Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la qualità del chelsea mi sembra peggiore confronto a ieri... ma come fanno a elaborare delle grafiche live(quella sul rinvio del portiere del chelsea)?!?!?! in Italia non accadrà mai :eusa_wall:

non c'era nessuna partita in programma
30aa.jpg

la qualità del chelsea mi sembra peggiore confronto a ieri... ma come fanno a elaborare delle grafiche live(quella sul rinvio del portiere del chelsea)?!?!?! in Italia non accadrà mai :eusa_wall:

Speriamo in FOXSPORTS HD più' avanti.un canale come questo merita il meglio.

Quando parte la pubblicità si nota che dopo il bumper "Fox Sports" c'è uno switch su un loop di promo Fox che è gestito da Mediaset, visto che per 1 secondo (o meno) si nota un'immagine diversa a quella che compare poi. Si capisce che ritorna sul Fox Sports "vero" quando, due secondi prima del termine dell'ultimo spot, va via il logo Fox Sports (tutti i playout Mediaset hanno questa caratteristica: il logo va via due secondi prima del termine di un blocco pubblicitario, o quando stanno per trasmettere pubblicità, etc. :D)

Il telecronista avrà ripetuto almeno 3 volte che il PSG è alle 19 in contemporanea con il Barca,ma si vogliono informare bene prima di parlare!!!!!

Guardando Barca-Levante, mi rendo conto di quanto sia noiosa la Liga. Un campionato che vive in funzione del "clasico" e della sfida a distanza tra Barca e Real a chi fa più punti, con punteggi tennistici contro le avversarie nel corso dell'anno. La Premier invece è uno spettacolo che vale l'intera offerta Fox Sports!

Guardando Barca-Levante, mi rendo conto di quanto sia noiosa la Liga. Un campionato che vive in funzione del "clasico" e della sfida a distanza tra Barca e Real a chi fa più punti, con punteggi tennistici contro le avversarie nel corso dell'anno. La Premier invece è uno spettacolo che vale l'intera offerta Fox Sports!

concordo pienamente :) mi sono accorto che la pubblicità di fox sports non è aggiornata (tralasciando il fatto dell'eredivisie). fanno pubblicità anche delle partite di ieri..... speriamo sia solo l'inizio

Mah mi pare che di calcio poco ne capiate.
Lasciamo perdere le prime 2 squadre, tutte le altre partite comunque sono combattute e con un bel gioco.
Se Barca e Real giocassero nel campionato Italiano oggi come oggi a parte Juve, Milan e forse Napoli finirebbero comunque con punteggi tennistici a loro favore

Ma quello che fa vedere il Barcellona non lo mostra tutta la Premier League messa assieme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso