darkmoon
Digital-Forum Friend
piano piano arriveranno altre serie ora gustiamoci questeDave74 ha scritto:Comunque... Voglio Wonder Woman!!!![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piano piano arriveranno altre serie ora gustiamoci questeDave74 ha scritto:Comunque... Voglio Wonder Woman!!!![]()
![]()
![]()
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Ti segnalo questo sito che ho trovato bellissimo per grafica e completezza di info, oltre a tanta passione.
xyz ha scritto:Lo conoscevo, ma grazie comunque per la segnalazione.
Dave74 ha scritto:Mica vero! Facendo zapping un giorno mi sono soffermato su FoxCrime perché ho visto che Derrick era sottotitolato e mi sono chiesto perché. Dopo un po' una scena doppiata, poi di nuovo sottotitoli. Era un continuo susseguirsi di scene doppiate e sottotitolate. Non credo nemmeno fosse questione di censura, perché erano scene totalmente innocue, sia riguardo alle immagini che ai dialoghi. Bah...
Comunque... Voglio Wonder Woman!!!![]()
![]()
![]()
Dave74 ha scritto:Mica vero! Facendo zapping un giorno mi sono soffermato su FoxCrime perché ho visto che Derrick era sottotitolato e mi sono chiesto perché. Dopo un po' una scena doppiata, poi di nuovo sottotitoli. Era un continuo susseguirsi di scene doppiate e sottotitolate. Non credo nemmeno fosse questione di censura, perché erano scene totalmente innocue, sia riguardo alle immagini che ai dialoghi. Bah...
Comunque... Voglio Wonder Woman!!!![]()
![]()
![]()
non ci provare!!!!mighty mom ha scritto:che ne dite de ''I ROBINSON''?
lucio56 ha scritto:non ci provare!!!!su jimmy per quasi un anno ha scassato i maroni a quasi tutti gli abbonati...ci vuole ancora un po' per disintossicarsi
![]()
oli70 ha scritto:NESSUNO l'ha nominato:
Tre nipoti e un maggiordomo
non lo fanno la mattina presto su italia 1?oli70 ha scritto:NESSUNO l'ha nominato:
Tre nipoti e un maggiordomo
mighty mom ha scritto:e hazzard?
Gia faccio fatica a vedere Italia1, ed è ancora più difficile vedere una serietv in piena mattina.mighty mom ha scritto:non lo fanno la mattina presto su italia 1?
mighty mom ha scritto:non lo fanno la mattina presto su italia 1?
lucio56 ha scritto:non ci provare!!!!su jimmy per quasi un anno ha scassato i maroni a quasi tutti gli abbonati...ci vuole ancora un po' per disintossicarsi
![]()