Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seguendo un pò la telecronaca nel finale mi sembra ci siano state un po di occasioni rilevanti che negli highlites non hanno inserito. Così, lo dico a titolo informativo che non sono riusciti ad inserire neanche quelli. Vuol dire che è stato un problema serio.
Pensavo fosse un problema si meterologico ma del mux di mediaset, poi però ho visto che Premium Calcio si vedeva quindi ho fatto 2+2:D

Chi di solito arriva e si meraviglia sulla questione dell'HD che dovrebbe essere ormai un abitudine nel 2013, mi dovrebbe spiegare come si fa ad avere ancora dei problemi del genere appena c'è una tempesta :icon_rolleyes: è finita..

E' un limite delle trasmissioni satellitari ,visto che la forte pioggia ,lo spessore delle nuvole e soprattutto la forte attività elettrica che si genera in alta quota ,distrugge il segnale che arriva dal satellite ,ma anche quello che parte dalla sede di trasmissione verso il satellite

E' un limite delle trasmissioni satellitari ,visto che la forte pioggia ,lo spessore delle nuvole e soprattutto la forte attività elettrica che si genera in alta quota ,distrugge il segnale che arriva dal satellite ,ma anche quello che parte dalla sede di trasmissione verso il satellite

Essì più o meno ho compreso come funziona, però dai è un grosso limite per una struttura del genere..

Esatto ;) è un problema della Fisica della tecnologia satellitare, non un limite della tecnologia satellitare utilizzata per le trasmissioni italiane/internazionali ;)

Una soluzione c'è ;) spero sia commercializzata entrò qualche decennio ;)

Banalmente, come soluzione di backup quando succedono questi problemi, potrebbero passarsi lo stream sopra Internet e brodcastare quello...

Stessa cosa quando nevica abbondantemente... bisogna togliere la neve dall'illuninatore per pernettere la ricezione del segnale

I commenti delle partite del Fox Sport Mediaset sono in italiano o solo in lingua originale ?

Ci sono differenze tra il fox sport mediaset e quello sky ?

Magari è stato già detto mille volte, ma in 382 pagine di topic è difficile da trovare :)

merci

I commenti delle partite del Fox Sport Mediaset sono in italiano o solo in lingua originale ?

Ci sono differenze tra il fox sport mediaset e quello sky ?

Magari è stato già detto mille volte, ma in 382 pagine di topic è difficile da trovare :)

merci
Sono i stessi canali, a parte l'HD ovviamente

Una domanda agli abbonati "terrestri".... Noi abbonati a Sky durante le partite del calcio inglese ci appare per un piccolo lasso di tempo, il nr della nostra smart card impresso a video, tutto cio'per combattere la pirateria in streaming...A voi succede la stessa cosa? Grazie

Una domanda agli abbonati "terrestri".... Noi abbonati a Sky durante le partite del calcio inglese ci appare per un piccolo lasso di tempo, il nr della nostra smart card impresso a video, tutto cio'per combattere la pirateria in streaming...A voi succede la stessa cosa? Grazie

Non esce nulla ,in quanto è una decisione di Sky quella

Sapete quando manderanno la replica di Manchester UTD-Chelsea? Mi sono perso la partita e vorrei vederla in differita ma dal palinsesto sul sito di fox pare che l'unico passaggio sia venerdì mentre passano "millemila" volte malaga-barcelona, possibile?
Ovviamente non ditemi il risultato :D

A titolo informativo, Mediaset preleva il segnale di Fox da Sky (Santa giulia) tramite collegamento in fibra

A titolo informativo, Mediaset preleva il segnale di Fox da Sky (Santa giulia) tramite collegamento in fibra

ma Sky lo preleva via Sat dal produttore dalla regia internazionale, deduco perché ieri c'è stata una tempesta niente male in zona e gli si sarà coperta la parabolona... un bel backup in fibra anche per Sky non sarebbe male :D

se gli serve un informatico mando il CV :D

Ho sbagliato :) credevo che nel post precedente ti riferissi al circuito internazionale--->SKY--->abbonati SKY quando suggerivi l'uso, come canale di riserva, della fibra.

Fine OT

intendo internazionale ---> Sky che è fatto via satellite, dovrebbero prevedere in caso di intemperie di switchare con una connessione Internet ad alta velocità e poi mandare ai clienti con il solito broadcast... immagino che lo faranno a breve :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso