Fox Retro'

per me...fino a che il canale non ha scelto COSA trasmettere e quando...

cioè il giusto mix tra relica e novità...tutte dello stesso tema...

Chissa perche' hanno tagliato le due puntate

Thanksgiving Crossover (1)
Thanksgiving Crossover (2)

di Arnold ?

Le altre indetite le sottotitolavano...
Boh, qualcuno ne sa qualcosa ?

crossover...forse servivano puntate di una altra serietv che foxretro non ha...e nn capiresti la trama

darkmoon ha scritto:
ragazzi quante sono le possibilità che veda questi telefilm
classe di ferro
i ragazzi della 3 c
college

Speriamo poche Dark...sono telefilm triti e ritriti, e ririritriti..:D
Mediaset ci riempie il palinsesto tutte le estate..;)

BuckDharma ha scritto:
Allora ? :D
Sto Fox Retro?
Che ne dite ?

a me non piace per niente
ci sono serie tipo "charlie's angels" che all'epoca del loro debutto(1979/1980) erano il mio programma preferito, adesso dopo tanti anni non riesco a vederli, a parte che mi ricordo le trame vedo tutta l'improbabilità della serie e inoltre dopo tanti anni io non sono + la stessa persona(spero di essere "cresciuto") e anche l'epoca non è + la stessa.
anche alcuni episodi dei "jefferson" che all'epoca mi avevano divertito ora li trovo fiacchi.
la nostalgia non mi piace è non aggiunge niente alla mia vita (semmai da un vago senso di malinconia di cui non ho bisogno) mi piace guardare al futuro e a nuovi stimoli.
opinione personale ovviamente

Marco

Ultima modifica:
Ma....... Hazzard?

Mi mancano Boss Hog...Linus......
e soprattutto Rosco PPPPPPPPPIIIIII Coltrane!!!!! :D

Io invece lo trovo molto bello. E' uno dei miei canali preferiti.
I Jeffersons non ne perdo una puntata, molto divertenti.
Spesso guardo Missione Impossibile altre serie.
Anche se alcune lo ho già viste, mi piace molto rivederle.

Io vorrei rivedere GET SMART

Loris

Ps: Hazzard , mi sembrava che fosse in programmazione fino a poco tempo fa su AXN

Vedo che iniziano già con i ricicli...

Tra qualche mese mi aspetto con terrore pure La Tata..

Immaginavo che fosse un bluff tipo cooltoon.

volevi una serie NUOVA su un canale di roba vecchia?

se cerchi sul forum c'è giusto uno che cercava le repliche di hazzard...

il canale è nato per togliere le cose + vecchie dalle mattinate di alcuni canali...

poi ancora nn sono terminati i passaggi delle prime serie di apertura tutte apprezzate e giusto questo mese c'è stato anche la famiglia bradford)...poi come appare un hazzard...il canale diventa alla velocità della luce un cesso pubblico

Burchio ha scritto:

Non so se ti riferisci a me :D ( o in generale) ma la risposta è : NI ;)

Ovvero speravo di vedere qualche serie misconosciuta o poco vista o non vista da decenni o anche mai trasmessa in Italia .
Infatti mi hanno subito fucilato e fatto passare per incontentabile .
Potrei dire anch'io che è un cesso pubblico di una stazione ferroviaria :D
Mi limito a dire che è un occasione persa.

Bhè mi sembra giusto segnalare che il canale ha inizio la programmazione da soli 3 mesi, e mi sembra pure giusto che incominci con le serie "forti", quelle più amate dal grande pubblico. Per le altre, quelle meno conosciute, chi può dire che non arriveranno? ;)

Numero Uno ha scritto:
Bhè mi sembra giusto segnalare che il canale ha inizio la programmazione da soli 3 mesi, e mi sembra pure giusto che incominci con le serie "forti", quelle più amate dal grande pubblico. Per le altre, quelle meno conosciute, chi può dire che non arriveranno? ;)

Nessuno.:D
Infatti.

Burchio ha scritto:

se cerchi sul forum c'è giusto uno che cercava le repliche di hazzard...

il canale è nato per togliere le cose + vecchie dalle mattinate di alcuni canali...

poi ancora nn sono terminati i passaggi delle prime serie di apertura tutte apprezzate e giusto questo mese c'è stato anche la famiglia bradford)...poi come appare un hazzard...il canale diventa alla velocità della luce un cesso pubblico
ho parlato per caso di serie nuove? su un canale che si chiama Retro poi..

Di certo non pensavo che riempissero così tanto il palinsesto, riciclando i telefilm che stanno già trasmettendo sugli altri canali Sky.

Numero Uno ha scritto:
dio ti benedica....;)

Indietro
Alto Basso