Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci andrei piano con il nuovo canale.

Anche perchè il nome del canale è volutamente SPORTS (sport al plurale) quindi credo che con il tempo stesso questi 2 canali non trasmetteranno solo calcio.

Dimenticatevi altri sport sui canali di FoxSports (si chiama cosi perchè è un marchio)....a gennaio arriverà il canale dei sport USA (di sicuro su Sky, su Premium non lo so) in lingua originale e basta

Certi utenti sono allucinanti. Per settimane hanno sbavato all'idea di poter vedere Fox Sports, ora che è partito, anziché godersi la programmazione, parlano di minchiate sul forum, su quello che sarà. Ma pensate a quello che c'è ora senza seghe mentali sul futuro.

Ci andrei piano con il nuovo canale.

Anche perchè il nome del canale è volutamente SPORTS (sport al plurale) quindi credo che con il tempo stesso questi 2 canali non trasmetteranno solo calcio.

SPORTS e il Nome Americano non e che perché sta in Italia si deve Chiamare Per forza Fox Sport

Ieri indigestione di calcio con Fox ... :) ... Non capisco le critiche allo studio, se vi piace il calcio parlato guardate 7gold :)

Comunque mi sembra di notare differenze di qualità di immagine tra un partita e l'altro,le peggiori sono quelle della liga,premier e ligue 1 sono molto simili ma a mio avviso quelle francesi hanno una qualità leggermente migliore

Comunque mi sembra di notare differenze di qualità di immagine tra un partita e l'altro,le peggiori sono quelle della liga,premier e ligue 1 sono molto simili ma a mio avviso quelle francesi hanno una qualità leggermente migliore

Mi è sembrato anche a me di notare una migliore qualità di immagine nelle partite di Ligue1, la liga non ho avuto ancora fortuna di vederla

Seguito tutto il match dell'Ajax con l'ottimo esordio di Gabriele Giustiniani in telecronaca, ora un po' di ping-pong tra Monaco e Tottenham :)
Ragazzi godetevi il canale, che a me ancora non sembra vero di poter vedere campionati esteri di livello assoluto su Premium ;) Non vi fossilizzate sullo studio piccolo, sulla tecnologia usata nello stesso :)5eek:), guardate le partite che sono ciò che conta :icon_bounce:

Ps. L'americana è più bella della Mizzoni, che a me piaceva di più ai tempi di Sky con i capelli a caschetto :D

Io non ho potuto controllare, ma qualcuno di voi sa dirmi se mostrano anche gli hi-lites delle partite non trasmesse (tipo il real sociedad ieri o quelle serali della ligue 1 o west ham etc)? C'è qualche programma in palinsesto durante la settimana che mostrerà per ogni campionato tutti gli hi-lites?

Finalmente sono a casa e posso vederlo :)
In effetti noto anch'io una qualità del segnale superiore a quella di Premium Calcio.
Ma ora c'è anche l'Eredivisie?

Io non ho potuto controllare, ma qualcuno di voi sa dirmi se mostrano anche gli hi-lites delle partite non trasmesse (tipo il real sociedad ieri o quelle serali della ligue 1 o west ham etc)? C'è qualche programma in palinsesto durante la settimana che mostrerà per ogni campionato tutti gli hi-lites?

penso di si :D
a parte questo io lo studio lo trovo leggermente piccolo ma a me piace :laughing7:

Allora il sabato sera nell'ultimo studio mostreranno tutti i gol di Premier League e Ligue1 + i gol delle partite della Liga che hanno trasmesso...idem la domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso