Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo sia un canale sul quale trasmettono partite nel week end! Già questo potrebbe bastare a consolarmi per la non ricezione del canale principale.

speriamo bene
comunque dovrebbero esserne già a conoscenza del fatto che andando sul dfree la copertura è quello che è.

Scusa se parli così, dicendo che il 91% non è' poco, dai ragione a Mediaset di fregarsene delle zone buie.

oggi ci sarà la presentazione ufficiale di Fox Sports, vi risulta? Magari scopriamo nel dettaglio come verrà gestito il canale, il numero di partite, ecc... :)

eh mi sa di si....ma non è che al 383 ci sarà il canale degli sport americani? mi sono meravigliato che nessuno se lo sia chiesto...:happy3:
No ci sarà il canale Fox Sports Plus che sarà anche sul satellite :D quello acceso quando c'è bisogno di contemporaneità. ERCOLINO però ha già messo in guardia che quando c'è poco spazio non sarà attivo sul DTT ;)

No ci sarà il canale Fox Sports Plus che sarà anche sul satellite :D quello acceso quando c'è bisogno di contemporaneità. ERCOLINO però ha già messo in guardia che quando c'è poco spazio non sarà attivo sul DTT ;)

pensavo a semplici supposizioni...come la mia del resto...

eh mi sa di si....ma non è che al 383 ci sarà il canale degli sport americani? mi sono meravigliato che nessuno se lo sia chiesto...:happy3:
..nessuno se lè chiesto, perche Ercolino aveva già detto a che serve...e cioè ha ciò che ha scritto Anakin..non ti preoccupare che qui si chiedono il tutto e il di più, non esiste niente vhe non sia stato chiesto!!

Non capisco tutte queste paranoie sul numero del canale.
Parlando di cose più serie...................a noi vecchi abbonati arriverà la solita lettera che ci informa dell'aumento di prezzo a partire da Gennaio?
Detto così sembra OT, ma non lo è perchè potrebbe essere una scusa per un altro aumento :eusa_think:

Non capisco tutte queste paranoie sul numero del canale.
Parlando di cose più serie...................a noi vecchi abbonati arriverà la solita lettera che ci informa dell'aumento di prezzo a partire da Gennaio?
Detto così sembra OT, ma non lo è perchè potrebbe essere una scusa per un altro aumento :eusa_think:

beh, una scusa...sempre sperando che non arrivi, ovviamente, sarebbe più giustificato quest'anno con Fox Sports che l'anno scorso senza alcuna aggiunta

Sarebbe stato accettabile se negli ultimi 2 anni non ci avessero aumentato il canone ingiustamente.

Piccola curiosità.
Quanto sborserà Mediaset per questo canale? Alcuni dicono 15 milioni di euro. Ma la Fox non aveva sborsato la stessa cifra per i diritti? Sarebbe assurdo se Mediaset avesse dato a Fox la stessa cifra spesa per avere il canale in SD senza multichannel permettendo a Sky di gestire la raccolta pubblicitaria :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso