Fox Retro'

Progressive ha scritto:
Per i miei gusti era partito bene e ora decaduto salvo qualche telefilm... Non mi stupirei se tra qualche mese lo chiudono!

Chiuderlo No,ci mancherebbe!
Grazie a Fox Retro stiamo rivedendo tanti bei telefilm degli anni passati.
Sono sicuro che un po alla volta arriveranno nuove sorprese..peccato per Spazio 1999..... ma forse arriverà prima o poi :)

ed è anche abbastanza seguito. diciamo che da un punto di vista degli ascolti non rischia...

speriamo proprio di no, tra l'altro spero anche arrivino tanti altri telefilm del passato ,per spazio 1999 , è che spero di non sbagliarmi ,una co produzione della rai anni 70 con altre tv europee cosi che, non possono per i diritti metterlo in onda su un canale sky?alcune serie ,come alice,ironside ad es non capisco perchè sono in onda su diva e non vengono spostati su retro ...

Non credo sia per quello, parecchi anni fa Spazio 1999 fu trasmesso anche da Canal Jimmy.

Tra l'altro pure "Il Santo" (programma che ora segue Spazio 1999 su Rai 2) fu trasmesso da Jimmy, così come UFO e Thunderbirds.

Boothby ha scritto:
Non credo sia per quello, parecchi anni fa Spazio 1999 fu trasmesso anche da Canal Jimmy.

Tra l'altro pure "Il Santo" (programma che ora segue Spazio 1999 su Rai 2) fu trasmesso da Jimmy, così come UFO e Thunderbirds.
grazie per la precisazione ,non ricordavo proprio che fossero state trasmesse su jimmy tra l'altro era un canale che seguivo poco,forse ho fatto male a non averlo seguito un pò di piu',comunque pensavo che i diritti di spazio 1999 erano esclusiva rai.....spero e auguro a fox retro che duri come canale nel tempo

Fabiet ha scritto:
E intanto ecco U.F.O., Thunderbirds e Spazio 1999.
Questa Fox Retro mi piace sempre di più.

Manca il 16/9

Il 16/9?? Ma se tutte le produzioni di FOX RETRO sono in 4/3... :icon_rolleyes: Se mettessero il 16/9 non ci sarebbero due strisce nere a lato a vita? O no? :eusa_think:

Esattamente, dovrebbero usare il pillarbox. Comunque per me sarebbe una scelta ottima, dato che io già guardo i canali 4:3 in quel modo, solo che invece di dover commutare io la TV ogni volta ci penserebbe l'emittente ad adattare il formato :)

Gpp ha scritto:
Esattamente, dovrebbero usare il pillarbox. Comunque per me sarebbe una scelta ottima, dato che io già guardo i canali 4:3 in quel modo, solo che invece di dover commutare io la TV ogni volta ci penserebbe l'emittente ad adattare il formato :)

E io questo volevo dire!

sbaglio o ero distratto,non stanno passando i promo di spazio 1999?

Guardando la programmazione c'è sempre la solita roba.. Molte cose che avevano all'inizio non le trasmettono neanche! Pessimo in questo momento, pessimo..

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Guardando la programmazione c'è sempre la solita roba.. Molte cose che avevano all'inizio non le trasmettono neanche! Pessimo in questo momento, pessimo..

concordo...va sempre peggiorando...

Indietro
Alto Basso