ilcontemax
Digital-Forum Master
Ah, allora l'errore è di ilcontemax.![]()
Ma io mica avevo scritto male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, allora l'errore è di ilcontemax.![]()
La Premier League che gioca durante le feste è troppo avanti!
no per Decisione sia di Premium che per le Dirette interessate Ossia Eurosport e Fox Sports
Magari! Con il mio TS7900HD ci andrei a nozze!Chiedo scusa per l'OT,ma perché premium si ostina a non rendere registrabili i suoi contenuti,visto che premium play è assolutamente deficitario?
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
C'è da dire che loro sono quasi obbligati, avendo due coppe nazionali. Se non crei dei turni anche durante le feste non ce la fai a finire la stagione in tempo. La Bundesliga, che ha una sola coppa e 4 giornate in meno rispetto agli altri campionati di vertice europei, si può permettere di stare ferma un mese, idem l'Eredivisie che riprenderà il 18 gennaio. Come vedi non è questione solo di religione, ma di tradizione. Solo in Inghilterra e Scozia lo fanno.la "cattolicissima" Italia non se lo può permettere...
C'è da dire che loro sono quasi obbligati, avendo due coppe nazionali. Se non crei dei turni anche durante le feste non ce la fai a finire la stagione in tempo. La Bundesliga, che ha una sola coppa e 4 giornate in meno rispetto agli altri campionati di vertice europei, si può permettere di stare ferma un mese, idem l'Eredivisie che riprenderà il 18 gennaio. Come vedi non è questione solo di religione, ma di tradizione. Solo in Inghilterra e Scozia lo fanno.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Anche in Francia ci sono due coppe e i transalpini si fermano a NataleC'è da dire che loro sono quasi obbligati, avendo due coppe nazionali. Se non crei dei turni anche durante le feste non ce la fai a finire la stagione in tempo.
ok, ci accontenteremo, e non è poco, della Premier League...
E infatti la Ligue 1, pur essendo iniziata una settimana prima, terminerà una settimana dopo la Premier League.Anche in Francia ci sono due coppe e i transalpini si fermano a Natale
Sicuro che saranno trasmesse tutte e 10? Non c'era un massimo di 8 partite?si finisce con la premier e si inizia con la liga(saranno trasmesse tutte le partite)![]()
Inoltre tra il 29/12 e l'1/1 saranno trasmesse tutte e 10 le partite della giornata di premier