Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho seguito su SKY calcio per 10 anni!!! Il fatto di essere spiritoso è stata una sua caratteristica da sempre!!!! Nonostante questo non ha mai fatto mancare la sua competenza in fatto di calcio e altre discipline sportive, motivo per cui ha commentato numerose gare alle ultime olimpiadi!!
Non posso che dare un giudizio estremamente positivo!!!

E' la prima volta che sento una telecronaca di Nicola Roggero, devo dire che mi è piaciuta tantissimo, soprattutto nella parte finale della partita. Spero ci sia sempre lui a commentare il Chelsea! :D

A me nn è piaciuta per niente le telecronaca

90 minuti contro Mourinho e il Chelsea

Quoto... sul fallo di mano di Terry ha sparato a zero contro mourinho, che diceva che il rigore non c'era, tirando fuori l'episodio delle manette!!! Sapere che lunedì sera commenta lui mi fa venir voglia di non vederla. Secondo me è il pardo dei poveri ( con la differenza che pardo è simpatico, lui no)

Quoto... sul fallo di mano di Terry ha sparato a zero contro mourinho, che diceva che il rigore non c'era, tirando fuori l'episodio delle manette!!! Sapere che lunedì sera commenta lui mi fa venir voglia di non vederla. Secondo me è il pardo dei poveri ( con la differenza che pardo è simpatico, lui no)

A è già confermato che c'è' ancora lui al commento per lunedì? Ieri sera nella parte finale della gara e' stato scandaloso..neanche il commento tifoso sarebbe più' fazioso....servirebbe più' contegno.....:eusa_whistle:

Esatto, almeno Pardo ha un suo perché. Io da buono juventino sono un anti-Mourinho viscerale, ma ieri devo convenire che è stato un po' di parte nel finale. Capisco se lo fa Zuliani, ma non un telecronista ascoltato da tutti i telespettatori in quel momento sintonizzati sulla partita sia di sky che di Premium. Non è ai livelli di quel pagliaccio di Varriale durante la Supercoppa dell'anno scorso, però...

che tristezza ruggiero...l'avevo detto che che il livello dei telecronisti e'molto basso...ps.mou perdonalo non sapeva che diceva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso