nunziolitrenta
Digital-Forum Master
A me nn è piaciuta per niente le telecronaca
90 minuti contro Mourinho e il Chelsea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me nn è piaciuta per niente le telecronaca
Quoto... sul fallo di mano di Terry ha sparato a zero contro mourinho, che diceva che il rigore non c'era, tirando fuori l'episodio delle manette!!! Sapere che lunedì sera commenta lui mi fa venir voglia di non vederla. Secondo me è il pardo dei poveri ( con la differenza che pardo è simpatico, lui no)
Esatto, almeno Pardo ha un suo perché. Io da buono juventino sono un anti-Mourinho viscerale, ma ieri devo convenire che è stato un po' di parte nel finale. Capisco se lo fa Zuliani, ma non un telecronista ascoltato da tutti i telespettatori in quel momento sintonizzati sulla partita sia di sky che di Premium. Non è ai livelli di quel pagliaccio di Varriale durante la Supercoppa dell'anno scorso, però...Quoto... sul fallo di mano di Terry ha sparato a zero contro mourinho, che diceva che il rigore non c'era, tirando fuori l'episodio delle manette!!! Sapere che lunedì sera commenta lui mi fa venir voglia di non vederla. Secondo me è il pardo dei poveri ( con la differenza che pardo è simpatico, lui no)
Peccato che abbiano messo Monaco-Tolosa fra le partite di Premier League...comunque finalmente sul sito di Mediaset Premium c'è il palinsesto completo di fox sports:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/articolo/2438/amichevoli.html
Anche il vostro palinsesto contiene un errore non di poco conto, come vi ha già fatto notare giulio(fg).Allora meglio seguire il nostro palinsesto![]()
Mi sono già mosso in meritoAnche il vostro palinsesto contiene un errore non di poco conto, come vi ha già fatto notare giulio(fg).La partita delle 23 di domenica non è Siviglia-Celta, bensì Real Betis-Celta, cioè con l'altra squadra della città.
Ma la Guida TV di Fox Sport non viene inserita sui siti Mediaset?