Dipende se scriviamo opinioni personali o cerchiamo di essere oggettivi anche analizzando cose che personalmente non piacciono; per me, ripeto potrebbero eliminare il 90% dei canali presenti, ma non penso che possa interessare a qualcuno se ponessi la discussione su questi toni (come fanno una marea di utenti)
comunque la maggior scelta ci deve essere nei contenuti, non nel numero di canali, se mi tolgono un canale morto e ne aggiungono uno come Sky Atlantic che vale x 10, penso che sia meglio; quindi si spera in futuro in scelte sempre più azzeccate come questa. tutto qui![]()
É vero, ma un contenuto come quello di Sky Atlantic lo trovi...in un canale come Sky Atlantic
É a questo che serve la pay tv...puoi anche avere maggiore scelta nei contenuti, ma devi avere un certo numero di canali tematici per poterli trasmettere
Per il resto quoto scorpion, soprattutto sulla parte canali dtt, che a me puó anche andare bene perché tanto non li ricevo via etere, ma che sa un po' di soluzione al risparmio