darkmoon
Digital-Forum Friend
che ne dite di 8 sotto un tetto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella seriedarkmoon ha scritto:che ne dite di 8 sotto un tetto![]()
bella anche questa e rilancio Casa Keaton + Tre nipoti e un maggiordomoFmp ha scritto:bella serie![]()
rilancio che ne dite di genitori in blue jeans?![]()
Come idea non mi piace, preferisco le serie tvcountrymen ha scritto:Lancio un piccolissimo suggerimento... e se FoxRetrò alle già collaudate serie vi affiancasse programmi storici e di varietà? Sarebbe bello se 1 o 2 sere a settimana potessimo rivedere Canzonissima, Drive in, Fantastico....
Personalmente non mi piacciono i varietà, e non credo nemmeno che sia fattibile, i diritti appartengono a rai e mediaset, e i rapporti non sono proprio amichevoli (specialmente con la rai).countrymen ha scritto:Lancio un piccolissimo suggerimento... e se FoxRetrò alle già collaudate serie vi affiancasse programmi storici e di varietà? Sarebbe bello se 1 o 2 sere a settimana potessimo rivedere Canzonissima, Drive in, Fantastico....
credemi quando si parla di soldi i rapporti sono sempre buonitarocco34 ha scritto:Personalmente non mi piacciono i varietà, e non credo nemmeno che sia fattibile, i diritti appartengono a rai e mediaset, e i rapporti non sono proprio amichevoli (specialmente con la rai).
lascia perdereB. Pierluigi ha scritto:Io voglio Happy Channel![]()
loris_cb ha scritto:Finalmente da agosto foxretro trasmetterà due serie belle scomparse da molto tempo dalla tv
Mary Tyler Moore
dal 17 agosto dal lunedì al venerdì alle 18.30
e Wonder Woman
dal 17 agosto ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio
Era ora qualche verà "novità", visto che per la terza volta alle 23 riparte da zero le puntate dei Jefferson (basta repliche anche se telefilm stupendo)
I miei timori si sono puntualmente avverati, è in arrivo l'ennesima stra-replica della Tata, su un canale inutile usato come discarica.damien ha scritto:Vedo che iniziano già con i ricicli...
Tra qualche mese mi aspetto con terrore pure La Tata..
Immaginavo che fosse un bluff tipo cooltoon.
Fmp ha scritto:e anche
Mai dire si 1°st. - dal 16 agosto martedi ore 21.00 doppio episodio