Fox Retro'

Lancio un piccolissimo suggerimento... e se FoxRetrò alle già collaudate serie vi affiancasse programmi storici e di varietà? Sarebbe bello se 1 o 2 sere a settimana potessimo rivedere Canzonissima, Drive in, Fantastico....

countrymen ha scritto:
Lancio un piccolissimo suggerimento... e se FoxRetrò alle già collaudate serie vi affiancasse programmi storici e di varietà? Sarebbe bello se 1 o 2 sere a settimana potessimo rivedere Canzonissima, Drive in, Fantastico....
Come idea non mi piace, preferisco le serie tv :D

idem...poi pagare mediaset per fargli fare il suo BIS che doveva aprire 150mesi fa...nn mi pare proprio saggio

countrymen ha scritto:
Personalmente non mi piacciono i varietà, e non credo nemmeno che sia fattibile, i diritti appartengono a rai e mediaset, e i rapporti non sono proprio amichevoli (specialmente con la rai).

tarocco34 ha scritto:
Personalmente non mi piacciono i varietà, e non credo nemmeno che sia fattibile, i diritti appartengono a rai e mediaset, e i rapporti non sono proprio amichevoli (specialmente con la rai).
credemi quando si parla di soldi i rapporti sono sempre buoni
ps non sono d'accordo con l'idea ;)

abituati a commentare ormai solo la qualità dei canali hd ci dimentichiamo di quelli sd.fox retro è uno dei pochi in sd che seguo e posso solo dire che la qualità video è crollata miseramente(non che fosse chissà cosa ma era guardabile).la definizione è ai minimi termini....tutto risulta poco definito e slavato.addirittura serie che si vedevano benissimo come missione impossibile segnano il passo....bah

sì ma chissenefrega degli ident...i contenuti contano...e purtroppo dopo l'euforia iniziale questo canale si trascina stancamente....

Finalmente da agosto foxretro trasmetterà due serie belle scomparse da molto tempo dalla tv
Mary Tyler Moore
dal 17 agosto dal lunedì al venerdì alle 18.30
e Wonder Woman
dal 17 agosto ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio

Era ora qualche verà "novità", visto che per la terza volta alle 23 riparte da zero le puntate dei Jefferson (basta repliche anche se telefilm stupendo)

Ultima modifica:
e anche
Mai dire si 1°st. - dal 16 agosto martedi ore 21.00 doppio episodio

loris_cb ha scritto:
Finalmente da agosto foxretro trasmetterà due serie belle scomparse da molto tempo dalla tv
Mary Tyler Moore
dal 17 agosto dal lunedì al venerdì alle 18.30
e Wonder Woman
dal 17 agosto ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio

Era ora qualche verà "novità", visto che per la terza volta alle 23 riparte da zero le puntate dei Jefferson (basta repliche anche se telefilm stupendo)

Che belloooooooooooooo......finalmente ritorna Wonder Woman con Linda Carter..è da molto tempo che non si vedeva questa serie :)
Sono contento anche per Mary Tyler Moore e Mai dire si,anche se li conosco poco,ma in questo modo avrò modo di conoscerli meglio e apprezzarli.
Per i Jefferson...è il mio telefilm preferito quindi sono più che contento che riparta dal primo episodio :)
Evviva FOX RETRO..Evviva gli anni 70 e 80 :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
.....Ho visto sul sito di FOX RETRO Africa -->> QUI che trasmettono: L'uomo da sei milioni di dollari - Buck Rogers - L'incfedibile Hulk - Spazio 1999 - Saranno famosi - ecc... quindi ci saranno altre sorprese nei prossimi mesi!!!!!

Ultima modifica:
potrebbero trasmettere tutte le serie fino al 1999 sarebbe troppo bello

damien ha scritto:
Vedo che iniziano già con i ricicli...

Tra qualche mese mi aspetto con terrore pure La Tata..

Immaginavo che fosse un bluff tipo cooltoon.
I miei timori si sono puntualmente avverati, è in arrivo l'ennesima stra-replica della Tata, su un canale inutile usato come discarica.

Fmp ha scritto:
e anche
Mai dire si 1°st. - dal 16 agosto martedi ore 21.00 doppio episodio

Lo aspettavo da quando hanno aperto Fox Retro :D
Contenta anche per Wonder Woman

Indietro
Alto Basso