Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla loro pagina Facebook:
"Il lavoro svolto da FOX Sports Italia con la #‎PremierLeague sta iniziando a dare i primi ottimi risultati.

Le partite delle 16.00 del sabato ritornano sul canale!!

Per ora, purtroppo, le gare saranno trasmesse in differita, ma entro le 24h dall'evento. Continueremo il nostro lavoro per riportare a tutti gli abbonati le dirette delle gare in questione, nella speranza di risolvere prima possibile."
Ottima notizia! Speriamo già dalla prima giornata possibile, cioè quella del 21.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ottima la replica della partita delle 16, non essendo in UK non sarà difficile godersela senza sapere il risultato! :)

L'hannoappena fatto. Hanno detto tra poco tutti i gol delle 16 della premier; poi per creare interesse ha detto cosa fa il chelsea. Bah!!! Se volete vedere il secondo tempo del real e il chelsea stasera voltate tra 10 min almeno. Meglio 15 :D

beh sarebbe un bel colpo se prendesse fox sports i diritti del campionato di clausura argentino.

lo penso anche io. costano poco i diritti, gli orari sono compatibili e anche le differite non guasterebbero. 2-3 partite a giornata sarebbero ottime e poi ci sarebbe borghi al commento. anche se dovessero andare solo in sd, cioè uspscalate, andrebbe bene lo stesso (in argentina solo alcune sono prodotte in hd)

L'hannoappena fatto. Hanno detto tra poco tutti i gol delle 16 della premier; poi per creare interesse ha detto cosa fa il chelsea. Bah!!! Se volete vedere il secondo tempo del real e il chelsea stasera voltate tra 10 min almeno. Meglio 15 :D
Sentito pure io :eusa_wall: ma perché lo dicono? A me l'interesse lo levano!

Basta che non spoilerano nello studio durante gli intervalli e via dicendo..
Basta cambiare canale negli intervalli. Ripeto, chi non è interessato alla differita ha comunque diritto di sapere come è finita quella partita e di vedere magari gli highlights.

il fiore all'occhiello di fox sports è sicuramente la premier, campionato che continua a prendermi sempre più, lo spettacolo migliora giornata dopo giornata, magnifico.. quest'anno grazie ai campionati esteri premium ha davvero fatto un colpaccio, ogni tanto riesco a svegliarmi dal torpore del calcio italiano

il fiore all'occhiello di fox sports è sicuramente la premier, campionato che continua a prendermi sempre più, lo spettacolo migliora giornata dopo giornata, magnifico.. quest'anno grazie ai campionati esteri premium ha davvero fatto un colpaccio, ogni tanto riesco a svegliarmi dal torpore del calcio italiano

straquoto...

Basta cambiare canale negli intervalli. Ripeto, chi non è interessato alla differita ha comunque diritto di sapere come è finita quella partita e di vedere magari gli highlights.

Ovvio, ora che lo so girerò canale

Già! City-Arsenal e Totthenam-Liverpool sono state due partite emozionanti :)

Sottoscrivo :)
I campionati esteri (Premier League su tutti) danno decisamente una marcia in più a Premium rispetto agli anni passati: chi è abbonato da tanti anni come il sottoscritto non può non notare la netta differenza sia qualitativa che quantitativa rispetto alle stagioni precedenti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso