Fox Retro'

....del filone poliziesco potrebbero mancare all'elenco:
- hardcastle and mccormick
-riptide

del genere sit-com:

sandfors and son :D :icon_bounce:

ricordo ch eil canale è partito da soli 3 giorni e hanno messo solo alcuni telefilm d a vetrina, ogni mese ci sarann otelefilm nuovi mica li possono mettere tutti in un mese e poi ad agosto.

advanced85 ha scritto:
ricordo ch eil canale è partito da soli 3 giorni e hanno messo solo alcuni telefilm d a vetrina, ogni mese ci sarann otelefilm nuovi mica li possono mettere tutti in un mese e poi ad agosto.

la mia nn voleva assolutam essere una critica ;)
ma solo un'integrazione (nn polemica) alla lista di lisa :D

Lisa.sffi ha scritto:
Speriamo che FOX acquisti anche questi cult intramontabili:

Super Vicki
Supercar
Wonder Woman
Twin Peaks
Visitors
Flash
Tre cuori in affitto
Il prigioniero
Chips
Hazzard
L'uomo da 6 milioni di dollari
Muppet Show soprattutto questi :D
Batman
L'incredibile Hulk
Ralph super maxi eroe
Vita da strega:D
Cin Cin
M.A.S.H.
Alf:D :D :D :D :D
Sandokan:D
Fantasilandia
Saranno famosi , secondo me il TOP
Una famiglia americana

Secondo me potrebbe essere il canale più ricco di sempre...bene:D

Cmq mitico il mio amico Arnold :D

Sei incontentabile !!!!:D :D :D :5eek:

Allora riguardo Mork e Mindy hanno trasmesso puntata 1 e 2 sabato e domenica; ieri puntata 2/3/4/5 e da oggi una puntata nuova al giorno alle 23.30 (oggi puntata 6) Non si è capito perchè questo sistema ma va bene così tanto avevo pigiato il tastino verde del myskyhd :D

Questo canale mi piace abbastanza... però sono un po' deluso dal fatto che Baywatch sia programmato solo alle 6.30 della mattina!! In pratica io seguirò solo questa serie su questo canale... però a quell'ora! Uff... :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Questo canale mi piace abbastanza... però sono un po' deluso dal fatto che Baywatch sia programmato solo alle 6.30 della mattina!! In pratica io seguirò solo questa serie su questo canale... però a quell'ora! Uff... :icon_rolleyes:
Va in onda anche il sabato e domenica pomeriggio

Nella pubblicità su internet di Fox Retro si vede anche "la famiglia Bradford" (che personalmente ho sempre odiato) per cui credo che a breve trasmetteranno anche questa serie.

Altri due probabili candidati per Fox Retro IMHO sono Happy Days e Hazzard, che su Sky sono stra-replicati ed hanno avuto ultimamente dei passaggi su Fox e FX.

Personalmente vorrei rivedere tantissimo Fantasilandia / Fantasy Island che adoravo da ragazzo, e nonostante sia una serie stra-replicata ed il fatto che io abbia da anni i cofanetti DVD a casa vorrei rivedere SPAZIO 1999 :)

E poi in ordine sparso:

I quattro della scuola di Polizia ("21 Jump Street", la serie con Johnny Depp), Simon & Simon, Agenzia Rockford, Riptide, Automan, Supercopter (Airwolf), Street Hawk, Supercar, McGyver, Manimal, I ragazzi del computer (praticamente sto elencando i sabato sera di Italia 1 negli anni ottanta) e pure Ralph Supermaxieroe :D

Ultima modifica:
Senza stare a replicare a tutti:
Ma molti di voi conoscono Jimmy? FX? Fantasy Channel? AXN?

Molti dei telefilm che citate sono gia' trasmessi su quei canali.

Comunque mi piace Fax Retro,

vorrei che recuperasse anche le serie mai trasmesse in Italia.
Molte le conosciamo perche' la Rai o Mediaset nel passato le acquisto'

ma ci sono tante che non sono state mai trasmesse, potrebbe sperimentare a trasmettere qualche episodio, magari solo sottotitolato

Sarebbe bello se facessero certe serie inglesi, tipo "George & Mildred".

Strepitosi!

alexdal ha scritto:

E' vero, ma vuoi mettere la comodità di avere un'unico canale che riunisce tutte queste serie TV legate al passato ?

alexdal ha scritto:
potrebbe sperimentare a trasmettere qualche episodio, magari solo sottotitolato

Secondo me questa formula non funzionerebbe bene con il canale... ben vengano i sottotitoli sugli episodi mai trasmessi in Italia, ma Fox Retro è un canale che fa leva sulla nostalgia... che nostalgia potresti avere di una serie TV mai vista in precedenza ?

alexdal ha scritto:

Certo che li conosco, ma spesso queste serietv vengono trasmessi ad orari impossibili (mattina presto o notte fonda), senza replica, senza il rispetto dei episodi. Molto meglio vedere tutto quanto su un'unico canali che li fa vedere come Dio comanda

Interessante quel link, mi domando se riuscirò a trovare lì il titolo di un telefilm degli anni '70 che mi sta tormentando da anni :sad:
Peccato che non è diviso per decadi, in quel caso avrei ridotto di molto la ricerca.

alexdal ha scritto:

Ineffetti hai ragione.. si potrebbe dire che jimmy sia il predeccessore di fox retro.... Anche a me il canale piace... non e male, mi sto seguendo, mork e mindy

Burchio ha scritto:
nn hanno mandato in onda puntate mezze doppiate e mezzo sottotitolate
Mica vero! Facendo zapping un giorno mi sono soffermato su FoxCrime perché ho visto che Derrick era sottotitolato e mi sono chiesto perché. Dopo un po' una scena doppiata, poi di nuovo sottotitoli. Era un continuo susseguirsi di scene doppiate e sottotitolate. Non credo nemmeno fosse questione di censura, perché erano scene totalmente innocue, sia riguardo alle immagini che ai dialoghi. Bah...
Comunque... Voglio Wonder Woman!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso