Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:ricordo ch eil canale è partito da soli 3 giorni e hanno messo solo alcuni telefilm d a vetrina, ogni mese ci sarann otelefilm nuovi mica li possono mettere tutti in un mese e poi ad agosto.
Lisa.sffi ha scritto:Speriamo che FOX acquisti anche questi cult intramontabili:
Super Vicki
Supercar
Wonder Woman
Twin Peaks
Visitors
Flash
Tre cuori in affitto
Il prigioniero
Chips
Hazzard
L'uomo da 6 milioni di dollari
Muppet Show soprattutto questi![]()
Batman
L'incredibile Hulk
Ralph super maxi eroe
Vita da strega![]()
Cin Cin
M.A.S.H.
Alf![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sandokan![]()
Fantasilandia
Saranno famosi , secondo me il TOP
Una famiglia americana
Secondo me potrebbe essere il canale più ricco di sempre...bene![]()
Cmq mitico il mio amico Arnold![]()
Va in onda anche il sabato e domenica pomeriggioLorenzX ha scritto:Questo canale mi piace abbastanza... però sono un po' deluso dal fatto che Baywatch sia programmato solo alle 6.30 della mattina!! In pratica io seguirò solo questa serie su questo canale... però a quell'ora! Uff...![]()
alexdal ha scritto:Senza stare a replicare a tutti:
Ma molti di voi conoscono Jimmy? FX? Fantasy Channel? AXN?
Molti dei telefilm che citate sono gia' trasmessi su quei canali.
alexdal ha scritto:potrebbe sperimentare a trasmettere qualche episodio, magari solo sottotitolato
Certo che li conosco, ma spesso queste serietv vengono trasmessi ad orari impossibili (mattina presto o notte fonda), senza replica, senza il rispetto dei episodi. Molto meglio vedere tutto quanto su un'unico canali che li fa vedere come Dio comandaalexdal ha scritto:Senza stare a replicare a tutti:
Ineffetti hai ragione.. si potrebbe dire che jimmy sia il predeccessore di fox retro.... Anche a me il canale piace... non e male, mi sto seguendo, mork e mindyalexdal ha scritto:Senza stare a replicare a tutti:
xyz ha scritto:vorrei rivedere SPAZIO 1999![]()
Mica vero! Facendo zapping un giorno mi sono soffermato su FoxCrime perché ho visto che Derrick era sottotitolato e mi sono chiesto perché. Dopo un po' una scena doppiata, poi di nuovo sottotitoli. Era un continuo susseguirsi di scene doppiate e sottotitolate. Non credo nemmeno fosse questione di censura, perché erano scene totalmente innocue, sia riguardo alle immagini che ai dialoghi. Bah...Burchio ha scritto:nn hanno mandato in onda puntate mezze doppiate e mezzo sottotitolate