Fox Retro'

Burchio ha scritto:
hanno fatto bene...meglio di saltarlo...

cmq essendo giòl andato su comedy central...e forse su jimmy ricordo che anche serie come frasier di cui nn esiste un doppiaggio...usarono questa ottima soluzione

Vero, meglio sottotitolarlo che saltarlo.

...che tuffo al cuore la retro-classifica.....con i video degl'anni '80
ieri prima puntata dell'estate '84 !!

:D

Per una cosa o per un'altra, non ho avuto occasione di dare un occhio a FoxRetrò fino a ieri sera. Poi faccio zapping, e mentre giro la frittata è partita la sigla dei Jefferson. Ragazzi, mi si è sciolto il cuore... sono precipitato indietro all mia gioventù a velocità pazzesca.
Poi, alla fine, ho girato perchè non mi fanno più ridere. Ma, ok, è un canale fantastico lo stesso.

Ma quante puntate nuove al giorno fanno di mork e mindy??? ho impostato il serial link e me ne registra 3 alle 15.30 alle 19 e alle 23.30 tutte puntate nuove. Boh mi pare una cosa non proprio frequente trasmettere tre puntate al giorno nuove.. Vedremo domani ;)

noel77 ha scritto:
Ma quante puntate nuove al giorno fanno di mork e mindy??? ho impostato il serial link e me ne registra 3 alle 15.30 alle 19 e alle 23.30 tutte puntate nuove. Boh mi pare una cosa non proprio frequente trasmettere tre puntate al giorno nuove.. Vedremo domani ;)
io ho inserito il collega serie con i jefferson :D

noel77 ha scritto:
Solo un episodio nuovo ogni giorno alle 19.30. il collega seria ti ha registrato anche le repliche perchè il canale è partito di sabato (sabato e domenica sono giornate dedicate alle repliche), quindi da oggi sono ripartiti con la prima puntata, se tieni ancora il collega seria per tutta la giornata di oggi, domani ti trova solo la puntata delle 19.30;)

Una cosa strana che ho notato oggi è che a differenza ad esempio dei Jefferson dove stanno inserendo le parti che non erano mai state trasmesse in italia coi sottotitoli (cosa da elogiare senza dubbio) in Mork e Mindy le aprti che erano state tagliate in passato non sono state aggiunte. Oggi ad esempio quando Mork chiama al padre di Mindy si vede chiaramente che manca una parte in cui Mork ripeteva delle parolacce per farsene spiegare il significato. Questa scena non è stata inserita e si vede che c'è uno stacco. Qualcuno l'ha notata o mi sono "flashato" :D Niente di trascendentale sia chiaro, è solo una mia curiosità, la serie va bene anche se la rimandano come la mandava Italia1.

Sapete se saranno trasmesse Visitors del 1984 e I segreti di Twin Peaks due delle, secondo me , serie più belle di fantascienza, e soprattutto di culto.

Flask ha scritto:
Una cosa strana che ho notato oggi è che a differenza ad esempio dei Jefferson dove stanno inserendo le parti che non erano mai state trasmesse in italia coi sottotitoli (cosa da elogiare senza dubbio) in Mork e Mindy le aprti che erano state tagliate in passato non sono state aggiunte. Oggi ad esempio quando Mork chiama al padre di Mindy si vede chiaramente che manca una parte in cui Mork ripeteva delle parolacce per farsene spiegare il significato. Questa scena non è stata inserita e si vede che c'è uno stacco. Qualcuno l'ha notata o mi sono "flashato" :D Niente di trascendentale sia chiaro, è solo una mia curiosità, la serie va bene anche se la rimandano come la mandava Italia1.

un conto è una puntata totalmente nn doppiata e mandata in onda sottotitolata...un altra è una battuta. nn hanno mandato in onda puntate mezze doppiate e mezzo sottotitolate

Burchio ha scritto:
un conto è una puntata totalmente nn doppiata e mandata in onda sottotitolata...un altra è una battuta. nn hanno mandato in onda puntate mezze doppiate e mezzo sottotitolate

Beh oggi è capitato coi Jefferson per una scena piccolissima ;) Han sottolineato solo quella parte aggiunta :D

Flask ha scritto:
Beh oggi è capitato coi Jefferson per una scena piccolissima ;) Han sottolineato solo quella parte aggiunta :D

ma una cosa è una battuta un'altra sono le parolacce eliminate solo per via del pubblico molto giovane:D

Speriamo che FOX acquisti anche questi cult intramontabili:

Super Vicki
Supercar
Wonder Woman
Twin Peaks
Visitors
Flash
Tre cuori in affitto
Il prigioniero
Chips
Hazzard
L'uomo da 6 milioni di dollari
Muppet Show soprattutto questi :D
Batman
L'incredibile Hulk
Ralph super maxi eroe
Vita da strega:D
Cin Cin
M.A.S.H.
Alf:D :D :D :D :D
Sandokan:D
Fantasilandia
Saranno famosi , secondo me il TOP
Una famiglia americana

Secondo me potrebbe essere il canale più ricco di sempre...bene:D

Cmq mitico il mio amico Arnold :D

Lisa.sffi ha scritto:
Speriamo che FOX acquisti anche questi cult intramontabili:

Super Vicki
Supercar
Wonder Woman
Twin Peaks
Visitors
Flash
Tre cuori in affitto
Il prigioniero
Chips
Hazzard
L'uomo da 6 milioni di dollari
Muppet Show soprattutto questi :D
Batman
L'incredibile Hulk
Ralph super maxi eroe
Vita da strega:D
Cin Cin
M.A.S.H.
Alf:D :D :D :D :D
Sandokan:D
Fantasilandia
Saranno famosi , secondo me il TOP
Una famiglia americana

Secondo me potrebbe essere il canale più ricco di sempre...bene:D

Cmq mitico il mio amico Arnold :D

hai dimenticato 8 sotto un tetto:D

molte sderie richieste sono già andate in onda da qualche parte su sky e alcune stanno andando in oda anche ora...insomma le speranze ci sono...anche se alcune sono in onda su altri canali la mattina e dubito verranno liberate

ottima idea il muppet show...complimenti :D

Burchio ha scritto:
molte sderie richieste sono già andate in onda da qualche parte su sky e alcune stanno andando in oda anche ora...insomma le speranze ci sono...anche se alcune sono in onda su altri canali la mattina e dubito verranno liberate

ottima idea il muppet show...complimenti :D

Il muppeth show e' andato in onda secoli fa su Jimmy...
Magari lo rifacessero.

Comunque già adesso su Fox Retro c'e' n'e' una overdose che dovrebbe tenerci buoni almeno fino a gennaio 2010...

oli70 ha scritto:
Il muppeth show e' andato in onda secoli fa su Jimmy...
Magari lo rifacessero.

Comunque già adesso su Fox Retro c'e' n'e' una overdose che dovrebbe tenerci buoni almeno fino a gennaio 2010...

Abbastanza non tantissimo, però credo che prima di Gennaio 2010 forse già da Settembre qualche altra cosa lo introdurranno. ;)

noel77 ha scritto:
Boh mi pare una cosa non proprio frequente trasmettere tre puntate al giorno nuove..

Non ho controllato tutte le serie. Parlo per quanto riguarda I Jefferson, ma dovrebbe valere anche per le altre.
Solo lunedì hanno fatto un'infornata di nuove puntate, dal pomeriggio alla sera tarda. Da martedì, però, c'è una puntata nuova al giorno, quella più a tarda ora, che poi viene replicata all'orario precedente il giorno dopo (ad es, nel preserale il mercoledì), e così via a scalare in su nei gg seguenti.

@Lisa,

mi sembri giovane (beh, più di me :D ) e per questo ho trovato strano che nel tuo elenco (in buona parte condivisibile) abbia inserito i Visitors che, per chi non lo sapesse, sono stati l'evento che ha realmente e definitivamente sdoganato Canale 5 in Italia.
Altri tf, anche del passato, sono conosciuti perchè strareplicati, ma i Visitors - che pure sono stati trasmessi di recente da Jimmy (che ne ha fatte di cose buone negli scorsi anni!) - sono certamente più apprezzati da chi ne ha vissuto l'epopea... live.

Non ne parliamo poi di Sandokan... non aggiungo altro, altrimenti piango. :crybaby2:

P.S. Serie che cmq non vedo adatte almeno all'attuale impostazione/programmazione di Fox Retro. Salvo creare uno spazio serale apposito per delle miniserie. Attualmente come avrai notato è basato su tf e sitcom.

Indietro
Alto Basso