Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:ragazzi quante sono le possibilità che veda questi telefilm
classe di ferro
i ragazzi della 3 c
college
non li ho visti, ma vorrei vederlicheguevara63 ha scritto:Speriamo poche Dark...sono telefilm triti e ritriti, e ririritriti..![]()
Mediaset ci riempie il palinsesto tutte le estate..![]()
BuckDharma ha scritto:Allora ?![]()
Sto Fox Retro?
Che ne dite ?
Burchio ha scritto:volevi una serie NUOVA su un canale di roba vecchia?
Numero Uno ha scritto:Bhè mi sembra giusto segnalare che il canale ha inizio la programmazione da soli 3 mesi, e mi sembra pure giusto che incominci con le serie "forti", quelle più amate dal grande pubblico. Per le altre, quelle meno conosciute, chi può dire che non arriveranno?![]()
ho parlato per caso di serie nuove? su un canale che si chiama Retro poi..Burchio ha scritto:volevi una serie NUOVA su un canale di roba vecchia?
se cerchi sul forum c'è giusto uno che cercava le repliche di hazzard...
il canale è nato per togliere le cose + vecchie dalle mattinate di alcuni canali...
poi ancora nn sono terminati i passaggi delle prime serie di apertura tutte apprezzate e giusto questo mese c'è stato anche la famiglia bradford)...poi come appare un hazzard...il canale diventa alla velocità della luce un cesso pubblico
dio ti benedica....Numero Uno ha scritto:Bhè mi sembra giusto segnalare che il canale ha inizio la programmazione da soli 3 mesi, e mi sembra pure giusto che incominci con le serie "forti", quelle più amate dal grande pubblico. Per le altre, quelle meno conosciute, chi può dire che non arriveranno?![]()