MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Io non so veramente che problemi vi fate,ci sono partite 4 giorni alla settimana su 7,gli altri giorni ci saranno le coppe europee sugli altri canali,quindi non mi venite a dire che vi guardereste un approfondimento con coco invece di una partita di champions.L'importante è che ci siano le partite,tutto il resto è un contorno che se c'è o non c'è onestamente non se ne sentirà mai la mancanza.
Perchè questa è la stagione veramente più piena di sempre e ogni tanto anche 2 minuti alla vita sociale bisognerà concederli
Senza contare che quando non ci saranno le coppe ci saranno dei turni infrasettimanali e magari oltre alla fa cup arriverà altro...ma anche se non dovesse arrivare chi se ne frega,più di così onestamente non posso chiedere.
Approposito della liga,tutti a parlare del barca ma nessuno parla del real,è stata una partita scontata anche questa e non combattuta
?(ho tolto il risultato perchè ho letto che vige la regola dello spoiler,anche se forse il giorno dopo si può ma per sicurezza tolgo)Non riesco a capire perchè si guarda sempre il bicchiere mezzo vuoto invece della parte piena,fermo restando che per me quest'anno il bicchiere è pienissimo e di vuoto non vedo proprio niente
,saluti e godetevi lo spettacolo!!!
Perchè questa è la stagione veramente più piena di sempre e ogni tanto anche 2 minuti alla vita sociale bisognerà concederli

Senza contare che quando non ci saranno le coppe ci saranno dei turni infrasettimanali e magari oltre alla fa cup arriverà altro...ma anche se non dovesse arrivare chi se ne frega,più di così onestamente non posso chiedere.
Approposito della liga,tutti a parlare del barca ma nessuno parla del real,è stata una partita scontata anche questa e non combattuta
Ultima modifica: