Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci scusiamo per i problemi tecnici che si sono verificati su Fox Sports nella serata di ieri. Questi problemi sono stati causati da violtenti temporali in diverse zone d'Italia, che hanno reso impossibile una giusta ricezione del segnale.
Fox Sport: Top interruzione![]()
St.-Etienne-Bordeaux di domenica è alle 14, non alle 14.30. Non so se è una leggera differita per permettere di inserire nel canale principale sia Real Madrid-Bilbao che Liverpool-Man. Utd (altrimenti una delle 2 dovrebbe andare sul Plus), però la rete dovrebbe specificarlo. Altra considerazione: finché il PSV era avversario del Milan c'è stata una grande attenzione da parte di Fox Sports, sabato che lo scontro diretto sarà stato già giocato, la squadra olandese verrà ignorata in favore della differita di Newcastle-Fulham. Mah!
Secondo il mio modesto parere no, visto che il 14 settembre i due canali canali Fox Sports saranno pieni di partite di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie. In questo periodo sono impegnate le squadre delle serie inferiori, da quanto ho letto nel web le squadre della massima divisione entrano in gioco a gennaio.Informazione: la Fa Cup inizia il 14 settembre, la programmazione di Fox Sports prevede di trasmettere già i primi turni?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
e credo proprio partano a gennaioSecondo il mio modesto parere no, visto che il 14 settembre i due canali canali Fox Sports saranno pieni di partite di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie. In questo periodo sono impegnato le squadre delle serie inferiori, da quanto ho letto nel web le squadre della massima divisione entrano in gioco a gennaio.
Per tutti coloro che sono rimasti delusi dall'inconveniente occorso ieri sui nostri canali, informiamo che questa sera saranno trasmesse in versione integrale Manchester United – Chelsea alle 20:30 e di Granada – Real Madrid alle 23:15.
dire che c'è un errore è un eufemismo!!!
http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/articolo/2438/amichevoli.html
Scusate ma son tornato dalle vacanze. ma per caso Fox Sport e plus andranno in diretta anche su premium play? Grazie mille
E nessuno si accorge e lo corregge, mah......
1. liga1 invece di ligue1
2. PSV invece di PSG
3. Valencia-Barcellona nella liga1
vorrei vedere in faccia il tipo che complia questa pagina!
No, è l'unica parte della guida esattaE Premiere League no?
Mica tanto, si scrive Premier senza la E finale.No, è l'unica parte della guida esatta
Vabbè, non mancano le guide fox, ne sul loro sito, ne su questo, e nemmeno in giro per il web...evitiamo quella premium![]()
1. liga1 invece di ligue1
La traduzione italiana è quella