Fox Retro chiude da gennaio 2015

D'accordissimo. Il problema è che le sit-com anno 80-90 che hanno spostato su foxcomendy sono solo quelle che erano in programmazione (e non è detto che ne arrivino altre), e poi vanno in onda di notte a orari assurdi.

Una bella fregatura!

Non capisco perchè Fox ci abbia messo così tanto impegno per portare alla deriva questo canale!

Sei tu che gestisci quel canale? Perchè nella sua semplicità sono molto interessanti i vari video di chiusura/apertura dei canali :D

Sì sono io, in effetti quello è il secondo canale che gestisco, in cui carico i video che YouTube non accetta (primo canale) a causa del copyright...nelle info del canale Dailymotion ci sono i link sia al canale YT che al blog collegato ai 2 canali :)

Sì sono io, in effetti quello è il secondo canale che gestisco, in cui carico i video che YouTube non accetta (primo canale) a causa del copyright...nelle info del canale Dailymotion ci sono i link sia al canale YT che al blog collegato ai 2 canali :)

Grazie mille per il lavoro che svolgi :) Queste chicchette sono sempre interessanti e se riviste a distanza di anni, danno un sapore nostalgico. Un po' come quando su YouTube ritrovi gli spot di quando eri piccolo :)

Anch'io mi accodo ai complimenti :D

Perché solo sit-com? a me piacerebbe vedere telefilm polizieschi come 'Sulle strade della California' e telefilm di fantascienza come 'Zaffiro e Acciaio'.

Una bella fregatura!

Non capisco perchè Fox ci abbia messo così tanto impegno per portare alla deriva questo canale!

Infatti, ricordo ancora quando lanciarono il canale e subito divenne uno dei miei preferiti. Un altra lapide illustre che si aggiunge a quelle di canali da me compianti come canal jimmy, duel tv , cineclassics ( tele +) e per restare in tema " retro " raisat album.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ultima modifica:
Ormai i canali si contano sulle dita per chi ha base calcio e sport...che vergogna

Indietro
Alto Basso