Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, grazie. Ma non é possibile che tutte le volte che c'è un cambio di frequenza non si veda più un tubo e tutte le volte ci sia da chiamare l'antennista. Ad aprile vedevo tutto ( e ho fatto il full).
Adesso che volevo ritornare a calcio+sport che sono i pacchetti che mi interessano, di quest'ultimo si vede solo 1 canale.
Che delusione.

Dalla news di Digital-Sat:
Ore 15.05 Premier League: Southampton vs Chelsea
diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
Telecronaca: Emanuele Corazzi

Ore 16.00 Premier League: Manchester City vs Burnley
diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo

Come fanno a essere entrambe in diretta sullo stesso canale, se una inizia un'ora dopo dell'altra?

Ovviamente quella del City sarà sul Plus come da cartello sui canali Premium Calcio. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ma un esclusiva premium quando la vedremo?

F.A. Cup partita del 04 gennaio del manchester city esclusiva Sky!!!!!!
ma premium avrà pagato di meno nell'accordo con fox sport?:icon_bounce::icon_bounce:

Esclusiva Sky perché useranno un canale Sky per trasmetterla, come hanno fatto con la partita del Liverpool nel Boxing Day. Purtroppo quel giorno ci sono altre partite in quella fascia oraria (Yeovil Town-Man United e Valencia-Real Madrid) che le sono state preferite.

Ultima modifica:
Se vogliono anche su Premium possono andare quelle partite ma non vogliono (giustamente dico io)

Raga un'info:sono in dubbio tra sky e mp tra chi scegliere: propenderei per mp,ma l'anno prox avro' la possibilita' di seguire la premier su fox sport o l'accordo mp fox sport e' in scadenza?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Quando terminerebbero i diritti di mp?

Premium non ha alcun tipo di diritto sul calcio internazionale, ce l'ha Fox che a sua a volta un accordo con Premium per due stagioni (la scorsa e questa) :)

Premium non ha alcun tipo di diritto sul calcio internazionale, ce l'ha Fox che a sua a volta un accordo con Premium per due stagioni (la scorsa e questa) :)

Satred ci sarebbero possibilita' per il rinnovo dell'accordo? :)

Avrei voluto sapere i dati di Southampton-Arsenal e Liverpool-Leicester.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso