Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so veramente che problemi vi fate,ci sono partite 4 giorni alla settimana su 7,gli altri giorni ci saranno le coppe europee sugli altri canali,quindi non mi venite a dire che vi guardereste un approfondimento con coco invece di una partita di champions.L'importante è che ci siano le partite,tutto il resto è un contorno che se c'è o non c'è onestamente non se ne sentirà mai la mancanza.

Perchè questa è la stagione veramente più piena di sempre e ogni tanto anche 2 minuti alla vita sociale bisognerà concederli:lol:

Senza contare che quando non ci saranno le coppe ci saranno dei turni infrasettimanali e magari oltre alla fa cup arriverà altro...ma anche se non dovesse arrivare chi se ne frega,più di così onestamente non posso chiedere.

Approposito della liga,tutti a parlare del barca ma nessuno parla del real,è stata una partita scontata anche questa e non combattuta :p ?(ho tolto il risultato perchè ho letto che vige la regola dello spoiler,anche se forse il giorno dopo si può ma per sicurezza tolgo)Non riesco a capire perchè si guarda sempre il bicchiere mezzo vuoto invece della parte piena,fermo restando che per me quest'anno il bicchiere è pienissimo e di vuoto non vedo proprio niente;),saluti e godetevi lo spettacolo!!!

Ultima modifica:
dai con la liga ti annoi...la premier e'il miglior campionato invece...cmq buon prodotto fox sport ma i certi telecronisti non sono il massimo... casotti come telecronista della ligue 1 era di un'altra categoria

gli approfondimenti possono farli dal martedì al giovedì
comunque è ancora all'inizio fox sports.

Io non mi annoio per niente con la liga,come allo stesso tempo penso che la premier sia il miglior campionato del mondo ma ogni volte leggere che la liga è noiosa mi fa sorridere.

Poi liberi di pensarla così e di non guardare una partita della liga ma appunto c'è la possibilità di scegliere,quindi davvero non capisco di cosa uno si possa lamentare,quest'anno ognuno può guardare davvero quello che vuole,godiamoci lo spettacolo preferito del momento(io questo weekend ho visto 3 partite di premier league,1 olandese e più o meno 3 della liga tra cui real-betis preferito a lazio-juve),consapevoli che abbiamo a disposizione la più grande scelta di sempre e il telecomando per farlo;)

gli approfondimenti possono farli dal martedì al giovedì
comunque è ancora all'inizio fox sports.

Lo so che possono farli dal martedi al giovedi ma dimmi una cosa,con le coppe europee in contemporanea te ti guarderai la partita o l'approfondimento?

Faranno sicuramente qualcosa ma dico solo che non c'è bisogno di lamentarsi e di chiedere 2 mila cose come fa qualcuno(tipo adriano93 che tra studi piccoli e altro mi sembra non gi vada bene niente:D),basta aver pazienza e onestamente anche se non li faranno qualcuno di voi veramente ne sentirà la mancanza?(per quanto mi riguarda bastano i contenitori con i goal e le immagini salienti che faranno,delle chiacchiere non ne sento per niente il bisogno e so già che non le guarderò perchè tanto ci saranno partite tutti i giorni della settimana da qualche parte nell'offerta premium e tra 1 partita e delle chiacchiere sceglierò sempre la prima)

Lo so che possono farli dal martedi al giovedi ma dimmi una cosa,con le coppe europee in contemporanea te ti guarderai la partita o l'approfondimento?

Faranno sicuramente qualcosa ma dico solo che non c'è bisogno di lamentarsi e di chiedere 2 mila cose come fa qualcuno(tipo adriano93 che tra studi piccoli e altro mi sembra non gi vada bene niente:D),basta aver pazienza e onestamente anche se non li faranno qualcuno di voi veramente ne sentirà la mancanza?(per quanto mi riguarda bastano i contenitori con i goal e le immagini salienti che faranno,delle chiacchiere non ne sento per niente il bisogno e so già che non le guarderò perchè tanto ci saranno partite tutti i giorni della settimana da qualche parte nell'offerta premium e tra 1 partita e delle chiacchiere sceglierò sempre la prima)

Se facciamo come dici tu allora il canale dovrebbe accendersi soltanto quando ci sono le partite e quando non ci sono si oscura e non serve neanche lo studio per i pre e post-partita basta soltanto la voce del telecronista appena si mettono in collegamento col campo e quando finisce la partita oscurano il canale perché dopo non c'è niente in diretta.:badgrin:

ma l'approfondimento serve solo per riempire il palinsesto.

Se facciamo come dici tu allora il canale dovrebbe accendersi soltanto quando ci sono le partite e quando non ci sono si oscura e non serve neanche lo studio per i pre e post-partita basta soltanto la voce del telecronista appena si mettono in collegamento col campo e quando finisce la partita oscurano il canale perché dopo non c'è niente in diretta.:badgrin:

fosse per me si basterebbe quello ma quello che dici te già c'è,studio,chiacchiere tra 1 partita e l'altra,immagini e goal.Il resto lo faranno con il tempo,dategli tempo appunto...

Se poi un giorno lo faranno sono sicuro poi che te ti guarderai le chiacchiere con gli ospiti in studio(dubito che faranno una cosa del genere e mi auguro non succederà,al limite mi auguro magazine con servizi,niente chiacchiere infrasettimanali)e non la partita di champions o europa league in diretta...non ho dubbi su questo...:icon_rolleyes:

fosse per me si basterebbe quello ma quello che dici te già c'è,studio,chiacchiere tra 1 partita e l'altra,immagini e goal.Il resto lo faranno con il tempo,dategli tempo appunto...

Se poi un giorno lo faranno sono sicuro poi che te ti guarderai le chiacchiere con gli ospiti in studio(dubito che faranno una cosa del genere e mi auguro non succederà,al limite mi auguro magazine con servizi,niente chiacchiere infrasettimanali)e non la partita di champions o europa league in diretta...non ho dubbi su questo...:icon_rolleyes:

Quando non c'è la Champions se lo faranno lo guarderò ma quando c'è è normale che non lo guardo.;)

adesso non venite a criticare la Mizzoni
E perchè no?
Scusa ma non è neanche una critica parafrasata personale...
Ma una realtà..
Quella messa al banchino di fox sports (che non so come si chiama anzi adesso lo so ma non lo ricordo perchè non mi interessa ricordarlo) "ha la bocca storta"

E' il problema dei canali strettamente tematici (come lo è Fox Sports per il calcio estero), nei weekend pieni da non riuscire a seguire tutto mentre il resto della settimana desolatamente vuoti. Esempio concreto di questo (anche se si parla di altra piattaforma) è Sky Sport F1 :evil5:
Anche Premium Calcio non ha quasi niente in settimana.

Questa sera (ore 23) la sentirai alla telecronaca del posticipo della Liga ;)
Alle 23 c'è speciale calcio mercato che finalmente ritornano piscitiello e pedullà che mi sono mancati da 2 settimane e quindi mi devo fare 2 risate a sentire gli spara m.. ehh sciocchezze...
Quindi absolute stasera la seconda serata è prenotata!!! Forse per il prime time vedrò il primo tempo de city.

Ma per voi esperti i commenti delle partite sono tutti e saranno sempre fatti da un solo cronista?
Non ci saranno in cabina come nella serie A e nelle coppe "quello che so tutto io" e l'altro che gli risponde "che ne sa più di lui"?

Alle 23 c'è speciale calcio mercato che finalmente ritornano piscitiello e pedullà che mi sono mancati da 2 settimane e quindi mi devo fare 2 risate a sentire gli spara m.. ehh sciocchezze...
Quindi absolute stasera la seconda serata è prenotata!!! Forse per il prime time vedrò il primo tempo de city.

Ma per voi esperti i commenti delle partite sono tutti e saranno sempre fatti da un solo cronista?
Non ci saranno in cabina come nella serie A e nelle coppe "quello che so tutto io" e l'altro che gli risponde "che ne sa più di lui"?

nella partita delle 16 di sabato tra arsenal e aston villa c'era anche Crespo come seconda voce,diciamo che in quasi tutte le partite ci sarà la telecronaca ad una voce ma in qualche partita ci sarà anche la seconda voce,immagino in quelle più importanti,Crespo è un'ottima seconda voce(perdonandogli qualche problemino con l'italiano)e sicuramente ne sa più lui di qualsiasi telecronista:D

ps=Stasera la seconda partita della liga è alle 22,non alle 23;)

cmq una cosa che mi da un pochino fastidio sono quelle 4 pubblicità che passano continuamente in loop... spero che a lungo andare ne creino di nuove :) su Giulia Mizzoni, beh per me è lei la vera Top Player del canale. Ma son gusti... :D

Per me il canale è perfetto cosi, non ha bisogno di nuovi contenuti..l'HD sarebbe la pennellata finale ma al momento non ci spero più

nella partita delle 16 di sabato tra arsenal e aston villa c'era anche Crespo come seconda voce,diciamo che in quasi tutte le partite ci sarà la telecronaca ad una voce ma in qualche partita ci sarà anche la seconda voce,immagino in quelle più importanti,Crespo è un'ottima seconda voce(perdonandogli qualche problemino con l'italiano)e sicuramente ne sa più lui di qualsiasi telecronista:D

ps=Stasera la seconda partita della liga è alle 22,non alle 23;)
C'era pure Casiraghi in quella dello United.

Per me il canale è perfetto cosi, non ha bisogno di nuovi contenuti..l'HD sarebbe la pennellata finale ma al momento non ci spero più

Purtroppo lunedì prossimo per il big match Manchester Chelsea sarà' impossibile l'alta definizione visto che ci sara' il posticipo di serie A....:sad:

Ah, ricordatevi che questo mercoledì alle 20:45 c'è Chelsea-Aston Villa, anticipo della terza giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso