Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 io sul sito di sky dopo l'uscita dell'arrivo di fox sports parlavano di esclusiva .
l'accordo con mediaset premium è arrivato un po di tempo loro.
ho semplicemente detto di non dare le cose per scontato.
due anni fa se vedevo la parola esclusiva ci credevo ora non sono più tanto convinto anche perchè si usa una società esterna collegata allo stesso gruppo per comprare e trasmettere diritti esclusivi sulla piattaforma originale in esclusiva.gia questa cosa è strana.
era più sensata la situazione fox sports che era nata per ammortizzare i costi dei diritti dei campionati esteri che una sola piattaforma pay non poteva sostenere.

Non c'era scritto in esclusiva e se parlava di esclusiva era per hd.io non ho problemi e lo possono accendere anche fra due minuti.Ma dire che c'era esclusiva sky per fox non é vero.

Non c'era scritto in esclusiva e se parlava di esclusiva era per hd.io non ho problemi e lo possono accendere anche fra due minuti.Ma dire che c'era esclusiva sky per fox non é vero.
ascolta loro hanno il vizietto di dire che hanno le cose in esclusiva.
da un paio di mesi molte cose che spacciavano per esclusive non lo sono state i casi esemplari sono la champions e la partenza del primo canale fox sports.
probabilmente non arriverà questo canale su mediaset premium.
per me cambia poco visto che è appena arrivato eurosport e un nuovo canale comporta anche nuovi costi che poi dovremo affrontare noi clienti di mediaset premium.

sul fox sports all'inizio dicevano in esclusiva l'accordo con mediaset è stato fatto molto tempo dopo e non si sapeva se lo chiudevano.

comunque ripeto io non mi auguro niente ma di stare attenti quando sky usa la parola esclusiva che non ha lo stesso valore di quando la usava due anni fa tutto qui.
chi ti parla non è un fan boy di mediaset premium infatti puoi chiedere a proteasi le mie critiche senza peli sulla lingua su mediaset premium.

io la penso come ercolino che tutto può accadere e se mi sono meravigliato dell'arrivo di eruosports su mediaset premium non mi meraviglierei se in un futuro vicino o lontano arrivass questo canale, magari si rendono conto che hanno bisogno di ammortizzare i costi dei diritti sempre se tutte le parti in causa sono d'accordo.

ascolta loro hanno il vizietto di dire che hanno le cose in esclusiva.
da un paio di mesi molte cose che spacciavano per esclusive non lo sono state i casi esemplari sono la champions e la partenza del primo canale fox sports.
probabilmente non arriverà questo canale su mediaset premium.
per me cambia poco visto che è appena arrivato eurosport e un nuovo canale comporta anche nuovi costi che poi dovremo affrontare noi clienti di mediaset premium.

sul fox sports all'inizio dicevano in esclusiva l'accordo con mediaset è stato fatto molto tempo dopo e non si sapeva se lo chiudevano.

comunque ripeto io non mi auguro niente ma di stare attenti quando sky usa la parola esclusiva che non ha lo stesso valore di quando la usava due anni fa tutto qui.
chi ti parla non è un fan boy di mediaset premium infatti puoi chiedere a proteasi le mie critiche senza peli sulla lingua su mediaset premium.

io la penso come ercolino che tutto può accadere e se mi sono meravigliato dell'arrivo di eruosports su mediaset premium non mi meraviglierei se in un futuro vicino o lontano arrivass questo canale, magari si rendono conto che hanno bisogno di ammortizzare i costi dei diritti sempre se tutte le parti in causa sono d'accordo.

Io non sto dicendo che sei un fan boy e dico che per la Champions hai ragione ma sky non ha mai parlato di esclusiva fox sport.

abbiamo 3 partite di ligue 1 ( di cui 1 in differita)
1 partita di eredivisie
5 partite di premier ligue
5 partite di liga

abbiamo 14 partite in questo weekende di cui solo 13 partite live
9 partite su fox sports e 4 partite su fox sports plus
un po pochine
spero che inseriscono altre partite e sfruttino bene il canale plus.
avevano iniziato bene ora stanno via via diminuendo le partite a disposizione.

La differenza con il passato recente è che stavolta a pronunciare le parole "in esclusiva" non è stata Sky, bensì Fox Sports.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

La differenza con il passato recente è che stavolta a pronunciare le parole "in esclusiva" non è stata Sky, bensì Fox Sports.

sai com'è duncan attualmente quella parola non gli do lo stesso significato che gli davo anni fa chiunque la pronunciasse sia chiaro.

Nonostante quanto si dica qua diciamo che Fox e Sky se non sono la stessa cosa diciamo che sono molto molto molto orbitanti nella stessa orbita.
Ora dopo l'arrivo di fox calcio e Eurosport, secondo te Fox sarebbe cosi idiota di danneggiare un azienda a lei vicina?
Insomma se Fox sports 2 arrivasse pure su premium l'offerta sportiva tra le 2 pay sarebbe pressochè uguale tranne per F1, Motogp, Nba e poco altro.
La gente inizierebbe a farsi 2 domande sul perchè pagare 52 € al mese a sky per vedere sport e calcio, quando su premium avrebbe le stesse cose con 26 € al mese.

Nonostante quanto si dica qua diciamo che Fox e Sky se non sono la stessa cosa diciamo che sono molto molto molto orbitanti nella stessa orbita.
Ora dopo l'arrivo di fox calcio e Eurosport, secondo te Fox sarebbe cosi idiota di danneggiare un azienda a lei vicina?
Insomma se Fox sports 2 arrivasse pure su premium l'offerta sportiva tra le 2 pay sarebbe pressochè uguale tranne per F1, Motogp, Nba e poco altro.
La gente inizierebbe a farsi 2 domande sul perchè pagare 52 € al mese a sky per vedere sport e calcio, quando su premium avrebbe le stesse cose con 26 € al mese.

Quoto al 100% il tuo messaggio, però c'è da dire che Mediaset sarebbe costretta ad aumentare sensibilmente il prezzo dell'abbonamento, cosa che farebbe infuriare la stramaggioranza degli abbonati cui interessa solo il calcio :)

palinsesto di foxsports decisamente in calo, e continuo a chiedermi perchè non mostrare una seconda partita di eredivise, una quarta di ligue1, o quello che si riesce.

palinsesto di foxsports decisamente in calo, e continuo a chiedermi perchè non mostrare una seconda partita di eredivise, una quarta di ligue1, o quello che si riesce.

Il calendario e i divieti questa settimana permettono poco altro...anzi forse niente altro,non è che possono inventarsi le partite o farle spostare d'orario.

in effetti hai ragione..Premium si era avvicinata troppo....

Scusate ma fox sport2 che sport trasmetterebbe?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Eurolega, Champions Volley, Formula E, Nfl, Mlb, Ncaa Football e Basket (e probabilmente la Nhl)

Allora i ragionamenti sono tanti.
Mp potrebbe valutare l'inserimento ma non sono sport di massa quindi i veri appassionati forse sono già con sky e bisogna vedere quanti ne straperebbero offrendo un prezzo inferiore e per quanti interessati e non abbonati sarebbe valutabile con un prezzo comunque più alto di quello attuale.

Piccolo ot
Ma in America come funzionano le paytv?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Io sono un grande appassionato di basket, ma non abbonato a Sky. Se mi facessero Eurolega e altro basket (secondo quanto scritto da marcobremb, ma non so a cosa si riferisca) ne sarei davvero contento più che per gli altri canali Fox Sports.

Non ho scritto "altro basket" :)

OT
Negli Usa, gli sport TOP vengono trasmessi dalle tv free (Fox, Nbc, Abc, Espn, Tnt, Cbs) che sono regionalizzate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso