Fox Retro'

GENS ha scritto:
Immagino che il palinsesto ufficiale sia ancora top secret, eh? :eusa_think:
No, il palinsesto (mese agosto) è pubblicato sullo sky life.
secondo me, aspettano di sistemare la questione raisat. nel caso salti i'accordo con la rai, potrebbe essere inserito sul 121 o 122.
Posizione più logica rispetto a quella di Cult.

programmi del 1 agosto:
13.00 Arnold
14.20 Mork & Mindy
14.45 Magnum P.I.
15.35 Baywatch
16.30 I Jefferson
18.15 A-Team
21.00 Charlie’s Angels
21.55 Love Boat
23.10 Starsky & Hutch

palisesto qui: http://static.sky.it/static/pdf/guidatv/minimagazine.pdf

loris_cb ha scritto:
No, il palinsesto (mese agosto) è pubblicato sullo sky life.
secondo me, aspettano di sistemare la questione raisat. nel caso salti i'accordo con la rai, potrebbe essere inserito sul 121 o 122.
Posizione più logica rispetto a quella di Cult.

programmi del 1 agosto:
13.00 Arnold
14.20 Mork & Mindy
14.45 Magnum P.I.
15.35 Baywatch
16.30 I Jefferson
18.15 A-Team
21.00 Charlie’s Angels
21.55 Love Boat
23.10 Starsky & Hutch

palisesto qui: http://static.sky.it/static/pdf/guidatv/minimagazine.pdf

eccezionale! escluso baywatch me li vedrei tutti...

Io invece guarderò solo i Jefferson, perché alcuni non mi interessano ed altri come Magnum P.I. sono già stati replicati migliaia di volte

In fox retrò... per i giovani come me, aggiungerei anche Hazard oltre che vicky e quel telefilm che non ricordo il nome ma aveva una particolarità per entrar in casa usavano un trenino. Chi se lo ricorda? :lol:

Progressive ha scritto:
e quel telefilm che non ricordo il nome ma aveva una particolarità per entrar in casa usavano un trenino. Chi se lo ricorda? :lol:

Mica "Il mio amico Ricky"??? Il bambino miliardario figlio di quel tipo che aveva una ditta di videogames o qualcosa del genere. Quanto odiavo quel telefilm :lol:

quotissimo...RIVOLGIO VICKY la MIA PRIMISSIMA serietv...che registravo da bambino...da mio zio xkè ancora nn possedevo un videoregistratore...

Burchio ha scritto:
quotissimo...RIVOLGIO VICKY la MIA PRIMISSIMA serietv...che registravo da bambino...da mio zio xkè ancora nn possedevo un videoregistratore...

Credimi, è stata la prima serie TV che ho pensato all'epoca dell'annuncio di FOX RETRO'. La vedevo quand'ero piccolissimo e mi piaceva molto. E anch'io la registravo. :D :crybaby2:

Hehehe... Temo che rivedendola da più grandicelli, rimarreste un po' delusi. :p
Almeno, a me è successo (così come anche con Hazzard. Da piccolo l'adoravo e da grande mi sono chiesto come potesse piacermi una roba simile... :D).

Ultima modifica:
Dave74 ha scritto:
Hehehe... Temo che rivedendola da più grandicelli, rimarreste un po' delusi. :p
Almeno, a me è successo (così come anche con Hazzard. Da piccolo l'adoravo e da grande mi sono chiesto come potesse piecermi una roba simile... :D).

:5eek: :5eek: :5eek:

darkmoon ha scritto:
1 agosto e siamo già a due ;)

Siamo in tre!

Basta criticare, caspita. Ogni canale nuovo, ben venga!!!
Sono adulto e "tre cuori in affitto, armold, i jefferson" ricordano la mia adolescenza.
Credo sia un canale da registrare quotidianamente e farsi una videoteca.

Dave74 ha scritto:
Che c'è? Non può non piacermi un telefilm?
hai detto che quello che ti piaceva da piccolo ora non ti piace più
come hai detto tu Almeno, a me è successo (così come anche con Hazzard. Da piccolo l'adoravo e da grande mi sono chiesto come potesse piecermi una roba simile...

Vicky era quel telefilm in cui era nata quella leggenda metropolitana per cui il protagonista era Billy Corgan, cantante degli Smashing Pumpkins.

darkmoon ha scritto:
hai detto che quello che ti piaceva da piccolo ora non ti piace più
come hai detto tu Almeno, a me è successo (così come anche con Hazzard. Da piccolo l'adoravo e da grande mi sono chiesto come potesse piecermi una roba simile...
Sì sì, so quello che ho scritto, solo non ho capito il significato delle faccine che hai messo... Ma va beh, non è importante. ;)

Indietro
Alto Basso