Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andando per ipotesi , mettiamop che il mux 3 venga convertito ; quant'è lo spazio al suo interno e sopratutto che copertura ha in italia ?

Inutile fare queste supposizioni ora... Tanto non verrà convertito ora. Poi non si sa se sarà in DVB-T o DVB-T2... Anche se si pensa che sarà in DVB-T... Insomma troppo presto per parlarne...

Stiamo andando fuori dal seminato ,qui si parla di Fox Sports ,non di copertura ecc...

Allora ragazzi, ho chiamato il numero di assistenza Premium esponendo il problema (sono abbonato da 4 anni al pacchetto calcio prima, e successivamente da 2 anni a questa parte Cinema+Serie+Doc), ergo, che non riesco a ricevere Premium Calcio HD e Premium Play, ma nemmeno Mya, Joi, Crime, e Discovery! In pratica vedo solo Calcio, Action e Disney Channell +1. Ovviamente ho lamentato una mancata copertura del segnale che aspetto da ben 2 anni e l'operatore mi ha detto di chiamare un antennista e virare verso Benevento dove la copertura è addirittura del 99% (fosse stato così facile non avrei aspetato 2 anni!). Per non tirarla lunga mi sono lamentato di questo fatto, adducendo che non potrò nemmeno vedere il nuovo canale fox Sports (di cui l'operatore diceva di non conoscere la frequenza, perché le stanno cambiando un po' tutte e quindi bisognerà risintonizzare spesso il decoder) e che non ho più intenzione di pagare per non vedere una cippa. Alla fine, minacciando di disdire, mi ha proposto di chiamare un antennista e riprovare, in caso di esito negativo, li avrei richiamati. Ora aspetto una settimana e poi vedrò i risultati (chiamerò il mio antennista di fiducia nel frattempo). Io cmq mi preparo al peggio, infatti, vorrei chiedervi se è possibile vedere tutto il pacchetto attraverso satellite (una volta c'era una soluzione del genere per chi non era coperto dal segnale). Grazie.

Gli operatori del call center difficilmente sono informati delle ultime novità, queste cose che sappiamo noi sono "anteprime" ;)

Idem molti di noi utenti con i tuoi ripetitivi post sull'HD di Fox Sports da presa in giro.

non sono sono miei i Post sull'HD se Rileggi indietro c'e Parecchia Gente che si Faceva Paranoie con Il Sito di Fox Sports solo perché indica L'HD per Mediaset cosa Non Vera solo per Quello Stavo Cercando di Chiarire il Malinteso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso