Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 21.00 Premier League: Manchester United vs Chelsea (diretta)
Telecronaca: Nicola Roggero e Hernán Crespo
Dannazione!!
Voglio Borghi a commentatore di punta per la mia adorata premier, no sto tipo che è letteralmente insopportabile:mad:

In effetti, buona qualità video per esser SD.

Tra Aston Villa-Liverpool e Verona-Milan scelgo a occhi chiusi il match del Villa Park :D

Qualita' sd di Fox Sports è buona!
Pensavo peggio prima che incominciassero le trasmissioni il 7 di Agosto :)
Mi piace ;)

Come mai sotto il logo fox sport plus c'è la scirtta "exclusive" e non "live"?

Grazie, mi sembrava ci fosse troppa luce :D
Certo anche loro potrebbero scrivere DIFFERITA nell'EPG invece di lasciare solo il nome del match.

Mi sa che se segna lo United esulterà giusto un attimo :D :lol:
Io mi sono perso la sfida tra Chelsea e Aston Villa perché ero fuori, ma da quanto ho letto Nicola Roggero ci è andato pesante nei confronti di Mourinho... E sapete che vi dico? Ha fatto bene, perché le squadre del portoghese godono sempre di una tanto evidente quanto ingiustificata immunità garantita dai direttori di gara :eusa_naughty:

Tipo?

Perchè la partita Newcastle-West Ham si è giocata alle 16.00. ;)

Perciò, sotto il logo Fox Sports Plus c'è la scritta "Exclusive". Questo perchè è in esclusiva su Fox Sports (anche se in differita).

sportitalia nelle repliche e nelle differite mette sempre esclusiva; anche fox fa così nelle differite; non c'è niente di male

comunque secondo me vedrei bene l'acquisto del campionato argentino da parte di fox sports :happy3:

Ragassuoli sono appena tornato dalle ferie e vi sottopongo un quesito :)

Qualche partita trasmessa dai canali Fox Sport è andata in HD oppure il tutto è solo ed esclusivamente in SD?

Ragassuoli sono appena tornato dalle ferie e vi sottopongo un quesito :)

Qualche partita trasmessa dai canali Fox Sport è andata in HD oppure il tutto è solo ed esclusivamente in SD?
No, nessuna partita in alta definizione, ma tante partite in buona SD, soprattutto della Premier League.

A me sembra che la qualità video della partita del Tottenham sia superiore a quella dell'Inter. Può essere?

Lo è, da me per circa 2 minuti a metà primo tempo si è vista addirittura a scatti, come i video di youtube...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso