Se mi facessero Eurolega e altro basket (secondo quanto scritto da marcobremb, ma non so a cosa si riferisca) ne sarei davvero contento più che per gli altri canali Fox Sports.
Su FoxSports2 ci sarà Eurolega e il College Basket (per adesso)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mi facessero Eurolega e altro basket (secondo quanto scritto da marcobremb, ma non so a cosa si riferisca) ne sarei davvero contento più che per gli altri canali Fox Sports.
Non ho scritto che tu hai detto "altro basket", altrimenti lo avrei messo fra virgolette, ma era generico quel "basket" che hai citato, soprattutto dopo aver già citato l'Eurolega come se non fosse anche quella pallacanestro.Non ho scritto "altro basket"
OT
Negli Usa, gli sport TOP vengono trasmessi dalle tv free (Fox, Nbc, Abc, Espn, Tnt, Cbs) che sono regionalizzate.
Cavolo, vorrei proprio allora quel canale.Su FoxSports2 ci sarà Eurolega e il College Basket (per adesso)![]()
Ora va bene.Ho scritto Ncaa Football e Basket
Anche basket si riferiva alla Ncaa
Ho visto sul palinsesto visibile sui cartelli premium che il 7 dicembre alle 16 c'è Leyton Orient-Walsall? Qualcuno mi può spiegare qualcosa?
F.A cup.
Ma Fox Sport ha acquistato i diritti della DFB-Pokal, la coppa di Germania praticamente, dato che in settimana verranno giocate delle partite mi chiedevo come mai non venissero trasmesse, quanto meno in differita. Oppure i diritti valgono solo da ottavi/quarti in poi?
Guardatevi i gol di Suárez in Liverpool-Norwich. Non solo ne ha fatti 4, ma tutti bellissimi! Porca pupazza! Fenomeno!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2