Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo non è il topic dei canali Fox Sports su Premium? Che c'entra Sky ora e le disdette?

E soprattutto è attualmente sbaglito dire che Fox sport non sarà più su premium. Non hanno ancora rinnovato ma non si può essere certi di nulla. Per me alla fine rinnovano.

Capisco che questo è il topic dei canali Fox su Mediaset Premium e la mia preoccupazione è che tra pochi giorni questo topic verrà chiuso perché i canali Fox Sports non saranno più su Premium... quindi non mi sembra di essere nel posto sbagliato

Capisco che questo è il topic dei canali Fox su Mediaset Premium e la mia preoccupazione è che tra pochi giorni questo topic verrà chiuso perché i canali Fox Sports non saranno più su Premium... quindi non mi sembra di essere nel posto sbagliato
Addirittura fra pochi giorni? Quindi anche se ci saranno partite sino a fine maggio questo topic verrà chiuso a breve? Qua si sta esagerando, ragazzi.

Comunque vada questa discussione almeno fino a giugno rimane...

Avete ragione, scusate. Ho sbagliato a scrivere pochi giorni, dovevo scrivere pochi mesi (anche se immagino che in caso di mancato rinnovo questo verrà comunicato con un po' di anticipo).
Ne parleremo più avanti... ma potremo parlarne in questo topic o vi arrabbiate?

Certo che se parlerà. Fasciarsi la testa adesso prima di essersela rotta ha poco senso. Ad oggi nessuno di noi può avere certezze sia in un senso che nell'altro.

ok la Champions. però perdere fox... e meno partite di serie a con il prezzo che aumenterà non è il massimo

ok la Champions. però perdere fox... e meno partite di serie a con il prezzo che aumenterà non è il massimo

E pensare che c'e' qualcuno qua nel forum che e' entusiasta se dal prossimo anno pagheremo a prezzo pieno per poca serie A e champions. E' un peccato se si stara' con questi diritti dalla prossima stagione

Be pensare che non ci sia alcun aumento mi sembra eccessivo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Devono solo provarci, visto che siamo rimasti senza Champions League quest'anno senza sconti. Se perdono Fox Sports, Serie B e 4 squadre di Serie A e aumentano il prezzo tolgo il pacchetto calcio o faccio il furbo come molti per avere sconti per rimanere con loro.

Sto guardando su Fox Sports "English Football Pub", con Nicola Roggero e John Peter Sloan che parlano della storia del calcio inglese. Devo dire che come programma non è affatto male.

E soprattutto è attualmente sbaglito dire che Fox sport non sarà più su premium. Non hanno ancora rinnovato ma non si può essere certi di nulla. Per me alla fine rinnovano.

Avendo dato disdetta a Sky, mi stanno continuando a chiamare per ripensarci, danno per certo che MP non avrà Fox Sports, Europa League e avrà solo 8 squadre di serie A, inoltre sulla Champions League dicono che Sky sta trattando...chissà cosa c'è di vero

Avendo dato disdetta a Sky, mi stanno continuando a chiamare per ripensarci, danno per certo che MP non avrà Fox Sports, Europa League e avrà solo 8 squadre di serie A, inoltre sulla Champions League dicono che Sky sta trattando...chissà cosa c'è di vero
Guarda che lo staff si arrabbia se si pubblica lo stesso messaggio in più topic. ;)

Se ti dicono che Sky sta trattando per la Champions non possono dirti che Premium non avrà Fox Sports e Europa League perchè eventualmente entrerebberò nell'accordo (che in realtà non sussiste).

Se ti dicono che Sky sta trattando per la Champions non possono dirti che Premium non avrà Fox Sports e Europa League perchè eventualmente entrerebberò nell'accordo (che in realtà non sussiste).

Infatti, ad oggi la certezza è solo che Fox ha un contratto con Sky.
Il contratto con Premium scade il 30 giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso