Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su fox sports plus non stanno trasmettendo la partita in programma...
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
oggi come il bitrate sui canali fox sport?
non c'era nessuna partita in programma
la qualità del chelsea mi sembra peggiore confronto a ieri... ma come fanno a elaborare delle grafiche live(quella sul rinvio del portiere del chelsea)?!?!?! in Italia non accadrà mai![]()
Dici? Sicuro sicuro ?![]()
la qualità del chelsea mi sembra peggiore confronto a ieri... ma come fanno a elaborare delle grafiche live(quella sul rinvio del portiere del chelsea)?!?!?! in Italia non accadrà mai![]()
L'ho notato anche ioè una mia impressione o la grafica è peggiorata in questo secondo tempo?![]()
Ho capito, ma questo è il pannello informativo che c'è in questo momento sui loro canali...evidentemente mediaset non aveva aggiornato il palinsesto è da 4/5 giorni che Lorient - Nantes era stata tolta, da quando è stata presa l'Eredivisie
Guardando Barca-Levante, mi rendo conto di quanto sia noiosa la Liga. Un campionato che vive in funzione del "clasico" e della sfida a distanza tra Barca e Real a chi fa più punti, con punteggi tennistici contro le avversarie nel corso dell'anno. La Premier invece è uno spettacolo che vale l'intera offerta Fox Sports!
Guardando Barca-Levante, mi rendo conto di quanto sia noiosa la Liga. Un campionato che vive in funzione del "clasico" e della sfida a distanza tra Barca e Real a chi fa più punti, con punteggi tennistici contro le avversarie nel corso dell'anno. La Premier invece è uno spettacolo che vale l'intera offerta Fox Sports!
Ma quello che fa vedere il Barcellona non lo mostra tutta la Premier League messa assieme.Guardando Barca-Levante, mi rendo conto di quanto sia noiosa la Liga. Un campionato che vive in funzione del "clasico" e della sfida a distanza tra Barca e Real a chi fa più punti, con punteggi tennistici contro le avversarie nel corso dell'anno. La Premier invece è uno spettacolo che vale l'intera offerta Fox Sports!