Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, allora l'errore è di ilcontemax. :D

Ma io mica avevo scritto male :) quando ho parlato di coppa di francia mi sono lamentato del fatto che fosse in esclusiva su fox sport 2. Se ho detto ciò ripeto è perché da altre parti sul forum è stato scritto, di fox sport se ne discute in due sezioni quindi direi che non è difficile intendere che parlo di quella sky. Se uno scrive così è anche perché quelle voci non vengono smentite. Ripeto perlo della programmazione non del primo week di gennaio!! :D

la "cattolicissima" Italia non se lo può permettere...
C'è da dire che loro sono quasi obbligati, avendo due coppe nazionali. Se non crei dei turni anche durante le feste non ce la fai a finire la stagione in tempo. La Bundesliga, che ha una sola coppa e 4 giornate in meno rispetto agli altri campionati di vertice europei, si può permettere di stare ferma un mese, idem l'Eredivisie che riprenderà il 18 gennaio. Come vedi non è questione solo di religione, ma di tradizione. Solo in Inghilterra e Scozia lo fanno.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

C'è da dire che loro sono quasi obbligati, avendo due coppe nazionali. Se non crei dei turni anche durante le feste non ce la fai a finire la stagione in tempo. La Bundesliga, che ha una sola coppa e 4 giornate in meno rispetto agli altri campionati di vertice europei, si può permettere di stare ferma un mese, idem l'Eredivisie che riprenderà il 18 gennaio. Come vedi non è questione solo di religione, ma di tradizione. Solo in Inghilterra e Scozia lo fanno.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ok, ci accontenteremo, e non è poco, della Premier League...

Solo io ho notato un peggioramento di qualità ieri sera per la partita?

stando alla guida tv mediaset tra il 4-5-6 gennaio saranno trasmesse tutte le 10 partite della liga:)

sono segnalate anche le partite di FA cup:

BLACKBURN - MANCHESTER CITY

4/1 ORE 13.45 FOX SPORTS

ROCHDALE - LEEDS UNITED

4/1 ORE 16.00 FOX SPORTS PLUS

ARSENAL - TOTTENHAM

4/1 ORE 18.15 FOX SPORTS

NOTTINGHAM FOREST - WEST HAM

5/1 ORE 13.00 FOX SPORTS

DERBY COUNTRY - CHELSEA

5/1 ORE 15.15 FOX SPORTS

MANCHESTER UTD - SWANSEA CITY

5/1 ORE 17.30 FOX SPORTS

Ultima modifica:
si finisce con la premier e si inizia con la liga(saranno trasmesse tutte le partite):)

sulla guida tv mediaset sono riportate tutte le 10 partite

in piu sono riportate anche le 6 partite della FA Cup:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso