Fox Retro'

ho cercato su internet ma di questo fox retrò niente solo che trasmetterà vecchie serie tv oltre ai jefferson ed arnold altri candidati :eusa_think:

Gpp ha scritto:
Se così fosse a me non sembra niente di importante, un canale a pagamento con programmazione di una tv generalista di qualche anno fa. Capisco però che molti fan amano queste cose e quindi è bene che mettano un canale così anche per questi spettatori.

Le cose stravecchie si possono trovare solo sul pau xke sul free come hai fatto notare sono sorpassate e non hanno valore vai a vedere il
seguito di cultoon

Per forza trasmettono i Jefferson ! Perchè dalla canzone di apertura lo dicono che c'hanno il "deluxe apartement in the SKY" :lol:

Sono contento per Baywatch però... siamo sempre alle solite con i diritti!! :icon_rolleyes:
Cosa faranno? Trasmetteranno ancora solamente le prime stagioni perchè le altre sono ancora in mano a Mediaset che li stava trasmettendo su Duel TV, prima di chiudere baracca e spegnere tutto?? :eusa_whistle:

i diritti se li ha...li ha mediaset per italia1...nn per duel...quelli di duel sono STRA scaduti...

cmq nn credo proprio che a mediaset interessi ancora comprare baywatch...in esclusiva.

Burchio ha scritto:
i diritti se li ha...li ha mediaset per italia1...nn per duel...quelli di duel sono STRA scaduti...

cmq nn credo proprio che a mediaset interessi ancora comprare baywatch...in esclusiva.
Secondo i comunicati mi sembra di ricordare che scadessero nel 2010... perchè comunque nel 2005 quando chiusero i Mediadigit non era scaduto il contratto, anzi in teoria sarebbe dovuto durare ancora per un pezzo...

Si tratta di un canale che completerà l'offerta sky e sopratutto libererà, spero, foxcrime dalla signora in giallo...non ne posso più, di imbattermi in questa menagramo...:eusa_wall:

vongola ha scritto:

Vabbè a te non piace... che ti devo dire.

Gli 80's sono stati gli anni della mia infanzia e quelle serie tv mi fa piacere rivederle (e registrarle). ;)

serie vecchie con la serietà di fox (anche lei ne fa di cavolate...ma sempre meno di un paramount comedy che con frasier e cheers m'ha fatto venire l'ulcera perforante)

Ma quando dovrebbe partire sto canale? sempre se parte...

1°Agosto,ma se leggi i primi post,è ormai certo che parte

Indietro
Alto Basso