damien ha scritto:su un canale inutile usato come discarica.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damien ha scritto:su un canale inutile usato come discarica.
Fammi capire ti lamenti dei Jefferson che era scomparso da più di 20 anni e ti va bene la Tata che in Italia stanno trasmettendo interrottamente da quando l'hanno mandato per la prima volta?!loris_cb ha scritto:ma cosa vi aspettate su foxretro?
serie in prima visione.
E' un canale dedicato alle serie datate, quindi ci sta anche la tata.
Io mi lamenterei soprattutto sui Jefferson che è la 3 volta che repplicano per intero la serie allo stesso orario (delle 23).
Io mi lamento solo del fatto che qualche settimana fa sono ripartiti da capo per la terza volta dall'inizio alla stessa ora delle 23.damien ha scritto:Fammi capire ti lamenti dei Jefferson che era scomparso da più di 20 anni e ti va bene la Tata che in Italia stanno trasmettendo interrottamente da quando l'hanno mandato per la prima volta?!
E' un canale discarica perché a parte pochissime eccezioni stanno mandando telefilm che avevano trasmesso all'infinito anche sugli altri canali Sky, tipo quella porcheria di Happy Days telefilm più schifoso che esista.
memento80 ha scritto:potrebbero trasmettere tutte le serie fino al 1999 sarebbe troppo bello
damien ha scritto:Complimenti a foxretro per i suoi orari sempre rispettati...
Mary Tyler Moore inizialmente veniva trasmesso alle 12:25 col passare dei giorni è passato alle 12:00, alle 11:55 ed ora a random può iniziare alle 11:45, 11:40, 11:35.. e chissà quale altro orario.
Dal momento che quel canale trasmette solo programmi registrati e non eventi live, ma è mai possibile che il suo palinsesto sia così instabile?!
damien ha scritto:Fammi capire ti lamenti dei Jefferson che era scomparso da più di 20 anni e ti va bene la Tata che in Italia stanno trasmettendo interrottamente da quando l'hanno mandato per la prima volta?!
E' un canale discarica perché a parte pochissime eccezioni stanno mandando telefilm che avevano trasmesso all'infinito anche sugli altri canali Sky, tipo quella porcheria di Happy Days telefilm più schifoso che esista.
BuckDharma ha scritto:Seinfeld ? ?
Alexmax ha scritto:da quando esiste questo canale hanno mai trasmesso
La famiglia Addams, I mostri ( the munsters) o Ralph supermaxieroe ?
se non l hanno mai fatto, sapete se per caso c è l intenzione di farlo in futuro?
Fox non usa e non userà mai il 16/9 dinamico, troppo impegnativo per i tecnicimorgan2012 ha scritto:dal 18 marzo andranno in onda i film di bud spencer e terence hill
il primo film si chiama I Due Superpiedi Quasi Piatti.
sarebbe bello visto che ora incomincia a trasmettere anche film che adottassero il formato 16:9 magari dinamico visto che la maggior parte delle cose trasmesse sono in 4:3, ma almeno quando ci sono cose in 16:9 anche se raramente come i film che vedremo siano trasmessi in tale formato in modo che la tv mia non soffra, anche la mia vista![]()
noel77 ha scritto:Fox non usa e non userà mai il 16/9 dinamico, troppo impegnativo per i tecnici![]()
Non capisco questa scelta di trasmettere film, non va bene il canale cinema classic per i film vecchi?![]()