paintbox
Digital-Forum Silver Master
comunque, indipendentemente dai raisat...dovrebbe liberarsi il posto di cult, no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, il palinsesto (mese agosto) è pubblicato sullo sky life.GENS ha scritto:Immagino che il palinsesto ufficiale sia ancora top secret, eh?![]()
loris_cb ha scritto:programmi del 1 agosto:
13.00 Arnold
palisesto qui: http://static.sky.it/static/pdf/guidatv/minimagazine.pdf
a-ha - Take On Medarkmoon ha scritto:scusate ma qual'è il titolo della canz che si sente sul promo di fox retrò![]()
grazieBoothby ha scritto:
loris_cb ha scritto:No, il palinsesto (mese agosto) è pubblicato sullo sky life.
secondo me, aspettano di sistemare la questione raisat. nel caso salti i'accordo con la rai, potrebbe essere inserito sul 121 o 122.
Posizione più logica rispetto a quella di Cult.
programmi del 1 agosto:
13.00 Arnold
14.20 Mork & Mindy
14.45 Magnum P.I.
15.35 Baywatch
16.30 I Jefferson
18.15 A-Team
21.00 Charlie’s Angels
21.55 Love Boat
23.10 Starsky & Hutch
palisesto qui: http://static.sky.it/static/pdf/guidatv/minimagazine.pdf
Progressive ha scritto:e quel telefilm che non ricordo il nome ma aveva una particolarità per entrar in casa usavano un trenino. Chi se lo ricorda?![]()
Burchio ha scritto:quotissimo...RIVOLGIO VICKY la MIA PRIMISSIMA serietv...che registravo da bambino...da mio zio xkè ancora nn possedevo un videoregistratore...
Dave74 ha scritto:Hehehe... Temo che rivedendola da più grandicelli, rimarreste un po' delusi.
Almeno, a me è successo (così come anche con Hazzard. Da piccolo l'adoravo e da grande mi sono chiesto come potesse piecermi una roba simile...).
Che c'è? Non può non piacermi un telefilm?darkmoon ha scritto:
darkmoon ha scritto:1 agosto e siamo già a due![]()
hai detto che quello che ti piaceva da piccolo ora non ti piace piùDave74 ha scritto:Che c'è? Non può non piacermi un telefilm?
Sì sì, so quello che ho scritto, solo non ho capito il significato delle faccine che hai messo... Ma va beh, non è importante.darkmoon ha scritto:hai detto che quello che ti piaceva da piccolo ora non ti piace più
come hai detto tu Almeno, a me è successo (così come anche con Hazzard. Da piccolo l'adoravo e da grande mi sono chiesto come potesse piecermi una roba simile...