Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per il boxing day il 26 dicembre tre partite della premier league in diretta......ed udite udite una andrà su fox sport2...........mo fino a quando mettono il campionato olandese su fox2 ci fanno pure un piacere.......ma sua maestà la premier lasciatela stare.......

Ti suggerisco di evitare di dare informazioni che non sono vere in quanto aggiungi ulteriore confusione a quanta già è presente ;)

ma secondo te fox sports in riferimento ai canali fox sports e fox sports plus so venuti gratis su mediaset premium?
vedi che mediaset paga i diritti quanto sky solo che su sky hanno l'esclusiva dell'hd su fox sports.
nel contesto è escluso fox sports 2 hd esclusiva di sky.
di altri sport su mediaset premium ci sono solo eurosport 1 e 2 in sd perarltro inoltre si possono vedere anche con eurosports player pagando 6 euro al mese.
tu hai molto di più

Ascolta, se leggi l'intervento di sawyer capirai che avevo inteso male il tuo intervento precedente.
Io pensavo tu ti riferissi al costo che gli abbonati devono sostenere per guardare il calcio, non a quelli che hanno gravato su sky e mediaset per trasmettere i canali fox.
Per il resto e'chiaro che io ho molto di piu', ma il pack sport/calcio lo pago anche il doppio rispetto ad un abbonato mediaset.

Ascolta, se leggi l'intervento di sawyer capirai che avevo inteso male il tuo intervento precedente.
Io pensavo tu ti riferissi al costo che gli abbonati devono sostenere per guardare il calcio, non a quelli che hanno gravato su sky e mediaset per trasmettere i canali fox.
Per il resto e'chiaro che io ho molto di piu', ma il pack sport/calcio lo pago anche il doppio rispetto ad un abbonato mediaset.

io mi riferivo solo a fox sports
ci mancherebbe altro che faccio paragoni sull'intera offerta tra sky o mediaset premium che non riguarda questo 3d

Era per dire che vedo molto lontana l'ipotesi che il canale vada su Premium.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Era per dire che vedo molto lontana l'ipotesi che il canale vada su Premium.

La politica di fox su questo canale è stata diversa. Quello che trovo ingiusto èche alxuni eventi calcistici siano in esclusiva sul quel canale, non mi riferisco alla partita di oggi ma alle coppe di germania e francia. Però dai cerchiamo il lato positivo gustiamoci anche noi finalmente un s.stefano all' insegna della premier league ;)

La politica di fox su questo canale è stata diversa. Quello che trovo ingiusto èche alxuni eventi calcistici siano in esclusiva sul quel canale, non mi riferisco alla partita di oggi ma alle coppe di germania e francia. Però dai cerchiamo il lato positivo gustiamoci anche noi finalmente un s.stefano all' insegna della premier league ;)

L'unica informazione UFFICIALE relativa a Fox Sports 2 HD è questa: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35665 e non si parla in alcun modo di calcio, quindi contestare la programmazione di eventi neppure annunciati è assurdo... ;)

Non sapevo che Fox ha pure la Coppa di Francia. Comunque concordo con il tuo discorso.

Il 4/5 gennaio ci sarà solo la Liga. La Ligue 1, l'Eredivisie (riprende il 18) e la Premier League riposeranno; in compenso ci sarà la FA Cup che quindi avrà ampio spazio su Fox Sports con tutte le big in campo.

Come mai i canali Fox Sport ed Eurosport non sono visibili con Premium Play? E' previsto che lo saranno? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso