Fox Retro'

Numero Uno ha scritto:
Oggi andrà in onda per la serie "Il mio amico Arnold" l'episodio "Una notte di nostalgia - I Parte" che wikipedia da come "niente". Qualcuno sa se è inedito? Nel caso, c'è anche la possibilità che sia stato comunque doppiato o no?

Gli episodi inediti della prima stagione che saranno solo subbati (sempre se li mandano in onda) sono il 20, 21 e 24.

Numero Uno ha scritto:
Oggi andrà in onda per la serie "Il mio amico Arnold" l'episodio "Una notte di nostalgia - I Parte" che wikipedia da come "niente". Qualcuno sa se è inedito? Nel caso, c'è anche la possibilità che sia stato comunque doppiato o no?
E' quello che in gergo viene chiamato clip show, cioè sono spezzoni di altri episodi... non è inedito ed è ovviamente doppiato.

damien ha scritto:
E' quello che in gergo viene chiamato clip show, cioè sono spezzoni di altri episodi... non è inedito ed è ovviamente doppiato.

Però ho notato che la voce del doppiatore di gary coleman, nella cornice principale, era diversa... O forse era raffreddato quel giorno, boh. :eusa_think:

No, si tratta sempre del buon Fabrizio Manfredi. L'episodio in questione, tra l'altro, aveva una sigla particolarissima.

il doppiaggio nn si fa in 3 ore...e nn si cambia doppiatore per un raffredore...

Burchio ha scritto:
il doppiaggio nn si fa in 3 ore...e nn si cambia doppiatore per un raffredore...

No, intendevo che il doppiatore, il buon manfredi, era raffreddato e per questo la voce sembrava diversa.

Burchio ha scritto:

Purtroppo oggi il doppiaggio si fa veramente in 3 ore...

Capisco l'entusiasmo per le serie finora citate , probabilmente alcuni di voi non le avranno mai viste e va bene cosi , il canale di per se va sostituire ( si fa per dire ) il lato vintage di Jimmy che ormai non si capisce bene cosa sia.
Jimmy però recuperava anche vecchie serie che da decenni erano latitanti ( Prigioniero , Attenti a quei Due , Twin Peaks ) e qualche vecchia serie inedita o quasi ( Seinfeld , Twilight Zone ,Absolutely Fabolous etc ).
FoxRetro mi pare ci ripropini serie viste di recente su Sky e Nessun inedito.

Sarebbe bello vedere serie magari popolari 30-40 anni fa e viste poco o niente in Italia .

Ne tiro alcune giusto per fare un esempio :

L'Isola di Gilligan
Danger man/Secret Agent
Gli Invasori

BuckDharma ha scritto:
Capisco l'entusiasmo per le serie finora citate , probabilmente alcuni di voi non le avranno mai viste e va bene cosi , il canale di per se va sostituire ( si fa per dire ) il lato vintage di Jimmy che ormai non si capisce bene cosa sia.
Jimmy però recuperava anche vecchie serie che da decenni erano latitanti ( Prigioniero , Attenti a quei Due , Twin Peaks ) e qualche vecchia serie inedita o quasi ( Seinfeld , Twilight Zone ,Absolutely Fabolous etc ).
FoxRetro mi pare ci ripropini serie viste di recente su Sky e Nessun inedito.

Sarebbe bello vedere serie magari popolari 30-40 anni fa e viste poco o niente in Italia .

Ne tiro alcune giusto per fare un esempio :

L'Isola di Gilligan
Danger man/Secret Agent
Gli Invasori
aò è partito da 10 giorni il canale ...ma che le voi tutte insieme...aspetta un attimo...questo mese sarà da vetrina ...ogni mese ce ne saranno di nuove...

advanced85 ha scritto:
aò è partito da 10 giorni il canale ...ma che le voi tutte insieme...aspetta un attimo...questo mese sarà da vetrina ...ogni mese ce ne saranno di nuove...

ma si, anche perchè dove lo si trova il tempo di seguirle tutte?

Zack72 ha scritto:
ma si, anche perchè dove lo si trova il tempo di seguirle tutte?
è infatti... ovviamente per un mese come agosto e primo mese per fox retrò ovviamente hanno puntato su telefilm di successo anche se già visti, pian piano ogni mese metteranno gli altri. :)

advanced85 ha scritto:
è infatti... ovviamente per un mese come agosto e primo mese per fox retrò ovviamente hanno puntato su telefilm di successo anche se già visti, pian piano ogni mese metteranno gli altri. :)
c'è ne sono a volontà :D

sarebbero interessanti due serie che non sono mai state repicate, almeno recentemente, per le strade di san francisco con m douglas, a memoria la prima apparizione in video, e k malden, e il fuggiasco del '63 con d janssen, da questo poi sono iniziati i remake compreso il film, anche perchè so che in usa dono usciti i cofanetti delle prime 2 stagioni , mi pare:icon_bounce:

advanced85 ha scritto:

Forse non riesco a farmi capire , anzi è sicuramente cosi.
Io parlo dello spirito ( delle scelte ) del canale .
Non ho detto che voglio sapere tutto e subito. Giusto Toni però faceva delle trasmissioni in cui ti anticipava le strategie di Jimmy.
Ho fatto l'esempio di Jimmy perchè già dal primo giorno fece alcune scelte d'annata ma mirate. Qualcuno ricorderà LANTERNA VERDE.
FoxRetro mi pare ne faccia altre , se parliamo che a settembre trasmettono "Attenti a quei due" la direzione presa mi sembra quella di ritrasmettere materiale già passato sui canali satellitari ,un po diverso da quello che piacerebbe vedere a me.
Tutto qui.

credo proprio che passa al 129 visto su spot di gioia sul canale 200 durante il promo....

Indietro
Alto Basso