Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che peccato per ieri sera, ci siamo persi la fase migliore del match :doubt:

Dalla pagina Facebook di Fox Sports.

Ci scusiamo per i problemi tecnici che si sono verificati su Fox Sports nella serata di ieri. Questi problemi sono stati causati da violtenti temporali in diverse zone d'Italia, che hanno reso impossibile una giusta ricezione del segnale.

Fox Sport: Top interruzione :eusa_wall:

Adesso capisco perchè non ci hanno chiesto altri soldi per l'arrivo dei nuovi canali. :laughing7: Scherzi a parte, non posso negare che ieri sera mi sono girate abbastanza le scatole, dopotutto era il big match del campionato inglese e non una partita tra scapoli e ammogliati :D ma la cosa più seccante è il fatto che non era la prima volta e che la causa era sempre la stessa, quindi ogni volta che c'è un'intemperia si verificano questi inconvenienti ?? Se è così mi preoccupo non poco...:eusa_doh:

St.-Etienne-Bordeaux di domenica è alle 14, non alle 14.30. Non so se è una leggera differita per permettere di inserire nel canale principale sia Real Madrid-Bilbao che Liverpool-Man. Utd (altrimenti una delle 2 dovrebbe andare sul Plus), però la rete dovrebbe specificarlo. Altra considerazione: finché il PSV era avversario del Milan c'è stata una grande attenzione da parte di Fox Sports, sabato che lo scontro diretto sarà stato già giocato, la squadra olandese verrà ignorata in favore della differita di Newcastle-Fulham. Mah!

Informazione: la Fa Cup inizia il 14 settembre, la programmazione di Fox Sports prevede di trasmettere già i primi turni?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Secondo il mio modesto parere no, visto che il 14 settembre i due canali canali Fox Sports saranno pieni di partite di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie. In questo periodo sono impegnate le squadre delle serie inferiori, da quanto ho letto nel web le squadre della massima divisione entrano in gioco a gennaio.

Ultima modifica:
Secondo il mio modesto parere no, visto che il 14 settembre i due canali canali Fox Sports saranno pieni di partite di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie. In questo periodo sono impegnato le squadre delle serie inferiori, da quanto ho letto nel web le squadre della massima divisione entrano in gioco a gennaio.
e credo proprio partano a gennaio ;)

Dalla pagina di Facebook di Fox Sports:

Per tutti coloro che sono rimasti delusi dall'inconveniente occorso ieri sui nostri canali, informiamo che questa sera saranno trasmesse in versione integrale Manchester United – Chelsea alle 20:30 e di Granada – Real Madrid alle 23:15.

Io prenderei anche la capitol one cup inglese ossia la coppa di lega per completare gli acquisti,e poi il campionato argentino

Scusate ma son tornato dalle vacanze. ma per caso Fox Sport e plus andranno in diretta anche su premium play? Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso