Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io stasera vedo il primo tempo del City e poi esco... l'estate va goduta fino in fondo! :D le pantofole le conservo per l'inverno... a proposito, si hanno notizie circa i primi dati auditel? Quanti telespettatori hanno visto il canale sabato e domenica?

scusami se te lo dico ma l'hai sparata grossa,il calcio non è la F1,si gioca 365 giorni l'anno...:5eek::5eek::5censored:

Sei stato avvisato più di una volta ,ed anche oggi per il tuo modo di fare e per il contributo praticamente nullo che dai al forum ,limitandoti a faccine e quasi ad un trolleggio invisibile

Basta sospeso 1 mese ,anche per uso improprio delle continue segnalazioni ,se ti registri nuovamente verrai bannato a vita

Ragazzi tra poco inizia City vs Newcastle.

Speriamo in una bella partita.

Vedremo il nuovo city di Pellegrini.

Buona visione a tutti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Riporto il quesito anche qui perché magari siete più informati visto che veniva trasmessa da Premium:
Non vedo sulla Guida TV di Premium Calcio riferimenti alla Supercoppa di Spagna di mercoledì sera, è ancora di Mediaset? Può andare su Fox Sports?

Riporto il quesito anche qui perché magari siete più informati visto che veniva trasmessa da Premium:
Non vedo sulla Guida TV di Premium Calcio riferimenti alla Supercoppa di Spagna di mercoledì sera, è ancora di Mediaset? Può andare su Fox Sports?

non si hanno ancora notizie ufficiali

Nemmeno ufficiose..visti i diritti della Fox ci starebbe un loro acquisto, boh

scusami se te lo dico ma l'hai sparata grossa,il calcio non è la F1,si gioca 365 giorni l'anno...:5eek::5eek::5censored:

Anche se sei stato bannato ti rispondo lo stesso, non hai capito ciò che volevo dire... mi spieghi cosa vuoi trasmettere di calcio durante la settimana quando i tuoi diritti sono solo di eventi che si svolgono sabato e domenica? Nulla.. :evil5: Il canale è vuoto così come lo è quello della F1 nei weekend quando non ci sono le gare, l'esempio era questo se poi gli dai una tua interpretazione fai pure.

Se un domani Fox Sports acquisterà altri tipi di eventi allora il discorso cambierà ma ad oggi è questo.

Qualità SD molto buona per city-Newcastle. Direi molto deludente per la partita del rayo valecano.....

A me di Roggero mi sta proprio antipatica la tonalità di voce.. non so, forse mi ricorda vagamente Bruno Longhi :5eek: :laughing7: ma la voce femminile di Celta Vigo-Espanyol è di quella che ieri era nello studio? Scusate l'ignoranza ma non ne ho proprio idea :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso