Fox Retro'

sandrokan77 ha scritto:
Chissà perchè pur già avendo un canale dedicato alle serie del passato come FOX Classics (Australia, paytv FOXTEL), la FOX qui da noi ne ha "inventato" uno nuovo quale FOX Retrò...

L'importante è che sia in procinto di partena non credi ;)

Anche se quello australiano indubbiamente ha più serie...vedremo

Noi nn sappiamo ancora quali serie abbiamo ci basiamo su un palinsesto parziale divulgato su qualche giornal o sul magazine

l'importante è che ci siano i jefferson :D (e questo è sicuro),il resto si vedrà anche se con satguida si vede qualcosa.speriamo che non mettano i Robinson...mi devo ancora riavere dalla scassatura di Jimmy....
spero anche in
GEORGE E MILDRED!!!!

lucio56 ha scritto:
l'importante è che ci siano i jefferson :D (e questo è sicuro),il resto si vedrà anche se con satguida si vede qualcosa.speriamo che non mettano i Robinson...mi devo ancora riavere dalla scassatura di Jimmy....
spero anche in
GEORGE E MILDRED!!!!

Quoto ogni singola parola!
Si tratta di gusti personali ovviamente, ma I Jefferson per me valgono già l'apertura del nuovo canale (dal momento che diversamente pare non fosse possibile vederli.. chissà perchè).
Quanto a quella simpatica faccia da schiaffi di George e alla mitica Mildred, anni fa (quando Jimmy era anche il canale che seguivo di più) ne ha trasmesso gli episodi.

In ogni caso in attesa dei Jefferson, brindo offrendo Bloody Mary a tutti. ;) :qpepsi:

Wow, un sacco di serie che non sopportavo già negli anni '80, figuriamoci ora :icon_twisted:
Eh, siete troppi entusiasti, ci voleva qualcuno di negativo ... :badgrin:

Ossequi,
Giskard

Rispettare semplicemente i gusti di tutti no? Mica esisto solo io o tu..

beh,...se ci mettono i robinson...vuol dire che jimmy chiude...xkè se ci levi quello...ha mezzo palinsesto vuoto :D

Speriamo che su questo canale trovi posto anche il famoso telefilm Beverly Hills 90210... un nomade sui canali satellitari, passando da Italia Teen Television a Sky Vivo poi a Sky Show e ora a Sky Uno che sta mandando in onda episodi abbastanza sparsi! :icon_rolleyes:

lucio56 ha scritto:
spero anche in
GEORGE E MILDRED!!!!
Straquoto!!!
Aggiungerei anche Sanford & Son!!!

anticipazioni sulla programmazione si hanno di già coi palinsesti seppur parziali dei giornali

ps...anche se nn aprrezzo molto i reality e la defilippi...gli "slogan" sono carini

Ho notato una cosa.
Da nessuna parte, sia sul sito che sullo skylife, è riportato su che posizione andrà finire il canale.
Aspetteranno di chiudere la trattativa con la rai, così se salta propabilmente posizioneranno il canale sul 121 o 122.

Può darsi...
Però secondo me anche Baby TV lo potrebbero mettere al 610, vicino a Playhouse...
A meno che non hanno intenzione di spostare Playhouse al 610 per mettere il +1 a 611 :eusa_think:

loris_cb ha scritto:
Ho notato una cosa.
Da nessuna parte, sia sul sito che sullo skylife, è riportato su che posizione andrà finire il canale.
Aspetteranno di chiudere la trattativa con la rai, così se salta propabilmente posizioneranno il canale sul 121 o 122.

se le trattive era già belle e chiuse giustamente avrebbero dato il numero al canale

Indietro
Alto Basso