Fox Retro chiude da gennaio 2015

È vero ma sono due anni che Fox non acquistava nulla per il canale Retrò

Non così tanto, in realtà, Addams e Ai Confini della Realtà erano acquisti piuttosto recenti, idem per Spazio 1999 e un'altra serie fantascientifica di cui ora mi sfugge il nome. Soltanto nell'ultimo anno il numero di serie in programmazione è precipitato.

Ed io che mi aspettavo una replica di Mork e Mindy che è dal 2009 che non viene replicato!
Hanno preferito chiudere il canale,che sistemare il palinsesto con tutte le serie che hanno.

ma non dovevano chiudere anche lei e il canale "dove" , per il termine dei diritti a fine 2014 con la rcs ? sono stati rinnovati ?

auguri di buon natale a tutti

ma non dovevano chiudere anche lei e il canale "dove" , per il termine dei diritti a fine 2014 con la rcs ? sono stati rinnovati ?

auguri di buon natale a tutti

Non si é saputo più nulla, ma tanto quando Sky vuole chiudere, chiude perciò non mi stupirei per nulla se da un giorno all'altro non li vedessi più... :(

Beh, no.... Chiude quando scade un contratto, non quando vuole ;)

Dalle info trapelate, scadeva a fine 2014 :)
Evidentemente hanno trovato un accordo, sperando che diano una migliorata a Dove e lo portino in HD...
E' l'unico canale SD rimasto, (Animal Planet neanche lo considero)

Il vecchio Dove aveva più documentari di viaggio e lo seguivo di più, ma anche così meriterebbe l'HD perché in effetti è uno dei pochi canali dell'area 400 rimasti solamente in SD.

Segnalo che insieme a Fox Retro chiuderanno altri canali, se ne parla in questa sezione.

Siccome la discussione su GXT proseguiva con parecchi messaggi nel thread che riguarda i canali in partenza (un po' un paradosso, se ci fate caso :) ) ho pensato di spostare quei messaggi in una nuova discussione dedicata appunto alla chiusura dei due canali in oggetto.

Vabbé penso che ciò che dovevamo dire sia stato detto.
Li abbiamo discretamente massacrati, ora concediamogli l'onore delle armi :-)

Grazie Fox Retro, speriamo che l'emittente un domani studi il modo per mandare in onda un po' di vintage.

Indietro
Alto Basso