Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi nel pomeriggio ho fatto zapping tra la partita del Tottenham e quella del City, ma alla fine sono rimasto sul canale dei Citizens perché era davvero uno spettacolo vedere il Cardiff giocare alla morte: al gol del 3-1 dei gallesi mi sono commosso, e poi brividi col 3-2 di Negredo, che sfida :5eek:

ercolino ora sappiamo quanto verrà spento il canale plus.
era solo per capire. la prova del nove.quindi avrà pochi spegnimenti

ma quindi nel caso tutti i canali calcio fossero utilizzati fox plus sarebbe spento anche se è prevista una partita su quel canale?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

noto che fox sports plus non è stato spento
Era scontato che fosse così. Inoltre con il posticipo di Fiorentina-Catania si era liberato un altro posto. L'unico problema si porrà nel turno infrasettimanale del 25 settembre, ma tanto la Premier League non ci sarà.

Ultima modifica:
ma quindi nel caso tutti i canali calcio fossero utilizzati fox plus sarebbe spento anche se è prevista una partita su quel canale?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

solo se insieme a premium calcio so accesi anche gli altri 7.così dovrebbe essere

La prossima giornata ci saranno meno partite da vedere perché, essendoci venerdì la Supercoppa UEFA, non ci sarà l'anticipo di Ligue 1, ma solo due di Liga alle 23. Per gli impegni delle Nazionali non ci saranno partite nemmeno il lunedì sera né domenica alle 23.

Secondo voi se stasera non ci fosse stata la serie A, avrebbe mandato il monday night sul PC HD??:)

Secondo voi se stasera non ci fosse stata la serie A, avrebbe mandato il monday night sul PC HD??:)

Chissà :)
Penso che quasi sicuramente verrà trasmeso il clasico, il derby di manchester, forse psg monaco. Match di alto rilievo insomma.
Cmq come abbiamo detto, è già tanto poter vedere quuesto popò di roba :D

Si è parlato di partite in HD ma non di partite su Premium Calcio HD :evil5: Non confondiamo le due offerte Premium - Fox, lo ripeterò fino alla noia.

Stasera partitone :icon_bounce:

Ps. ma non erano stati vietati i spoiler..?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso