Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete letto il 20 dicembre 2013 arriverà in esclusiva su Sky il canale Fox Sports 2 HD, solo su Sky però su Mediaset Premium no.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35398

Sono 3 mesi che utenti di questo forum lo dicevano e dicevano sarebbe stata esclusiva sky.
anche quando è partito fox sports dicevano esclusiva sky poi sappiamo come è andata a finire.
questo non significa che arriverà pure su mediaset premium ma non mi meraviglierei se dovesse arrivare in futuro su mediaset premium

anche quando è partito fox sports dicevano esclusiva sky poi sappiamo come è andata a finire.
questo non significa che arriverà pure su mediaset premium ma non mi meraviglierei se dovesse arrivare in futuro su mediaset premium

Veramente qua sul forum si è subito detto che sarebbe andato anche su premium il canale calcio.
Ci sono utenti che sanno tutto prima di tutti e se stavolta dicono così è perchè sara così.

Si ma su Mediaset Premium il canale non lo possono mettere perché non c'è spazio, devono finire di convertire il mux Mediaset 3 da DVB-H a DVB-T poi può darsi che lo mettono.

Fox su Facebook risponde a un cliente Premium che chiede se in SD andrà anche su MP: "No, il 2 sarà in esclusiva Sky"

Avete letto il 20 dicembre 2013 arriverà in esclusiva su Sky il canale Fox Sports 2 HD, solo su Sky però su Mediaset Premium no.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35398

Quando si parla di ESCLUSIVA bisogna sempre pesare bene le parole.:evil5:
Nel caso specifico di parla di FOX SPORTS 2 HD, e questo ci può stare visto che Sky può trasmettere in HD.
Nulla invece viene detto o sappiano di un eventuale FOX SPORTS 2 in versione SD che potrebbe approdare su Premium.;)

Si ma su Mediaset Premium il canale non lo possono mettere perché non c'è spazio, devono finire di convertire il mux Mediaset 3 da DVB-H a DVB-T poi può darsi che lo mettono.

Se fox sul suo sito parla di esclusiva significa che sky ha tirato fuori soldi e nel contratto sará inserita una clausula che permette la trasmissione su sky.
Se no non avrebbero parlato giá ora di esclusiva.

sai da cosa lo si può capire che andrà solo su Sky, che sarà solo in HD il canale.

si ma se hai letto Bene Fox Sports 2 e solo in HD quindi su Sky non ci sarà la Versione SD ma solo Quella HD

scusate,fox sport 2 puo finire in futuro su premium,ma io vorrei leggere questi post o notizie che parlavano di esclusiva anche per il fox calcistico..

scusate,fox sport 2 puo finire in futuro su premium,ma io vorrei leggere questi post o notizie che parlavano di esclusiva anche per il fox calcistico..

da cliente sky; spero che foxsport2 approdi pure su premium; ma nell'immediato mi sembra difficile :(

....ma io vorrei leggere questi post o notizie che parlavano di esclusiva anche per il fox calcistico..

Per il FoxSports "calcistico" non si é MAI parlato di esclusiva.
Fin dal primo giorno si sapeva che sarebbe partito prima su sky, e in seguito su MP... e così é stato.

FoxSports 2 HD sarà esclusiva Sky, e sarà visibile SOLO in HD.

Anche io ho scritto sulla pagina Facebook di fox per chiedere se avremo visto qualcosa su MP. Sarò stato il duecentesino a chiederlo :D però c'è da dire che a tutti e duecento è stato detto che il canale sarà in esclusiva su sky. Quasi si volesse marcare la cosa. Comunque, farò la figura della volpe che dice che l'uva è acerba, però vista la programmazione devo dire che oltre l'eueolega non mi interessa altro. So che ci sono altre persone che hanno altri gusti e va benissimo; considerato che la maggior parte dei clienti mp è abbonata per il calcio non penso interessi a mediaset fox 2. Poi se arriva lo prendo ma ripeto se non arriva vabbe.

Per il FoxSports "calcistico" non si é MAI parlato di esclusiva.
Fin dal primo giorno si sapeva che sarebbe partito prima su sky, e in seguito su MP... e così é stato.

FoxSports 2 HD sarà esclusiva Sky, e sarà visibile SOLO in HD.

io ho sentito due volte parlare di esclusiva
per la questione champions e per fox sports
sappiamo bene com'è andata a finire.
non fate finta tutti di non ricordare che io non dimentico.

io ricordo le parole di ercolino che ad una mia precisa domanda rispose su fox sports che tutto era possibile.
questo non significa che arriverà il canale anche su mediaset premium ma che bisogna finirla di dare le cose per scontato.
la lezione champions,fox sports ed eurosport vedo che non vi ha insegnato nulla

io ho sentito due volte parlare di esclusiva
per la questione champions e per fox sports
sappiamo bene com'è andata a finire.
non fate finta tutti di non ricordare che io non dimentico.

io ricordo le parole di ercolino che ad una mia precisa domanda rispose su fox sports che tutto era possibile.
questo non significa che arriverà il canale anche su mediaset premium ma che bisogna finirla di dare le cose per scontato.
la lezione champions,fox sports ed eurosport vedo che non vi ha insegnato nulla

Per la Champions hai ragione ma per fox sport no,e se hai sentito la parola esclusiva era per hd.Qui non se ne parlava e dopo l'uscita del articolo sulla gazzetta si parlava di sky e premium.

Per la Champions hai ragione ma per fox sport no,e se hai sentito la parola esclusiva era per hd.Qui non se ne parlava e dopo l'uscita del articolo sulla gazzetta si parlava di sky e premium.

sawyer83 io sul sito di sky dopo l'uscita dell'arrivo di fox sports parlavano di esclusiva .
l'accordo con mediaset premium è arrivato un po di tempo loro.
ho semplicemente detto di non dare le cose per scontato.
due anni fa se vedevo la parola esclusiva ci credevo ora non sono più tanto convinto anche perchè si usa una società esterna collegata allo stesso gruppo per comprare e trasmettere diritti esclusivi sulla piattaforma originale in esclusiva.gia questa cosa è strana.
era più sensata la situazione fox sports che era nata per ammortizzare i costi dei diritti dei campionati esteri che una sola piattaforma pay non poteva sostenere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso