Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda banalissima: pacchetto fox compreso nel prezzo del calcio o prevede un aumento del canone??

una domanda. Ho fatto la ricerca sulla frequenza 50 per vedere se prendo il muxdfree. Facendola ho trovato solo disney channel e non i canali in Hd. E' una cosa normale dato che ho una tv che non supporta l'hd???

una domanda. Ho fatto la ricerca sulla frequenza 50 per vedere se prendo il muxdfree. Facendola ho trovato solo disney channel e non i canali in Hd. E' una cosa normale dato che ho una tv che non supporta l'hd???

Si è normale perchè la tua tv non supporta l'hd quindi non avrai problemi a vedere fox sports

prendi i seguenti canali?
disney channel
premium calcio hd
premium cinema hd

Io li prendo quindi NO problem con FOX SPORT maaaaa vaiiiiiiiiiiiii!!!!
Non vedo l'ora di vedere il match UNITED Vs CITY o El Clásico ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

mi sfugge il punto in cui Ercolino ha affermato con certezza che non sarà in HD...ciò che è scritto sul sito ufficiale, unitamente all'LCN 382, subito dopo Premium Calcio HD, lascerebbe ben sperare :D...d'altronde altrimenti perché si è parlato addirittura di spegnimenti di Premium Cinema HD? Per un "semplice" canale SD magari basterebbe abbassare un po' il bitrate, non ci sarebbe bisogno di spegnere...

Ma quanto sei felice di poter venire nel thread di premium ad affermare continuamente questo :laughing7:
ancora? ma e Logica come Cosa Secondo Te Dove Trovano lo Spazio per un Canale HD che Occupa Parecchio Bitrate con un Mux Limitato come Quello Dfree? lo sanno pure i Muri

mi sfugge il punto in cui Ercolino ha affermato con certezza che non sarà in HD...ciò che è scritto sul sito ufficiale, unitamente all'LCN 382, subito dopo Premium Calcio HD, lascerebbe ben sperare :D...d'altronde altrimenti perché si è parlato addirittura di spegnimenti di Premium Cinema HD? Per un "semplice" canale SD magari basterebbe abbassare un po' il bitrate, non ci sarebbe bisogno di spegnere...

ascolta io penso che sei una persona intelligente.
non c'è bisogno di ercolino per capire che il canale in hd di fos sports non può arrivare.
dove lo mettono poi?
qui gia c'è il rischio che quando è attivo premium calcio hd possono oscurare premium cinema hd
lo spazio non c'è per ora per un altro canale hd

Questa è la discussione di Fox Sports su Mediaset Premium e Basta.

Inoltre invito tutti gli abbonati Mediaset Premium a non andare a trolleggiare nella relativa discussione di Fox Sports su Sky ,ognuno stia nella sua discussione di appartenenza,ovviamente la cosa è reciproca

Spero di essere stato chiaro

...................

Si è parlato di spegnimento di Premium Cinena HD perchè spazio non c'è ne. Mediaset non ha a disposizione tutto lo spazio su Dfree. Ma solo 15/16 Mbps o poco più... Quindi un HD da 10 Mbps circa + i 2 SD spazio per tenere l'HD cinema acceso non c'è... Già l'anno scorso era al limite tant'è che quando entrambi erano accesi Cinema HD toccava i 3 Mbps...

Mi sembra sia chiaro su cosa è stato detto.
Su Mediaset Premium Fox Sports solo in SD su Dfree (LCN 382) + un Plus su Mediaset1 in SD (Ancora non del tutto chiaro) ;)

ancora? ma e Logica come Cosa Secondo Te Dove Trovano lo Spazio per un Canale HD che Occupa Parecchio Bitrate con un Mux Limitato come Quello Dfree? lo sanno pure i Muri

Io lo so ma non rispondo a tutti quello che lo affermano con tanto di faccina sorridente. Comunque volendo su D free se affittassero banda penso che si potrebbe trasmettere in hd, che poi non lo facciano è SICURO

va bene ragazzi, ho capito, ripeto, da 2 elementi mi sembrava si potesse sperare il contrario, pazienza, sopravviveremo, in fondo è tutto un di più rispetto agli anni scorsi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso