Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passate sul 382!Fino a quando c'è l'accordo di trasmettere fox sports su mediaset premium? Questo è l'ultimo anno?
Se rinnovano l'accordo spero soprattutto che trasmettano le partite in HD cavolo..
Concordo con KK23. Il calcio estero non vale un piffero.
Facciamo un po' di chiarezza.mi accontenterei del rinnovo... che vedo difficile se Sky non avrà la CL. senza CL punterà sull'esclusiva del calcio straniero, secondo me.
il top sarebbe scambio di diritti CL <-> EL + Fox Sports. Così tutti vedrebbero tutto. vedremo st'estate
Facciamo un po' di chiarezza.
Sky e fox sono due cose diverse.
Il proprietario di fox non è socio di maggioranza della nuova sky.
Dubito fortemente dell'esistenza di Fox Sports italia senza Sky italia. E' una azienda nata ad hoc per non far pagare a Sky i diritti del calcio estero interamente, con Fox Sports sono riusciti a creare la scatola per poterli dividere con Premium. Se un domani il calcio estero dovesse diventare strategico (non so se lo riterranno tale, anche in assenza di CL) Sky si riprenderà i diritti in esclusiva e Fox Sports chiuderà i battenti.
non avrebbe neanche se non trovano l'accordo per il rinnovo con mediaset premium visto come hai detto anche tu è un modo per poter dividere i diritti del calcio estero con mediaset premium per non far gravare tutto su sky
io ti parlo in termini di azionisti poi non so i loro accordi.penso di sì. e te lo dimostra il fatto che qualche settimana fa Liverpool-Leicester (se non erro) di campionato è andato su Sky Sport HD, se fossero due aziende totalmente differenti non avrebbero avuto tanta libertà...
E non solo quella...io ti parlo in termini di azionisti poi non so i loro accordi.
certamente se è vero che liverpool-leicester è andato in onda su sky sport hd non hanno fatto una bella figura.
poi non so i motivi per cui è successo ciò.