Fox Retro chiude da gennaio 2015

non c'e nulla di certo si tratta solo di Rumors come sempre
Direi che invece è più che certo, ci resta solo il comunicato finale da parte di Fox

Basta vedere com'è conciato il sito e come è messa la programmazione (+ la posizione EPG minoritaria) per non restare sorpesi

Non ci sarà nessuna comunicazione, come sempre avviene quando chiudono un canale :)

Non ci sarà nessuna comunicazione, come sempre avviene quando chiudono un canale :)
In effetti non credo che abbiano il "coraggio" di farlo in prima persona

Comunque, chiude il 1o gennaio: [link non consentito]
Inoltre , la guida TV del sito non dà più informazioni oltre quella data..

Ultima modifica di un moderatore:
Ho modificato il messaggio per togliere un collegamento a un sito esterno non consentito :)

Al 141 potrebbero mettere foxcomedy +1. Per vedere se aumentano i pochi ascolti che fa.
E pensare che foxretro con quei 5 telefilm fa quasi il doppio di ascolti di foxcomedy. E loro lo vogliono chiudere. Lo dovrebbero rilanciare, visto che è anche un canale a basso costo.

Al 141 potrebbero mettere foxcomedy +1. Per vedere se aumentano i pochi ascolti che fa.
E pensare che foxretro con quei 5 telefilm fa quasi il doppio di ascolti di foxcomedy. E loro lo vogliono chiudere. Lo dovrebbero rilanciare, visto che è anche un canale a basso costo.
Semmai credo che rimetteranno Fox+2, ma è tutto da vedere..
E fa il doppio principalmente perché Fox Comedy è un canale più recente; comunque, a gennaio c'infileranno Tutto in Famiglia, vediamo se così il daytime si riprende..
Qualche serie di Fox Retro si trasferirà su Comedy, ma principalmente durante la notte/mattina presto, e niente La Tata, purtroppo

Potrebbero anche aggiungerci Will e Grace, pensandoci.. gli ascolti non mancherebbero
Ho modificato il messaggio per togliere un collegamento a un sito esterno non consentito :)
OK :)

Ultima modifica:
Purtroppo è ufficiale FOX RETRO chiude.
Ecco il messaggio apparso sulla pagina facebook:
Anno nuovo vita nuova per la Tata, I Jefferson, Arnold e la Strega, protagonisti di Retrovisioni nella notte di Fox Comedy Italia. Dal 1° gennaio 2015 troverete il vintage di FoxRetro su FoxComedy. Continuate a seguire le vostre serie preferite ne La casa del divertimento, canale 128 di Sky.

Non ti preoccupare, tutto sistemato :)

Com'era facile immaginare alcuni dei contenuti del canale saranno recuperati su altri canali Fox, solo che gli orari sono davvero proibitivi per chi non ha la possibilità di registrarli.

Per me il problema non è fox retro che chiude ,ma la possibilità di avere ,in futuro ,altre serie d'annata.
Che poi,le mandino su comedy o sy un canale diverso non mi importa. Certo un canale come retro all'inizio ,mi mancherá.
Dopo Jimmy ,fx adesso anche retro. Oramai mi ero quasi convinto che sky potenziasse la sezione serie tv ,ma adesso ,non ne sono più convinto.

Se spostano i telefilm negli altri fox non che sia cosi grave la perdita.Poi se uno è affezionato al logo allora un altro discorso.

Se spostano i telefilm negli altri fox non che sia cosi grave la perdita.Poi se uno è affezionato al logo allora un altro discorso.
Il problema è che le trasmetteranno alle 2 di notte. per chi come me non il mysky, è un problema.
E le serie d'annata non commedy che in teoria avrebbero potuto trasmettere? Sicuramente ora che non c'è più il canale, non passeranno più da nessuna parte.

Però c'è il rischio che non avendo più un intero canale in cui mandare le vecchie serie Fox decida di non acquistarne altre o magari di non rinnovare i diritti o di non trasmettere quelle che ha. Una cosa è avere un canale dedicato e una cosa è ritagliare uno spazio nel palinsesto di un canale più generico. Il discorso che le mandano di notte fa capire che non ci credono molto in questi prodotti e magari questo è dovuto allo scarso interesse da parte del pubblico.

Il problema è che le trasmetteranno alle 2 di notte. per chi come me non il mysky, è un problema.
E le serie d'annata non commedy che in teoria avrebbero potuto trasmettere? Sicuramente ora che non c'è più il canale, non passeranno più da nessuna parte.
Crime ,magari nel mattino.

Però c'è il rischio che non avendo più un intero canale in cui mandare le vecchie serie Fox decida di non acquistarne altre o magari di non rinnovare i diritti o di non trasmettere quelle che ha. Una cosa è avere un canale dedicato e una cosa è ritagliare uno spazio nel palinsesto di un canale più generico. Il discorso che le mandano di notte fa capire che non ci credono molto in questi prodotti e magari questo è dovuto allo scarso interesse da parte del pubblico.

Già,anche per me ,é questo il vero problema

Però c'è il rischio che non avendo più un intero canale in cui mandare le vecchie serie Fox decida di non acquistarne altre o magari di non rinnovare i diritti o di non trasmettere quelle che ha.

È vero ma sono due anni che Fox non acquistava nulla per il canale Retrò

Coma da titolo, fonte Tvblog

Uno dei tanti canali a me caro che se ne vanno come Happy Channel, It television..., Macchina del tempo Channel,Current tv....Jimmy, Alice (solo trasferito), Vh1, OndaLatina (solo trasferito) pazienza anche se ultimamente non lo seguivo più di tanto------

Indietro
Alto Basso