Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho scritto "altro basket" :)

OT
Negli Usa, gli sport TOP vengono trasmessi dalle tv free (Fox, Nbc, Abc, Espn, Tnt, Cbs) che sono regionalizzate.
Non ho scritto che tu hai detto "altro basket", altrimenti lo avrei messo fra virgolette, ma era generico quel "basket" che hai citato, soprattutto dopo aver già citato l'Eurolega come se non fosse anche quella pallacanestro.
Su FoxSports2 ci sarà Eurolega e il College Basket (per adesso) ;)
Cavolo, vorrei proprio allora quel canale.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ma Fox Sport ha acquistato i diritti della DFB-Pokal, la coppa di Germania praticamente, dato che in settimana verranno giocate delle partite mi chiedevo come mai non venissero trasmesse, quanto meno in differita. Oppure i diritti valgono solo da ottavi/quarti in poi?

Probabilmente, essendo le big impegnate contro squadre di serie inferiori, preferiscono dare spazio a Premier League e Ligue che in questi giorni avranno il turno infrasettimanale.

Ma Fox Sport ha acquistato i diritti della DFB-Pokal, la coppa di Germania praticamente, dato che in settimana verranno giocate delle partite mi chiedevo come mai non venissero trasmesse, quanto meno in differita. Oppure i diritti valgono solo da ottavi/quarti in poi?

Stavo per chiedere la stessa cosa anch'io, ma duncan ha dato una spiegazione che reputo giustissima...

Per le dirette lo spazio non c'è. Certo le differite delle partite di Bayern e Borussia le potevano fare.

Guardatevi i gol di Suárez in Liverpool-Norwich. Non solo ne ha fatti 4, ma tutti bellissimi! Porca pupazza! Fenomeno!

Guardatevi i gol di Suárez in Liverpool-Norwich. Non solo ne ha fatti 4, ma tutti bellissimi! Porca pupazza! Fenomeno!

Concordo un poker strepitoso! Anche Man Utd-Everton è stata una bella partita. Peccato non aver visto il derby còrso...

Io ho visto Évian-PSG 2-0. Bellissimo vedere quegli sboroni presuntuosi prenderle con due contropiede da manuale dopo aver giocato con sufficienza per tutta la partita.

Io ho visto Évian-PSG 2-0. Bellissimo vedere quegli sboroni presuntuosi prenderle con due contropiede da manuale dopo aver giocato con sufficienza per tutta la partita.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk

Scusate mi spiegate perchè in molti paesi è ancora possibile vedere le partite delle 16 della Premier ed in Italia no? Le regole non dovrebbero valere per tutti? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso