Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che dipende dal fatto che il canale è partito oggi, e ancora nessuna azienda ha comprato spot sul canale in questione.MartyTeslow ha scritto:E poi ho notato che manca pubblicità commerciale, almeno per il momento
Freak71 ha scritto:Ragazzi, ho appena rivisto il primo episodio dei Jefferson ...
che divertimento, lo stesso di quando ero ragazzino!
Assolutamente un cult!
bye
pietro89 ha scritto:i canali tematici interrompono i telefilm seguendo gli stacchi originali.
e non ti preoccupare che la pubblicità arriverà, infatti i break sono già pronti...
pensavi fosse esente da promo/spot?
GIAGUARO ha scritto:Visti anche io alle 16.30......dopo tanto finalmente sono arrivati, non vedevo l'ora!!!....di uno spasso e divertimento unici.....soprattutto George, Florence e mamma Jefferson......indimenticabili....
Simpaticissima, in babusce,e turbante............serreb ha scritto:io adoravo Florence!
e ti pareva....damien ha scritto:Su i Jefferson niente da dire, grandi come me li ricordavo![]()
Su tutto il resto roba rifritta, vista migliaia di volte..
E cosa pensavi di vedere su un canale dedicato ai telefilm anni 78 e 80?damien ha scritto:Su i Jefferson niente da dire, grandi come me li ricordavo![]()
Su tutto il resto roba rifritta, vista migliaia di volte..
willy il principe di bel air penso di si, mentre 8 sotto un tetto non lo so, ma spero di si, era un telefilm molto divertente.osucci ha scritto:Su Fox Retro danno anche quelli degli anni 90 come 8 sotto un tetto o willy il principe di bel air?
loris_cb ha scritto:E cosa pensavi di vedere su un canale dedicato ai telefilm anni 78 e 80?
delle prime visione che nessuno aveva mai dato?
si ma non hai detto che cosa vorresti vedere tu....damien ha scritto:Cosa speravo di vedere?
Magari non telefilm come Aronld, che mediaset da parecchi anni trasmette alle 6 del mattino perché non fregano a nessuno.
Solo i Jefferson era scomparso dalle tv, tutti gli altri telefilm erano stati trasmessi anche di recente da Sky stessa.