Fox Retro'

i canali tematici interrompono i telefilm seguendo gli stacchi originali.
e non ti preoccupare che la pubblicità arriverà, infatti i break sono già pronti...
pensavi fosse esente da promo/spot?

MartyTeslow ha scritto:
E poi ho notato che manca pubblicità commerciale, almeno per il momento
Credo che dipende dal fatto che il canale è partito oggi, e ancora nessuna azienda ha comprato spot sul canale in questione.

Ragazzi, ho appena rivisto il primo episodio dei Jefferson ...
che divertimento, lo stesso di quando ero ragazzino!
Assolutamente un cult!
bye

andate sul sito di skypubblicità per rendervi conto che appena parte un canale parte tutto il baraccone...break compresi...

la struttura è molto rigida e la posizione dei break è la prima cosa che guardano gli investitori...se per un mese non ne fai (per esempio) nessuno pensa neanche di mettere pubblicità lì...

Arnold è stato trasmesso utilizzando il master video originale, con l'audio italiano recuperato dai vecchi pollici Mediaset (e sincronizzato molto male, per altro)

Per I Jefferson, invece, sono state usati direttamente i vecchi master video Mediaset con la post produzione effettuata negli anni '80

Freak71 ha scritto:
Ragazzi, ho appena rivisto il primo episodio dei Jefferson ...
che divertimento, lo stesso di quando ero ragazzino!
Assolutamente un cult!
bye

Ti straquoto!:D :D :D

pietro89 ha scritto:
i canali tematici interrompono i telefilm seguendo gli stacchi originali.
e non ti preoccupare che la pubblicità arriverà, infatti i break sono già pronti...
pensavi fosse esente da promo/spot?

a occhio, ciò non è sempre vero. Molte volte mi è capitato di vedere telefilm troncati di netto da spot, anche a metà sequenza... e invece pause (con schermo nero) e ripresa del telefilm con una sorta di controinquadratura e istantaneo replay delle ultime scene viste che sarebbero stati ottimi per uno spot-break che invece non c'era.

Oggi ho avuto tempo per guardare un po la TV ed ho ammitato che bel canale è Fox Retro,alcune serie che vedevo quando ero piccolo altre che non ho mai visto prima,serissimi complimenti a Sky che ha sfornato un'altro canale bellissimo.

Visti anche io alle 16.30......dopo tanto finalmente sono arrivati, non vedevo l'ora!!!....di uno spasso e divertimento unici.....soprattutto George, Florence e mamma Jefferson......indimenticabili....

GIAGUARO ha scritto:
Visti anche io alle 16.30......dopo tanto finalmente sono arrivati, non vedevo l'ora!!!....di uno spasso e divertimento unici.....soprattutto George, Florence e mamma Jefferson......indimenticabili....

io adoravo Florence!

Su i Jefferson niente da dire, grandi come me li ricordavo :D

Su tutto il resto roba rifritta, vista migliaia di volte..

damien ha scritto:
Su i Jefferson niente da dire, grandi come me li ricordavo :D

Su tutto il resto roba rifritta, vista migliaia di volte..
E cosa pensavi di vedere su un canale dedicato ai telefilm anni 78 e 80?
delle prime visione che nessuno aveva mai dato?

Su Fox Retro danno anche quelli degli anni 90 come 8 sotto un tetto o willy il principe di bel air?

osucci ha scritto:
Su Fox Retro danno anche quelli degli anni 90 come 8 sotto un tetto o willy il principe di bel air?
willy il principe di bel air penso di si, mentre 8 sotto un tetto non lo so, ma spero di si, era un telefilm molto divertente.

Io penso che fox retro possa diventare tranquillamente uno dei canali fox più seguiti

loris_cb ha scritto:
E cosa pensavi di vedere su un canale dedicato ai telefilm anni 78 e 80?
delle prime visione che nessuno aveva mai dato?

Cosa speravo di vedere?
Magari non telefilm come Aronld, che mediaset da parecchi anni trasmette alle 6 del mattino perché non fregano a nessuno.

Solo i Jefferson era scomparso dalle tv, tutti gli altri telefilm erano stati trasmessi anche di recente da Sky stessa.

damien ha scritto:
Cosa speravo di vedere?
Magari non telefilm come Aronld, che mediaset da parecchi anni trasmette alle 6 del mattino perché non fregano a nessuno.

Solo i Jefferson era scomparso dalle tv, tutti gli altri telefilm erano stati trasmessi anche di recente da Sky stessa.
si ma non hai detto che cosa vorresti vedere tu....

Indietro
Alto Basso