Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FOX e FOX +1:Fmp ha scritto:e gli altri canali?![]()
si però e in condizioni non buoneLorenzX ha scritto:Grande Jimmy!!Non è ancora morto allora!!
![]()
pietro89 ha scritto:jimmy dovrebbe essere paragonato con i fox...
chiamarli sky-fox sono dello stesso padrone-stesso indirizzopietro89 ha scritto:con i canali Fox ci perdono tutti, tiene testa solo axn, ma sempre dietro ovviamente.
però cè una cosa da dire: i fox sono quelli che hanno più materiale esclusivo e più visibilità, dovuto al fatto che hanno l'obbligo di trainare l'offerta di intrattenimento (assieme a skyuno...). in pratica potremmo chiamarli skyfox
tutti gli altri sono canali minori, ancora più di nicchia...
Dave74 ha scritto:@Darkmoon e ilsardo:
[cut]
Prima di fare queste scene, siete sicuri di non essere mai, mai, mai andati voi OT? Non ho velleità da moderatore, ma se mi dovesse capitare di vederne uno, sarò ben felice di farvelo notare.
ilsardo ha scritto:figuriamoci LEI se paragonata a foxlife, un disastro![]()
Giusto perché ve lo dovevo: OT!darkmoon ha scritto:chiamarli sky-fox sono dello stesso padrone-stesso indirizzo![]()
Perché tempo fa mi avevate ripreso per un OT e vi avevo promesso che ve ne avrei fatto notare uno vostro.darkmoon ha scritto:perchè
Hahahaha! No no, per carità, sono un pacifista! L'ho fatto solo per ridere.darkmoon ha scritto:vuoi la guerra eh![]()
![]()
Prrrrrrrilsardo ha scritto:![]()
![]()
Comunque sei di nuovo OT
Non sono daccordo, è giusto considerare i diversi target, ma anche il fatto che Jimmy è un canale in disarmo, galleggia in un limbo da un sacco di tempo, hanno perso quasi tutte le serie che potevano avere un pò di attrattiva, e mandano sono repliche su repliche.pietro89 ha scritto:però hanno target leggermente diversi
un pò come paragonare le mele con le pere...
jimmy dovrebbe essere paragonato con i fox...
e quanto dura stò rodaggioBurchio ha scritto:il periodo di rodaggio di LEI è tutt'altro che superato...avranno proposto 3-4 serie NOVITà...di strada ne manca tanta...
cioè per me un canale che ha finito il rodaggio da nn moltissimo è AXN...e un canale vecchio che ancora è in rodaggio è comedycentral...
cioè i canali su indicati (axn a parte) nn hanno ancora trovato una identità precisa...