Fox Retro'

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Ti segnalo questo sito che ho trovato bellissimo per grafica e completezza di info, oltre a tanta passione.

Lo conoscevo, ma grazie comunque per la segnalazione.

xyz ha scritto:
Lo conoscevo, ma grazie comunque per la segnalazione.

Beh, avendo tu i dvd, lo davo quasi per scontato. ;) Ma magari sarà una bella scoperta per altri estimatori vecchi o recenti della serie.

Dave74 ha scritto:
Mica vero! Facendo zapping un giorno mi sono soffermato su FoxCrime perché ho visto che Derrick era sottotitolato e mi sono chiesto perché. Dopo un po' una scena doppiata, poi di nuovo sottotitoli. Era un continuo susseguirsi di scene doppiate e sottotitolate. Non credo nemmeno fosse questione di censura, perché erano scene totalmente innocue, sia riguardo alle immagini che ai dialoghi. Bah...
Comunque... Voglio Wonder Woman!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

che brutto...cmq meglio di vedere tutto tagliuzzato...

chissà allora se lo fanno con buffy:lol:

Dave74 ha scritto:
Mica vero! Facendo zapping un giorno mi sono soffermato su FoxCrime perché ho visto che Derrick era sottotitolato e mi sono chiesto perché. Dopo un po' una scena doppiata, poi di nuovo sottotitoli. Era un continuo susseguirsi di scene doppiate e sottotitolate. Non credo nemmeno fosse questione di censura, perché erano scene totalmente innocue, sia riguardo alle immagini che ai dialoghi. Bah...
Comunque... Voglio Wonder Woman!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

la RAI usò un formato leggermente più corto dell'originale quando "importò" Derrik, per cui decise di tagliare le scene che riteneva meno salienti di ogni puntata; queste sono state poi reinserite, ma senza doppiaggio ovviamente e quindi coi sottotitoli

saluti, pz

Non so se è stata già citata ma una serie che ho amato era "Genitori in blu jeans" se ricordo bene il titolo con Kirk Cameron. Se non sbaglio fu questa serie che vide esordire anche Leonardo di Caprio. Rivederla mi piacerebbe molto.

mighty mom ha scritto:
che ne dite de ''I ROBINSON''?
non ci provare!!!!:D su jimmy per quasi un anno ha scassato i maroni a quasi tutti gli abbonati...ci vuole ancora un po' per disintossicarsi:D

lucio56 ha scritto:
non ci provare!!!!:D su jimmy per quasi un anno ha scassato i maroni a quasi tutti gli abbonati...ci vuole ancora un po' per disintossicarsi:D
:D :D :D

Assolutamente Sanford and son. Non fosse altro per la sigla di inizio telefilm. :D
I Muppet Show e le 3 serie di Batman fine anni 60 con panzetta, per quanto siano state proposte da Jimmy qualche tempo fa, sono da vedere e rivedere senza stancarsi.

E non mi stanco, io no che non mi stanco non mi stanco... :icon_bounce:

Bye, Chris

mighty mom ha scritto:

ti straquoto mi piacerebbe rivedere quel telefilm con il generale lee*, ovviamente anche rivedere "la cugina" daisy non sarebbe male.

*stupenda DODGE Charger 69 Charger 383

Ultima modifica:
mighty mom ha scritto:
non lo fanno la mattina presto su italia 1?
Gia faccio fatica a vedere Italia1, ed è ancora più difficile vedere una serietv in piena mattina.

E' poi non vuol dire nulla il fatto che va gia in onda in chiaro ;)

lucio56 ha scritto:

Sono andati in onda su Jimmy ininterrottamente per quasi 4 anni...

Indietro
Alto Basso