ma metterlo ad una numerazione migliore (subito dopo i Fox) manda serie dei anni 90 che attirano molto (robinson, principe di bel-air) è vedi come il canale ha successo

Non mi dispiaccio in quanto così come lo hanno fatto diventare non lo sintonizzavo neanche più. Peccato perché il potenziale sarebbe stato enorme. La fesseria che mettono le serie su Fox Comedy presumo sia pari con quella delle serie fx finite su Fox

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso