Fox Retro'

si presume che trasmetteranno solo telefilm di proprietà Fox , ebbene non sò se lo sia o no ma spero che venga riproposta la mitica serie Police Story ormai marcita nelle bacheche oscure della rai come Orzowey ( ma questo penso proprio sia impossibile recueprarlo ! )

Ecco Orzowei e qualche altro telefilm per ragazzi dell'epoca sarebbe il massimo.

Tra le altre cose, telefilm e sit-com che non si vedono da parecchio tempo come: Samurai, Sanford & Son, Alf, i Mostri...

loris_cb ha scritto:
willy il principe di bel air penso di si, mentre 8 sotto un tetto non lo so, ma spero di si, era un telefilm molto divertente.

Io penso che fox retro possa diventare tranquillamente uno dei canali fox più seguiti

willy sarà sicuro visto che già passava su fox...che dire spero tanto in 8 sotto un tetto...basta he nn mettono i robinson:D

damien ha scritto:
Cosa speravo di vedere?
Magari non telefilm come Aronld, che mediaset da parecchi anni trasmette alle 6 del mattino perché non fregano a nessuno.

Solo i Jefferson era scomparso dalle tv, tutti gli altri telefilm erano stati trasmessi anche di recente da Sky stessa.
Come ho fatto a perdermi Arnold su Italia1 alle 6 del mattino?? Davvero imperdibile.
E' vero che sono tutte serie gia passate sui canali FOX, ma sono serie passate in prima mattina, ad orari orribili e spesso anche senza una vero rispetto dei palinsesti. Cosa che con FoxRetrò non capiterà. Il canale è partito solo oggi, ed è anche normale farlo partite con le serie "più famose" rispetto a tante altre, vediamo cosa succederà quando finiscono queste serie e cosa spunta fuori.

A livello personale, oggi ho visto: Arnold, Jefferson e Mork and Mindy (unico che gia avevo visto) :D :D

Amo FoxRetro!!! I JEFFERSON esilarante, fa sbellicare dalle risate (mamma jefferson...un mito!!!) il top dei top!!! Ora mi aspetto che su questo canale arrivino le serie complete di: FANTASILANDIA, LA FAMIGLIA BRADFORD, LA CASA NELLA PRATERIA, (anche se è un cartone animato) CANDY CANDY, e molto altro ancora.....

La famiglia Bradford viene trasmesso dal canale del digitale terrestre Iris il pomeriggio.

Ho appena finito di vedere I Jefferson. Una partenza con i fuochi d'artificio. Mi sono ritrovato a ridere da solo e di gusto. :icon_bounce: :lol::icon_bounce:
Incredibile quante battute sparate a raffica, e quanta cura si capisce che c'era già a monte nel concept dei personaggi. La scelta poi degli attori deve essere stata guidata da un'entità superiore. :) Mi hanno davvero ricreato lo spirito.
Cmq che nostalgia aver rivisto Starsky & Hutch e i promo dei tf di quell'epoca....

Mi piace inoltre l'idea della classifica che andrà in onda domani. E dato che mi sembra che ci siano delle menti pensanti dietro questo canale, e anche una bella creatività (a giudicare dal promo del canale stesso, davvero ben studiato), sarebbe bello che la investissero in produzioni autonome sul genere amarcord.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Ho appena finito di vedere I Jefferson. Una partenza con i fuochi d'artificio. Mi sono ritrovato a ridere da solo e di gusto. :icon_bounce: :lol::icon_bounce:
Incredibile quante battute sparate a raffica, e quanta cura si capisce che c'era già a monte nel concept dei personaggi. La scelta poi degli attori deve essere stata guidata da un'entità superiore. :) Mi hanno davvero ricreato lo spirito.
non male l'ultima battuta della prima puntata...... se in questo palazzo ci abitano gia' 2 famiglie di colore(piu' o meno ha detto cosi)...presto avremo un PRESIDENTE DI COLORE:.....:D

andresa ha scritto:
non male l'ultima battuta della prima puntata...... se in questo palazzo ci abitano gia' 2 famiglie di colore(piu' o meno ha detto cosi)...presto avremo un PRESIDENTE DI COLORE:.....:D
Mica tanto presto....Obama, è stato eletto di recente..........:D :D

cheguevara63 ha scritto:
Mica tanto presto....Obama, è stato eletto di recente..........:D :D
:D se pensi all'anno della legge dei pari diritti..... sono stati piu' che veloci :badgrin:

altro che la libbberta' di cuba.....

Stamattina MORK & MINDY è stato sottotitolato. Come mai, non è mai stato doppiato? :doubt:

Forse non era mai andato in onda in Italia e quindi non ne esisteva una versione doppiata.

ptrchiappe ha scritto:
Forse non era mai andato in onda in Italia e quindi non ne esisteva una versione doppiata.

Comunque è l'episodio 1x02, che sarà in onda per tutta la giornata di oggi.

andresa ha scritto:
:D se pensi all'anno della legge dei pari diritti..... sono stati piu' che veloci :badgrin:

altro che la libbberta' di cuba.....

ma quelli con l'embargo imposto da quelli con la libertà e i pari diritti? :icon_rolleyes:

so sad, direi.

Numero Uno ha scritto:
Comunque è l'episodio 1x02, che sarà in onda per tutta la giornata di oggi.

Forse é un episodio inedito ma andato in onda in Italia.

Numero Uno ha scritto:
Stamattina MORK & MINDY è stato sottotitolato. Come mai, non è mai stato doppiato? :doubt:

hanno fatto bene...meglio di saltarlo...

cmq essendo giòl andato su comedy central...e forse su jimmy ricordo che anche serie come frasier di cui nn esiste un doppiaggio...usarono questa ottima soluzione

contentissimo di questo canale costruito con molto gusto nei palinsesti (bellissima la rubrichetta retro-gusto).peccato,ma non è una novità,per la qualità video .alcuni telefilm "reggono" bene altri purtroppo sono un po' problematici....vabbeh...non si può avere tutto.:D

Indietro
Alto Basso